ATP 250 Anversa: Il Tabellone Principale. Sfida Mager vs Musetti al primo turno.Jannik Sinner testa di serie n.1 e sfiderà al secondo il vincente del derby
ATP 250 Anversa – Tabellone Principale – Indoor
(1) Sinner, Jannik vs Bye
Musetti, Lorenzo vs Mager, Gianluca
Delbonis, Federico vs Rinderknech, Arthur
(WC) Gasquet, Richard vs (8) Lajovic, Dusan
(4) Bautista Agut, Roberto vs Bye
Qualifier vs Fucsovics, Marton
Struff, Jan-Lennard vs Ramos-Vinolas, Albert
(WC) Bergs, Zizou vs (7) Harris, Lloyd
(5) Opelka, Reilly vs Qualifier
Popyrin, Alexei vs van de Zandschulp, Botic
Davidovich Fokina, Alejandro vs Thompson, Jordan
Bye vs (3) Garin, Cristian
(6) de Minaur, Alex vs Qualifier
Qualifier vs Paire, Benoit
Tiafoe, Frances vs (WC) Murray, Andy
Bye vs (2) Schwartzman, Diego
TAG: ATP Anversa, ATP Anversa 2021, Gianluca Mager, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti
SINNER
MURRAY
HARRIS
OPELKA
RINDERKNECH
BAUTISTA
GARIN
DE MINAUR
SINNER
DE MINAUR
HARRIS
DAVIDOVICH
RINDERKNECH
FUCSOVICS
VAN DE ZANDSCHULP
SCHWARTZMAN
Che poi il fatto di avere 3 italiani vicini di sicuro ce ne farà seguire uno fino a giovedì come minimo…altrimenti siete così sicuri che musetti e magre vincessero i rispettivi incontri?
Sinner
De Minaur
Bautista
Opelka
Lajovic
Struff
Garin
Murray
Di sicuro il quarto di tabellone più facile. Vedrei bene una semi contro il sudafricano che ultimamente è cresciuto tantissimo. Certo è che incappa in una delle sue giornate no, può perdere anche da Rinderknech.
ceck gioca??
Harris
Murray
Sinner
Van de zandschulp
RINDERKNECH
FUCSOVICS
DAVIDOVICH
De minaur
sinner
de minaur
harris
popyrin
rinderknech
fucsovics
thompson
schwartzman
SINNER
MURRAY
FUCSOVICS
OPELKA
LAJOVIC
HARRIS
GARIN
DE MINAUR
Troppi impegni… era meglio riposarsi un attimo, digerire 10 ore di fuso orario e presentarsi a Vienna
SINNER
DE MINAUR
FUCSOVICS
GARIN
GASQUET
HARRIS
VAN DE ZANDSCHULP
MURRAY
sinner
opelka
harris
de minaur
gasquet
bautista
garin
murray
OPELKA
SINNER
BAUTISTA
DE MINAUR
RINDERKNECK
HARRIS
GARIN
MURRAY
@ robdes12 (#2951661)
Si’ ma di un azzurro sicuro ai quarti ne vogliamo parlare? 😆
MURRAY
SINNER
BAUTISTA
OPELKA
GASQUET
HARRIS
DAVIDOVICH
PAIRE
Sinner
Tiafoe
Harris
Van De Zandschulp
Rinderknech
Bautista
Davidovich
De Minaur
Vi vedo ottimisti. Io pur sperandolo non vedo Sinner in finale e forse nemmeno in semi. Spero di sbagliarmi ma dubito
SINNER
OPELKA
BAUTISTA
DE MINAUR
RINDERKNECK
HARRIS
GARIN
MURRAY
sinner
opelka
harris
de minaur
rinderkneck
bautista
garin
schwartzman
Mager in 2
Sinner
de Minaur
Harris
van de Zandschulp
Lajovic
Bautista
Davidovich
Tiafoe
Cambio Dany:
Sinner
Q
Bautista
Q
Rinderknech
Struff
Davidovich
Murray
E di nuovo un italiano a sbarrare la scalata del ranking ad un altro italiano. Ma la dea del tennis ce l’ha con noi? E’ forse filo russo-americana? Pare una pochade da filodrammatica quest’anno l’accoppiamento nei tabelloni. Capisco che quando gli italiani siano 10 o 11 nel main draw le probabilità di scontri fraticidi siano probabili, ma anche quando sono solo in 3? Il prossimo anno nel femminile dovremo aspettarci lo stesso, pochissime in gara ma tutte messe nello stesso spicchio di tabellone? Quest’anno è stato davvero il colmo: o erano destinati sistematicamente a stare dalla parte di Nole, oppure a doversi sempre e comunque incontrare. Dobbiamo auspicarci che siano sempre tds 1 e 2 per stare sicuri che, prima delle finali, non si eliminino a vicenda?
e difficile,mentre Sinner buon percorso almeno fino alla semif. 😉
Ultimo quarto di gran lunga il piu’ forte e diffi
murray
sinner
harris
opelka
RINDERKNECH
bautista
davidovich
de minaur
sinner
de minaur
bautista
opelka
lajovic
harris
garin
schwartzman
Peccato non vedere Fognini ai nastri di partenza, perchè comunque, pur eleminato, stava giocando un ottimo tennis e forsse era meglio dare continuità a questa fase, ma avrà avuto le sue buone ragioni.
