Sinner a caccia di punti per le Finals di Torino, per i bookie è favorito ad Anversa
Dopo la delusione di Indian Wells, con la sconfitta inaspettata negli ottavi di finale contro Taylor Fritz, la corsa di Jannik Sinner verso le Finals di Torino riparte dall’Atp di Anversa e l’italiano, secondo i betting analyst parte favorito per la conquista del titolo belga.
Il suo successo finale, ripotra agipronews, si gioca a 3 con il più diretto inseguitore, l’argentino Diego Schwartzman, in quota 7,50. L’altoatesino, ora superato anche da Norrie nell’Atp Race, dovrà stare attento anche al sudafricano Harris proposto a 9. Buona la presenza italiani nel torneo europeo, ma poche le speranze per gli altri tennisti di aggiudicarsi il torneo. Vale 50 volte la posta il titolo di Gianluca Mager, impegnato nel primo turno in un derby tutto italiano con Lorenzo Musetti, la cui vittoria si gioca a 66. Un clamoroso acuto del veterano Andreas Seppi si trova a 100.
TAG: ATP Anversa, ATP Anversa 2021, Jannik Sinner
Cerrrrto, per esempio la ROLEX SU MUSETTI…. HA HAHHAH HAHAAHHA HAHAHAHAHAHHHAAAHAHAHA
Per non vedere (unico al mondo…) i miglioramenti gia’ realizzati da Sinner al servizio, bisogna essere mentalmente spompati
Mah… Definire figuraccia la sconfitta di Sinner contro Fritz non è corretto visto che col livello che ha tenuto l’americano fino alla semifinale non ce n’era per nessuno, nemmeno Nole sarebbe riuscito a batterlo su 3 set…
Checché si dica, abbiamo un giovanissimo italiano al 13° posto atp nonostante le sue “figuracce” e le sue altalenanti performances del 2021, cosa quest’ultima sotto gli occhi di tutti (che a me talvolta desta perplessità).
Ad ogni modo, Jannik ha talento e determinazione, se saprà sfruttarli al meglio solamente il futuro ce lo dira! Speriamolo perché il giovane è umile serio volenteroso caparbio… Un raro esempio per i ragazzi di tutto il mondo. Forza Jannik
@ Petergabriel (#2952687)
Parterre
Comunque il “parter” di Anversa,è ALTO Ci sono fior fior di giocatori rognosi
@ Giampi (#2952640)
Che poi dopo la “figuraccia” di Zverev con Fritz lo hanno rispedito in Russia che lo ha spedito in Siberia, che lo ha spedito in Jacuzia, che lo ha spedito in Kamchacka, che lo ha spedito a casa di mentalmente pompato…
Sinner a Torino ci va in carrozza. Gli sponsor hanno investito molto su di lui.
Mica ci chiamiamo mentalmente pompato a caso…in nomen omen..
@ Antonio (#2952469)
Avendo vinto 2 tornei 250 + 1 500, i punti sono identici, mille, e, se vogliamo dirla tutta, per farli Jannik ha dovuto giocare e vincere molte più partite. E ci rendiamo conto anche che ha l’esperienza e le malizie di un ventenne, e non di un ventiseienne? Faccio poi notare che Norrie ha giocato bene su terra, e poi qui a IW dove le condizioni delle palle rendevano lo stesso piuttosto lento il gioco. Come dire, che forse sul veloce indoor, a differenza di Sinner, offre molte meno garanzie di non andare a fare il cosiddetto vaso di coccio. Ma ogni santo vincitore di un torneo, quale che sia, sempre dobbiamo vedere persone nettamente più degne dei nostri giocatori ad occupare posti di rilievo nella classifica? E perchè non Basilashvili, a questo punto, in fondo è andato bene anche in altri momenti dell’anno. Ma che accostamento è mai questo per valutare il valore assoluto di un giocatore? Una visione più omnicomprensiva è proprio chiedere la luna sui blog sportivi? Si deve sempre sparare la sentenza con un solo elemento a sostegno? Contento tu…
@ Antonio (#2952469)
Ruud ha vinto 1000 e fatto semifinale slam?
Se avesse preso qualche stesa in meno alle finals vi andrebbe lui. Capisco il desiderio di avere due italiani a Torino, ma i risultati si ottengono sul campo non coi soldi degli sponsor.
La precocità dei tennisti nei risultati secondo me è del tutto irrilevante.
Ogni percorso è diverso, l’importante è arrivare a portare a casa i tornei importanti.
