I dubbi sono tanti, ma Rublev è certo di una cosa: «I non vaccinati potranno giocare gli Australian Open»
La prossima edizione degli Australian Open sta già facendo molto parlare a causa di una domanda che ancora non ha risposta: i non vaccinati potranno partecipare al primo Grande Slam della stagione 2022?
I funzionari dello stato di Victoria non sono molto aperti a questa possibilità, al contrario però ci sono alcuni tennisti che garantiscono che saranno in grado di entrare nel paese e rispettare la quarantena di 14 giorni, anche se non vaccinati, come è successo nell’edizione di quest’anno.
Uno che è convinto che si possa giocare lo Slam aussie senza vaccinarsi è Andrey Rublev. “Conosco le condizioni. Se i giocatori non vorranno essere messi in quarantena per due settimane, dovranno vaccinarsi. Per quanto ne so, l’Australia riconosce anche molti vaccini”.
“Se non sarai vaccinato non potrai uscire dalla tua stanza per quindici giorni, il che significa che non potrai giocare l’ATP Cup o qualsiasi torneo in preparazione agli Australian Open”.
Resta da vedere chi avrà ragione, tuttavia, una cosa sembra certa: si parlerà ancora tanto di questa vicenda.
per me i non vaccinati si possono pure togliere dal ranking
@ Pier (#2953680)
confermato. senza vaccinazione niente torneo, nemmeno con tampone
Credo che la cosa piu giusta da fare sia spostare gli Australian Open a Doha, dove sarebbero ben contenti di avere uno slam.
Mi sa Andrey che senza vaccino per te saranno Australian Closed
Gli australiano open verranno giocati altrove se le condizioni brinate anno le stesse dello scorso anno e l’organizzazione perderà i diritti acquisiti ad oggi.
Se andrà in Australia Rublev suguirà le leggi dell’Australia.
Speriamo di no, i non vaccinati non dovrebbero manco uscire di casa
Se vuole può andare in Australia il 20 dicembre,farsi la quarantena poi giocare atp cup e australian open
Le regole devono essere chiare (e la mano che le applica deve essere ferrea, per non ripetere la frittata organizzativa dello scorso anno).
Qualcosa mi dice che anche questo articolo sulle intenzioni di Rublev di provare a giocare gli AO senza “vaccinarsi”, provocherà un altro mare di polemiche tra i commenti dei lettori!
Si caro Rublev,i non vaccinati giocheranno in Australia con mascherine e test tampone,fra un set e l’altro.
Questa gente ha l’avvelenatore Putin e non dicono nulla, ma per una punturina ne fanno una tragedia infinita.
E basta !!!