Dominic Thiem: “Non sono ancora vaccinato ma ho intenzione di farlo prima degli Australian Open”. L’austriaco ha anche ripreso la racchetta in mano per 10 minuti
In un momento in cui si parla sempre più del legame tra il vaccinarsi e l’essere presenti agli Australian Open, Dominic Thiem assicura che si sta preparando per questo. L’austriaco non è ancora stato vaccinato contro il Covid-19, ma lo farà prima dell’inizio degli Australian Open.
“Non sono ancora vaccinato, ma ho intenzione di farlo prima degli Australian Open. Sto aspettando che Novavax sia approvato perché il mio medico mi ha detto che è un buon vaccino”, ha detto in conferenza stampa in Austria.
Thiem ha anche parlato del suo recupero dal grave infortunio al polso destro, che alla fine lo ha costretto a terminare la sua stagione in anticipo. “Oggi ho giocato a tennis per 10 minuti per la prima volta. Devo fare un passo alla volta. Sono stati 10 minuti con una palla più leggera, domani forse 15. Se tutto andrà bene, colpirò le palle normalmente all’inizio di novembre”, ha aggiunto.
TAG: Dominic Thiem
@ Adriano non Panatta (#2949016)
Su Astrazeneca potrei anche dargli ragione. E se non approvassero questo Nonovax? Che farà?
Oltretutto seguire Djokovic sulla questione vaccini… Non sapevo fosse un top player anche in medicina.
Dici che ha perso anche la vista?
Dai che si avvicina il momento della verità. Se ci saranno altri lockdown come l’anno scorso, con qualche migliaio di vaccinati in terapia intensiva, avrete ragione voi. Noi altri stolti servi dei poteri forti almeno ci abbiamo provato ad uscire da questo letamaio.
In caso contrario speriamo abbiate la coerenza di smettere di lamentarvi senza mai proporre soluzioni.
@ Ginotennis (#2948491)
al polso e prima ancora è stato vittima di depressione dopo la vittoria di NY
@ Betafasan (#2948564)
se è per questo anche i nostri Sovrani, parlamentari e senatori, in molti ancora non si sono vaccinati
Una esigua minoranza, 10/15% almeno in Italia che pretende dittatorialmente di limitare le libertà degli altri e di metterli in pericolo di vita, la tua libertà finisce dove inizia la mia, per cui basta trovare scuse, i vaccini sono sicurissimi e non fanno danni, dati cantano Chi dice il contrario dovrebbe dimostrarlo anche, non con supposizioni e fandonie ma con dati certi e riscontrabili.Vale nel tennis come nella vita..non puoi dire di aver vinto se hai preso 6/0 6/0..
Ognuno faccia quello che vuole , io che sono una imprenditrice tessile che ho perso un capitale in un anno e mezzo di pandemia, non ho nessuna voglia di avere un dipendente NOVAX. Infatti sono già pronte due lettere di licenziamento per il 20 ottobre a due signore che nn vogliono vvaccinarsi. Resteranno senza lavoro e senza vaccino e senza salute
@ Betafasan (#2948570)
Il vaccino non da problemi se non in casi rarissimi, dati cantano…le terapie intensive e i milioni di morti no vax parlano chiaro.
Beh chi fuma oltre ad essere idiota per sé stesso arreca danni agli altri (oltre che ha un alito che fa vomitare).
ma guarda un po ora scopro che tanti seguono djokovic sulla questione vaccini , che sberla x la sapiente scienza che non ci ha capito una mazza , o forse ci ha capito fin troppo 😉
Ma sto sito parla di tennis o propaganda farmaci? Siete diventati ormai incommensurabili.
Non sapevo che Djokovic avesse creato il vaccino Nova(k)vax.
Ripeto …non si sa quanti professionisti hanno il vaccino? Dove sono i nostri sapientoni che dicono che il vaccino non da problemi??!
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2948563)
:)))))
Scusate ma questo è vergognoso : noi pubblico dobbiamo essere vaccinati e loro professionisti non hanno l’obbligo di vaccino!! FOLLE!!
Da quando si è mollato con la mladenovic ha messo troppo sotto sforzo il polso e questo ha ceduto
Anche quelli che fumano sono sfruttatori, secondo la tua logica!
Spiace dirlo ma questi tennisti non hanno … che è uno! Se aspetta novavax gioca Australian open 2024… ma poi cambiasse medico…. sarà cmq un farmaco meno testato di quelli in circolazione ora!
@ Adriano non Panatta (#2948451)
Chi o cosa sfrutterebbero ?
Ma che infortunio ha avuto?
Non esageriamo. Thiem non è mai stato un predestinato. Ha vinto il suo primo ( e credo anche unico perché non ne vincerà altri) a 27 anni.
È la dimostrazione vivente che se si lavora tantissimo si può migliorare tanto da portare a casa risultati importanti. Ma di base era povero di talento. I predestinati erano e sono altri ..
Significa che Pfizer o Astrazeneca per lui ( e per il suo medico ) fanno schifo e non sono sicuri.
Stai a casa che è meglio,non vorrei il vaccino ti tolga le ultime forze rimaste.
Fa’ il bravo, Dominic.
Perché aspettare così tanto, …e sfruttatori quelli che non si vaccinano.Fortunatamente in Italia per una volta siamo tra i migliori.
Che ce ne …..??
Com´é la vita eh? Dopo anni da predestinato aveva preso in mano lo scettro dell´erede dei big 3(o perlomeno essere comunque il piú forte tra quelli che seguivano), poi un breve periodo di instabilitá mentale, un infortunio e sembra essere vento passato, quasi nessuno lo considera piú.