Sulla presenza di Sinner bisogna essere realisti: al momento i 250 sono il suo terreno di raccolta, già un 500 con una starting list importante è piuttosto complesso per lui. Se gioca a buoni livelli, visto che Battista non è al meglio e come lui Dieghito, può vincere il torneo in carrozza e buttali 250 punti! Certo può sempre incappare in qualche controprestazione, ma, se così non dovesse essere, ha buone possibilità di arrivare fino in fondo.
Ormai tutti i “grandi” tennisti sono alla frutta (vds. IW), ogni torneo diventa un terno a lotto. Sinner può vincerlo come uscire al secondo turno, però questo 250 è sicuramente più competitivo rispetto a quello di Sofia, dovrà comunque superare ostacoli di maggiore difficoltà. Ovviamente tutti speriamo che ce la faccia, ma se non dovesse essere così, non gridiamo anatema. Ha già battuto record su record di precocità, a livello italiano, ma anche record assoluti( Nessun italiano era riuscito ad arrivare in finale a Miami e se vincesse questo torneo sarebbe il quarto in un anno , e nessun nostro portacolori finora ci è riuscito …Quindi sosteniamolo sempre Jannik il rosso e diciamogli”comunque” grazie per l’impegno e averci fatto sperare ridestando , per i milioni di tennisti NC come me e per lo sport italiano, in genere, grande interesse per questo sport difficile e complesso, ( è una sfida contro noi stessi, diceva lo scrittore americano Foster-Wallace, autore del libro Il tennis come esperienza religiosa ). Naturalmente la rinascita del tennis non è solo Sinner, la dobbiamo anche e soprattutto allo stratosferico Matteo Berrettini ( in finale a Wimbledon), al grande fantasista Fognini ( per classe poteva essere fra i primi cinque al mondo) a Sonego, al giovanissimo Musetti e anche alla Giorgi quando le riesce di lasciare il padre a casa.
SINNER
OPELKA
HARRIS
MURRAY
RINDERKNECH
BAUTISTA
THOMPSON
DE MINAUR
Non capusco chi si lamenta della presenza di Sinner. Sono i suoi torne, Indoor veloce. In questa superficie vale i top 5.
Alla fine vincera’ anche questo ATP, il quarto dell’anno. Pero’ rischia di scoppiare a Vienna. Si gioca tutto a PArigi per le Finals.
SINNER
DE MINAUR
HARRIS
OPELKA
LAJOVIC
BAUTISTA
THOMPSON
TIAFOE
Sinner
Murray
Harris
Popyrin
Rinderknech
Bautista
Thompson
De Minaur
Sinner pensa gia Agli AOpen dove trionfera’
Però Jannik se arriva in semifinale in un torneo ci ha sempre dimostrato ci arriva carico a palla, almeno al top della forma nel momento e molto, molto voglioso di fare finale…speriamo sia così anche stavolta…
Probabilmente non pensavano che Sinner uscisse così presto da Indian Weels (e quindi con pochissimi punti fatti rispetto ai suoi diretti competitors), per cui ora tentano il tutto per tutto per le Finals…
Ma sarà mai possibile che anche qui gli unici tre italiani debbano essere tutti da una parte e fra l’altro debbano scontrarsi subito fra loro? Ma qualcuno vuole vigilare su queste ‘strane’ estrazioni o no? Ormai siamo al ridicolo, è la terza volta di fila (o quasi) che accade, mi sembra trooppo per essere una semoplice coincidenza… 😡
L’articolo l’avrebbero dovuto intitolare Sinner Vs Mager.
Musetti, se non sbaglio, da maggio, dopo il RG, ha vinto solo due partite.
Per me non c’è partita
Sinner
Murray
Harris
Opelka
Rinderknech
Fucsivics
Davidovich
De minaur
@ tonino zugarelli (#2951371)
Rinderchè???
Musetti sul veloce indoor non Vale nemmeno la sua classifica attuale. Dubito poi che si sia davvero ripreso delle sue problematiche tecniche e personali. Non che Mager a sua volta sia uno specialista di queste condizioni di gioco ma a oggi sembra un giocatore piu’ strutturato e in fiducia. Il primo serio ostacolo per Jannick sara’ il Francese Rindenkeck. Speriamo abbia imparato la lezione. Comunque, per campo partecipanti questo è un 500 travestito da 250. Per Vienna è meglio che Jannick si ricordi di portare i compeed. I veloci indoor li deve giocare tutti.
