Le wild card per il torneo di Indian Wells: Inviti anche a Murray, Rune, Clijsters e Raducanu
Il Masters e WTA 1000 di Indian Wells cambierà la sua data per l’edizione di quest’anno: passando da marzo a lunedì prossimo, sostituendo il Masters 1000 di Shanghai. Anche se non sarà frequentato da artisti del calibro dei Big3, Ashleigh Barty e Naomi Osaka, rimane uno dei tornei più forti della stagione.
In questo senso, gli organizzatori hanno annunciato i destinatari degli inviti. Andy Murray, Jenson Brooksby, Holger Rune, Jack Sock e Zachary Svajda saranno le WC maschili per il tabelone principale, mentre Emma Raducanu, Kim Clijsters, Claire Lui, Catherine Mcnaclly, Katie Volynets, Elsa Jacquemot, Katrina Scott e Ashlyn Krueger saranno nel draw femminile.
Ancora non state annunciate le wild card per le qualificazioni.
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2021, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2021
Come contattare NOW TV per fare abbonamento?
Ahahahahahah che brutta l’invidia. Tranquillo di TENNIS si parlerà tra poco e poi vedremo. Intanto è giusto che EMMA raccolga quello che passa il convento che è poi quello che avevano sperato anche miss G. e tante altre tenniste.
Però non dimentichiamo quello che ha fatto a 18 anni agli USopen una delle più belle finali di tutti i tempi in fatto di WTA!
@ Gepp (#2940225)
In effetti per parecchi pare come l’apparizione della Beata Vergine sul campo da tennis. Niente poi di tanto diverso da quello che è successo a suo tempo con altre, fra cui Osaka. E’ solo una giocatrice di tennis, e per di più ragazzina, ha ancora tutto da dover mostrare e dimostrare. E’ da Ostapenko che va avanti questa ossessione per la parvenuè di turno, sarebbe ora di parlare di tenniste, e non di show-girls. A quando i tifosi in attesa dei selfie quando scenderà da uno yacht in quel di Porto Rotondo?
Ancora Cljsters? Vediamo chi le capita nel sorteggio, nei rientri ha sempre avuto primi turni di modesta caratura, anche stavolta?
ma basta smenarla consta Raducanu, che tanto nel giro di qualche mese sarà già caduta nel dimenticatoio, fagocitata nel mondo del fashion come la bouchard.
Speriamo allora in un Clijsters-Raducanu o L. Fernandez al primo turno…
@ carlos (#2940099)
Otto nel femm.
Rune visto a Metz è un avversario duro per quasi tutti. Mi piacerebbe vederlo contro Musetti o Alcaraz.
Ma Zachary S-Vajda è il figlio di Mariano Vaida ?
Andy Andy ma non hai detto che potevi battere i top e ti fai battere da Ruud?
Clijsters ?
Bah.
WC alle glorie passate… 🙂
perchè solo 5 nel maschile e 9 nel femminile???