Laver Cup 2021: Si parte domani alle ore 19. Diretta in esclusiva su Discovery+
Da venerdì 24 a domenica 26 settembre discovery+ ed Eurosport 1 trasmettono in diretta la
4ª edizione della Laver Cup che opporrà il Team Europe di Daniil Medvedev e Matteo Berrettini al Team World per tre giorni di grande spettacolo al TD Garden di Boston.
Forte del recente accordo siglato da Discovery Sports per trasmettere in esclusiva le prossime dieci edizioni di Laver Cup, il torneo dei continenti sarà LIVE su discovery+ ed Eurosport 1 da venerdì 24 a domenica 26 settembre con il commento di Federico Ferrero e Jacopo Lo Monaco.
Il torneo, inaugurato nel 2017 in onore di Rod Laver unico campione del Grande Slam, oppone sei dei migliori tennisti europei a sei del resto del mondo: un evento a squadre fra i più spettacolari del calendario di tennis.
Al TD Garden di Boston, il Team Europe è pronto a difendere il titolo vinto a Ginevra nel 2019 e oggi rappresentato dal campione dello US Open Daniil Medvedev insieme a Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev, il numero 1 d’Italia Matteo Berrettini e Casper Ruud, capitanati da Björn Borg e dal suo vice Thomas Enqvist
Sarà il Team World a sfidare i campioni in carica rappresentato da Felix Auger-Aliassime, Denis Shapovalov, Diego Schwartzman, Reilly Opelka, John Isner e Nick Kyrgios, capitanati da John e Patrick McEnroe.
Gli appuntamenti in diretta su discovery+, disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME VIDEO, ed Eurosport 1, su SKY e DAZN:
Venerdì 24 settembre dalle ore 19:00
Sabato 25 settembre dalle ore 19:00
Domenica 26 settembre dalle ore 18:00
TAG: Laver Cup, Laver Cup 2021
Anche al next si gioca a tennis e in maniera a volte spettacolare.
MA MANCA IL SERBO PERCHE?
Sbilanciata a favore dell’Europa che presenta 5 dei primi 10 al mondo….
Ci sono i migliori tennisti del momento che giocano secondo le sacre regole del tennis, chi vince guadagna un bel po’ di soldi, per me sono partite vere.
Anche quando gioco al circolo con mio cognato per una birra è partita vera, nessuno la chiamerebbe esibizione!
Semmai lo è la Next Gen Finals, che si gioca con diverse regole.
Ah, ma forse qualcuno crede che il tennis l’abbia inventato l’ATP, solo se ci sono punti è partita vera. Quando si dice ristrettezza mentale.
Vabbè, se invece che ad un Berrettini – FAA preferite assistere ad un Giron-Gojowczyk per i punticini annessi è un problema vostro.
Forse hai visto un altro torneo
@ Franco66 (#2935795)
Jimmy il fenomeno contro Alvaro Vitali
Infatti su discovery fanno programmi spazzatura come naked attraction
E’ un torneo esibizione molto ben retribuito, in cui i colpi sono spettacolari (concordati prima tra gli atleti avversari), e soprattutto si corre poco. Ogni tanto ci sono siparietti con gli spettatori, tanti sorrisi, ammiccamenti e niente impegno agonistico.
Chiaro! È più pubblicizzata della Champions League! C’era una volta la Hopman Cup, altra esibizione, e non se ne sapeva nulla fino alla pubblicazione del Livescore.
Alla gente interessa eccome questa competizione altrimenti Eurosport non ne avrebbe acquistato i diritti
Non mi attirano queste esibizioni, giocano ridendo enzo
Ma domani chi gioca?