MURRAY
SINNER
HARRIS
OPELKA
GASQUET
BAUTISTA
THOMPSON
DE MINAUR
SINNER
OPELKA
HARRIS
MURRAY
RIDERKNECH
BAUTISTA
DAVIDOVICH
DE MINAUR
Il paradosso è che secondo me Mager sperava di beccare Musetti che per il suo momento psico-fisico è quello più abbordabile del tabellone; e Musetti sperava di prendere Mager che, considerato il suo momento di forma, forse è l’unico con cui può provare a fare partita vista la scarsa propensione alle superfici veloci.
Sinner attuale al secondo turno non dovrebbe avere problemi con nessuno dei due.
Vincere Anversa è l’unica speranza per Jannik di arrivare alle finali.Chi dice che non deve partecipare,non ha il quadro della situazione.
Ora ci troviamo cosi:
Ruud 3015
Hurkacz 2955
Sinner 2595
Norrie 2440
Se il britannico vincesse IW,andrebbe a 2840 punti,scavalcando Jannik di ben 245 punti. Quindi possiamo dedurre che ci troviamo ad oggi con Jannik che ha 420 punti di svantaggio da Ruud ,360 da Hurkacz e probabilmente 245 punti da Norrie. Saltando Anversa, pensate davvero che con Vienna e Parigi si possano recuperare questi punti?Forse solo vincendo entrambi i tornei, e tenendo conto che parteciperanno anche gli avversari,non è detto che sia sufficiente. In caso di vittoria ad Anversa,nella settimana in cui nessuno dei 3 gioca,lo svantaggio diventerebbe di 170 da Ruud,110 da Hurkacz e sarebbe avanti di 5 punti a Norrie.Una situazione totalmente diversa,e assolutamente recuperabile. Quindi penso che sia obbligatorio partecipare e soprattutto vincere Anversa. Chiaramente se l’obiettivo è quello delle finals.
Mager vince facile contro Musetti. Per lui Esordio fortunato. Poi tra Sinner e Mager vedo leggermente favorito Sinner.
Sinner si è gestito molto bene, il problema è il prossimo anno. Ma magari cresce e quindi non è un problema
Ma cosa credi? Che uno a 20 anni non riesce a giocare 2 ore al giorno? Tra l’altro comincia la settimana di mercoledì.
Allora uno che lavora come ci arriva a Natale??
@ Luce nella notte (#2951451)
Non sono d’accordo.
Sinner fa bene a giocare Anversa anche come preparazione a Vienna.
Giocare è l’allenamento migliore
La buona notizia è che un’azzurro sarà al terzo turno la brutta notizia è che 2/3 andranno prematuramente a casa! Mager su questa superficie superiore a Musetti.. anche se tutti auspicano un bel Sinner-Musetti io vorrei evitarlo perché su cemento indoor Musetti prenderebbe una scoppola che non gli farebbe bene meglio sfidarsi più in là
Voglio vedere JS – Muso
…e poi Bercy.
I punti determinanti sono lì, e non ad Anversa.
Mager vince sicuramente e a mani basse sia con musetti (roba da ridere) che con sinner
Un bel 250, sicuramente superiore a quelli che Sinner ha vinto e anche al 500 di Washington
SINNER
OPELKA
HARRIS
SCHWARTZMAN
RINDERKNECH
BAUTISTA
DAVIDOVICH
DE MINAUR
Sinner
van de Zandschulp
Bautista
Tiafoe
Rinderknech
Harris
Garin
de Minaur
SINNER
OPELKA
HARRIS
MURRAY
LAJOVIC
BAUTISTA
DAVIDOVICH
DE MINAUR
Musetti è un fuoriclasse ancora in formazione. Mager è un ottimo e forte giocatore. Se Lorenzo trova un po’ di serenità, francamente non c’è partita
Che sorteggio disgraziato…. Un bel sinner-Musetti sarebbe molto interessante. In tal caso, tiferò per il muso, un poeta del tennis, anche se penso che Sinner sia destinato a maggiori glorie future.
Purtroppo prima o poi sarebbe capitato…
@ Giuliano da Viareggio (#2951471)
Secondo me Mager è più in forma ma non più forte.
Io spero che vinca Musetti intanto perché ne ha più bisogno e poi una nuova sfida tra i nostri ragazzi è stuzzicante.
