Challenger Kuala Lumpur: Trionfa Rainer Schuettler
Rainer Schuettler si è aggiudicato il ricco challenger di Kuala Lumpur ($150,000 +H, sintetico). Il tedesco testa di serie n.6 ha sconfitto nell’ultimo atto del torneo malesiano la sorpresa ucraina Stakhovsky con il punteggio di 76 (2) 62. Per Rainer è il primo successo challenger della stagione. Nel 2007 Schuettler ha ottenuto una semifinale nel torneo ATP di Mumbai e 2 semifinali a livello challenger.
Rainer Schuettler ha vinto il challenger di Kuala Lumpur ($150,000 +H, sintetico)
5 commenti
Rainer è un teutonico Kazzuto. E’ un giocatore da prendere ad esempio. Trentuno capesante eppure resta nei 100. Grandissimo esempio!
Schuettler è rientrato nei 100 vincendo un Challenger da 150.000$,questo è un’esempio di cosa significa sapersi programmare e salire in classifica senza fare molta fatica.
Che occasione sprecata per i nostri a ridosso dei 100, che si aspettano di superare le quali australiane ma che non hanno chances di entrare nei tornei di inizio anno. Quando gli capita di poter accedere a punti così facili…….
ehhhbravo Rainer Schuettler , a lui l’Asia piace particolarmente, ricordo una finale ad Hong Kong ( la vidi dal vivo ) dove perse da marcelino rios. Il tedesco ha preso la verve dei bei tempi ( Finale con Agassi a melbourne ) pero’ e’ sempre un tipo tosto , un esempio di caparbia e serieta’……nu bravo guaglione……senza grande classe ma con due P…….cosi’ !
Il Ritorno dell’Eroe di Colico !!! 🙂
E’ una sorpresa che sia ancora una sorpresa che arrivi in finale il giovane Staccoschio.