Litigio tra Nick Kyrgios e la compagna durante la quarantena: interviene la Polizia
Dopo aver disputato la Laver Cup, Nick Kyrgios ha fatto ritorno in Australia assieme alla fidanzata Chiara Passari: entrambi, seguendo le normative in vigore nel Paese oceanico a causa della pandemia di Covid-19, sono stati immediatamente posti in quarantena per 14 giorni in un hotel di Adelaide. Fin qui nulla di strano… fino alla giornata di ieri: i due, come è possibile appurare anche da alcune Instagram stories pubblicate dalla modella, si sono infatti resi protagonisti di un litigio piuttosto acceso che ha costretto lo staff dell’albergo a richiedere persino l’intervento della Polizia per evitare che la situazione degenerasse.
“Nel pomeriggio del 7 ottobre siamo stati chiamati ad intervenire in un hotel per sedare una discussione tra due ospiti. E’ stata condotta un’indagine e non è stato riscontrato alcun reato: le due persone sono state separate e stanno ora trascorrendo il periodo di quarantena in due stanze differenti“, ha comunicato un portavoce della Polizia.
Per Kyrgios, attuale numero 97 della classifica ATP in singolare e vincitore di appena sette incontri in stagione, la situazione si fa piuttosto complicata anche fuori dai campi da tennis: il nativo di Canberra ha già comunicato, intanto, che tornerà a giocare nel 2022.
TAG: Nick Kyrgios
La moglie di Bec mi sa che è ispanica
La bella Italo Australiana che si va a confondere con sto misto greco malese …mah
Passari, che passera! Passerà in un battito d’ali da un passero a un altro
Le ha rubato il mascara?!
Altra cosa da aggiungere…la violenza non è solo fisica ma anche verbale…purtroppo la società di oggi sta dimenticando questo piccolo dettaglio…
Shuzo, ma sei un moviolista? Fallo di mano o no? Se hanno chiamato la polizia vuol dire che la situazione era ben ben pesante…
La Race di Kyrgios del 2021?
Chiara Passari? Sembra delle nostre parti …
Sicuramente per ripicca perché non sopporta quando dici che gli spagnoli hanno un carattere più forte degli italiani. Niente orecchiette!
Francamente che un coppia rinchiusa in un camera d’albergo per due settimane finisca per litigare anche furiosamente mi sembra nella natura delle cose.
Lei su insta lo sta sputtanando di brutto, corne a iosa…
Ma perché dovete occuparvi di questo pagliaccio?
Gossip per il gregge
Ora la parola passi agli avvocati e Nick passi in Banca a prendere un blocchetto assegni nuovo di zecca. Ne avrà bisogno.
Anche io una volta litigai con mia moglie e intervenne la polizia…non mi voleva preparare le orecchiette con le cime di rapa!!
Ma solo modelle sanno scegliere la maggior parte dei tennisti? Devo dire che sono uomini molto attratti dall’interiorità in una donna. Notizia comunque priva di un qualsiasi tentativo di analisi: comunissime dinamiche di coppia, siano famose o meno, con il più il benefit che dopo il litigio possono separarsi logisticamente. Alla maggior parte dei poveri mortali tocca comunque coabitare prima di aver sbollito i furori.
bah….se diventa normale per una coppia (e non solo) alzare la voce al punto tale di dover chiamare la polizia…..meglio che rimangano entrambi single!
Uanema ma chist’sta proprio messo male con la capa stu scemm! 😆
Se è stata solo una discussione molto accesa e non sono andati alle mani, direi che questa notizia è solo gossip. Sono cose che possono capitare a qualunque coppia.
Il fatto che siano anche stati separati, consentirà loro di stare più tranquilli. Esiste il detto “Chi si somiglia, si piglia!”. Se Nick è sempre stato un tipo piuttosto irrequieto, probabile che anche le sue “morose” abbiano un carattere simile!
Quando si hanno le orecchie lunghe e pelose si rimane asini, non si diventa cavalli.
È l’unica persona seria in un circuito… urlanti.
Tamarro