MAGER è PIU’ FORTE E PERTANTO ESTREMEMENTE PIU’ DIFFICILE DA BATTERE RISPETTO AL MUSETTI ATTUALE….. conclusione ottavi: Sinner-Mager
Se arriva ad Harris, ci lascia le penne… 🙁
E non lo so, non lo so…cit. Lillo e Greg nel brano su Pino Daniele (Latte e i suoi derivati)
Anche secondo me Sinner farebbe molto meglio a dare forfait ad Anversa e cercare di preparare bene Vienna… da tutti i punti di vista
SINNER
OPELKA
HARRIS
SCHWARTZMAN
RINDERKNECH
BAUTISTA
DAVIDOVICH
DE MINAUR
Se e ripeto se, visto il momento mooolto complicato, Lorenzo riesce a battere Mager, giocare contro Sinner può essere la partita giusta per ritrovare voglia e fiducia da parte sua.
Contento
Io se fossi Sinner forse sarei più conteche arrivasse Mager al secondo rispetto a Musetti…
Sinner
De Minaur
Opelka
Harris
Rinderknech
Fucsovics
Van de Zandshulp Botic
Tiafoe
Dopo quello che ha combinato ca Indian Wells non mi pronuncio più,ma il sorteggio e veramente super potrebbe vincere ancora più comodamente di Sofia,l unica cosa è ma veramente c e da impegnarsi ad Anversa? Se arrivi in fondo come ci arrivi Vienna ? E se arrivi pure in fondo a Vienna? Sono 2 settimane che vinci a Parigi che farai? Mah programma discutibile
Si ma Harris ha giocato sempre poco indoor e senza grandi risultati invece a livello challenger Rinderknech trova i suoi migliori risultati proprio al coperto.
Interessante: un derby al primo ed uno al secondo!
Sinner deve vincere il torneo ed andare a Torino
Hanno più o meno la stessa classifica, Mager gioca bene sul cemento ed è più in forma. Ci può perdere benissimo.
Sinner
Murray
Bautista
Opelka
Rinderknech
Struff
Davidovich
Paire
Harris
Opelka
Sinner
Murray
Rinderknech
Bautista
Davidovich
Paire
Sinner in semi potrebbe avere Harris..
Brutto ostacolo il sudafricano
@ Givaldo Barbosa (#2951401)
@ Ryan (#2951350)
Per me passa Mager
de Minaur
Sinner
Harris
Garin
Lajovic
Struff
Opelka
Schwartzman
La rinascita di Lorenzo Musetti.
Vedo che non ha insegnato nulla IW.
I giocatori sono a fine stagione, stanchi e stressati dalle misure covid e non bisogna dar nulla per scontato.
Oltretutto ci sono qualificati next gen niente male.
Sinner
Murray
Harris
Van de Zandschulp
Rinderknech
Bautista
Thompson
De minaur
Guardando il momento, Harris è lo scoglio principale. Sempre positivo non avere Murray e Opelka nella propria metà del tabellone.
SINNER
SCHWARTZMANN
HARRIS
VAN DE ZANDSCHULP
GASQUET
BAUTISTA
THOMPSON
DE MINAUR
Se musetti riesce a perdere pure contro mager allora meglio che finisca qui la stagione
Comunque sinner e’ davvero sopravvalutato! A 20 solo tds 1 ad un 250 con bautista a., de minaur, opelka, schwartzman in tabellone. Davvero un anno da dimenticare per lui!!! 🙂
Sinner
de Minaur
Harris
Van de Zandschulp
Gasquet
Bautista
Thompson
Tiafoe
Sinner ad Anversa tornerà ad essere competitivo fino in fondo, non ci saranno Rinderknech che tengano botta.
Anche io, pero’ molto più probabile Sinner vs Mager visto il pessimo momento di Musetti
Per un Musetti che cerca di ritrovare fiducia, non poteva andare meglio, perché trova un giocatore che ha battuto due volte nei due precedenti. Lo stato di forma attuale farebbe preferire Mager, ma magari Musetti riesce a ritrovarsi. Spero che Sinner non ritrovi Rinderknech ai quarti, perché c’è il rischio che ci perda di nuovo.
Si prospetta un rematch Sinner Mager
Comunque se date un’occhiata al 4o girone quello sì che è da paura!!!
C’è ancora Kinder nel mirino… 🙂
@ Ryan (#2951350)
Questo Musetti è già tanto se supera il primo turno….speriamo sistemi la testa.
SINNER
DE MINAUR
FUCSOVICS
OPELKA
RINDERKNECH
HARRIS
DAVIDOVICH
MURRAY
Sinner
Opelka
Bautista
De Minaur
Gasquet
Harris
Thompson
Murray
Ma non è possibile. 3 italiani in tabellone e tutti appiccicati.
Sinner
Garin
Bautista
Murray
Lajovic
Struff
Van de zandschulp
Paire
Come sempre gli azzurri tutti da una parte 😕
Io un Sinner vs Musetti me lo vedrei volentieri.