Guardate berrettini ha trovato il suo miglior tennis a 25 anni e all’età di sinner chissà dove stava. Ma non significa nulla, quello ch e si deve vedere è se sinner riuscirà a diventare forte come berrettini. Felix sono 3 anni che sta a ridosso della top ten e non fa mai il salto di qualità.
Sinner ha fatto una stagione al momento eccellente, con qualche calo, certo. Ma comunque eccellente.
Se va o non va alle finals quest’anno non è un dramma. Basta che l’anno prossimo confermi i miglioramenti e faccia qualcosa in più a quest’anno.
Se Sinner pensa ai master non ci va
Deve giocare per salire nel ranking atp obiettivo slam
Se va a torino tanto meglio
Dopo la figuraccia con Fritz merita assolutamente di non andare alle Finals,a prescindere dai risultati di tutti i partecipanti e tra chi più o meno abbia meritato.Poi cosa va a fare Jannik Sinner alle Finals con questo servizio? Secondo voi mettiamo che vince Anversa può competere ancora per altre 2 sett a Vienna o Parigi ? Ciòe anziché di puntare al bersaglio grosso ci si impegna con un 250 che non ti risolverà il problema….insomma l ennesima dubbia programmazione,in primavera/ estate dove si doveva puntare di più su qualche 250 ha praticamente fatto solo 1000 e slam ora si fa l opposto, mah…
Quanto ci vuole per imparare a servire più decentemente? Siamo a110 partite Atp arrivare a 150 significa tra 4 mesi e in 2 anni non e nemmeno migliorato di un nulla…siamo Arrivati forse a toccare il primo limite? E se fosse così? Altro che Finals bisogna fare i numeri l.anno prossimo per riconfermarsi…
Intendi Ruud
Sinner n. 13 ATP. Best ranking! Corretto l’errore.
https://www.atptour.com/en/rankings/singles
Risultati Gran Slam Sinner ha fatto due volte “ottavi” (Roland Garros e US Open) e allora anche qui non mi pare ci sia da stracciarsi le vesti se e’ ancora in corsa per le Finals.
Vinto “1000” sarebbe immagino Norrie; rispetto al quale pero’ c’e’ una finale “1000” di Sinner e piu’ tornei vinti (Sinner lasciando perdere i “1000” vince tre tornei fin qui nel 2021, Norrie, 26enne, uno e basta).
Semi-Finalista di Gran Slam immagino il 24enne Hurkacz, il quale a sua volta ha meno tornei vinti al di fuori dei “1000” (due tornei, mentre Sinner tre) ma si trova addirittura 360 punti avanti nella “Race”; pertanto Sinner anche vincendo Anversa resterebbe ben ben dietro a Hurkacz
E tu ti rendi conto che se Jannik vince ad Anversa avrà vinto 4 titoli in un anno, oltre a una finale MM, il tutto a 20 anni, età in cui il Camerone non era nemmeno tra i primi 1000?
Guardate pure in questo link dov’era Cameron Norrie, nato nell’agosto 1995, nell’ottobre 2015:
https://www.atptour.com/en/players/cameron-norrie/n771/rankings-history
@ Antonio (#2952469)
Bah, ho molti dubbi su questo, saranno decisivi i punti di Vienna e Parigi dove ci saranno tutti i contendenti.
@ Antonio (#2952469)
Contano i punti fatti durante tutto l’anno,non solo ad ottobre!
Harris a 9 mi sembra un gran bella quota….
Ho letto che Jannik se non si qualifichera’ per le Finals di Torino parteciperà alla Nexgents di Milano.
@ Antonio (#2952490)
Ruud ha vinto solo 250, nemmeno un 500, e ha un ottavo slam. Quindi il discorso può essere a favore di Hurkacz, ma non certo di Ruud
Antonio puoi spiegare meglio che non si capisce cosa vuoi dire grazie
Roba da non dormire la notte.
@ Ktulu (#2952481)
Infatti il mio discorso era favore di Ruud e Hurkcaz
Perché Ruud i punti dove li ha fatti?
C’è da “correre” per salire in questa … Race.
Ci rendiamo conto che potrebbe succedere che vincendo un 250 forse anche due da qui a fine stagione potrebbe andare a Torino togliendo il posto a chi invece ha vinto 1000 e fatto semifinali slam?
Per i buchi… 😆
Ma basta articoli con le quote dei bookmakers. Il più delle volte non ci prendono, almeno nel tennis.