Simona Halep e Darren Cahill interrompono la loro collaborazione
“Dalle nozze al divorzio”. No, Simona Halep, fresca sposa, non ha deciso di mollare il nuovissimo marito… ma ha scelto, di comune accordo, di interrompere il lungo rapporto di collaborazione con il suo allenatore, l’australiano Darren Cahill. I due lavoravano insieme da ben sei anni, baciati da una crescita importantissima e molti grandi successi per la rumena.
L’annuncio è venuto direttamente da Simona, via social, con una bella foto di un abbraccio con il suo ex coach. Riportiamo il tweet ufficiale della Halep, che ringrazia Darren per “i sei anni meravigliosi che l’hanno resa una tennista e persona migliore”.
After six wonderful years working together, @darren_cahill and I have decided that it’s time to end our working relationship.
Thank you D for everything, for making me a better tennis player and a better person. pic.twitter.com/VOEt4i81Bf
— Simona Halep (@Simona_Halep) September 22, 2021
TAG: Cambio di Coach, Circuito WTA, Darren Cahill, Simona Halep
Mi pare che ci fosse già stata una separazione. Credo che Simona abbia bisogno soprattutto di ritrovare la condizione fisica, più che un nuovo allenatore
@ MM&1I (#2935155)
Ti vorrei ricordare che quando lei vinse Wimbledon con lei c’era D Dobre e non Cahill! Giusto per…
@ Betafasan (#2935354)
Si, infatti! È sempre stata da sola in campo e a quanto pare ha funzionato… vincendo 22 titoli di cui 2 GS, 7 anni consecutivi in top 5, nr 1 del mondo per 2 stagioni consecutive, al quarto posto ma molto vicino alla Sharapova come monte premi di tutti i tempi (le prime due le sorelle Williams) e potrei continuare! Ovviamente tutto ciò è accaduto perchè le altre giocavano male! Eh già! Ma che strano…
…talmente peggiorata da diventare numero 1 e fare quello che ha fatto negli slam (se non conosci i suoi risultati) puoi sempre consultarli!!!
Vero è talmente peggiorata che con Cahill è arrivata ad essere n.1 al mondo!!!
Probabilmente non sarà simpatico all’imprenditore/marito imbarazzante, per quanto riguarda l’aspetto fisico, che ha appena sposato…
@ puffe (#2935168)
Ma se la segue da una marea di anni! E’ peggiorata lei nel fisico, semmai.
@ MM&1I (#2935155)
Bhe halep ha vinto incontri assurdi dove le avversarie hanno fatto di tutto per perdere o non hanno giocato! …vedi pliskova a Roma!!!!
Quelli che si lasciano abbracciandosi, mi suscitano stupore :-0
Sará che non piaceva al suo bel marito…
Ma era già successo, perchè lui non poteva più seguirla da una parte all’altra del globo. Stavolta quanto durerà la separazione? Stanno diventando i Taylor-Barton del tennis. E poi penso che a 30 anni, Simona sappia già da sè quali sono per lei i migliori schemi di allenamento o preparazione delle partite, anche uno sparring partner sarebbe sufficiente.
@ GERULAIT.IS (#2935181)
O x la Giorgi ?
Allora Cahill è libero x la Paolini ?
ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Da quando è con lui è PEGGIORATA secondo me!
Dispiaciutissimo… Dopo il matrimonio non vorrei che sia il primo passo verso un definitivo ritiro…
…senza il buon Darren,credo che difficilmente tornerà competitiva in chiave slam…
Beh almeno questa volta non l’ha fatto con un sms…