Medvedev vince il primo Slam in carriera ATP, Copertina

US Open: clamoroso a NY! Medvedev è perfetto, Djokovic è divorato dalla tensione, il russo distrugge il sogno del n.1, domina la finale in tre set e vince il primo Major in carriera. Addio Grande Slam per Novak

13/09/2021 11:56 588 commenti
Medvedev demolisce il sogno di Djokovic
Medvedev demolisce il sogno di Djokovic

Daniil Medvedev gioca la partita perfetta, Novak Djokovic è divorato dalla tensione. Il russo stoppa il sogno Grande Slam del serbo, vince 6-4 6-4 6-4 il suo primo titolo Major. Novak in lacrime nell’ultimo game non riesce a completare l’impresa leggendaria. Una partita strana, un one-man-show di Daniil, straordinario al servizio, ma troppo negativo Djokovic. Novak non si è mai sciolto, le gambe sono state pesanti per tutto il match, incerto col rovescio, falloso col diritto.

L’unico modo per il n.1 di fare il punto è stato correre a rete, rischiare di volo, perché da fondo campo non è mai riuscito ad imporre il proprio ritmo. Medvedev ha dominato il match in ogni fase: servizio, ha risposto bene (su prime non sempre precise del rivale), ha condotto gli scambi senza mai soffrire il pressing di “Nole”, perché di fatto il suo classico pressing non si è mai visto. Si è scambiato a bassi ritmi, quelli preferiti dal russo, che poi ha accelerato spaccando gli scambi. Ma troppo flebile la difesa e contro mossa del serbo, pesanti i suoi piedi, incerto il suo braccio.

Il granitico, fortissimo, immenso Djokovic stavolta ha sentito il peso del mondo sulle spalle, non è mai riuscito ad entrare in partita veramente. Enormi i meriti di Medvedev, che ha preparato benissimo il match, giocando come al solito benissimo sul piano tattico, perfetto fisicamente (era più riposato) e sostenuto da un servizio micidiale, eccetto il momento di chiudere, dove ha sentito pure lui la pressione. Enormi i demeriti di Djokovic, che non ha di fatto giocato “da Djokovic”. Ci sarà tempo domani per un commento più profondo, adesso è enorme l’emozione per questa finale sorprendente. Si pensava che il vero avversario di Djokovic potesse essere la tensione per l’impresa, ad un passo; così è stato, insieme ad un Medvedev davvero forte oggi.

Marco Mazzoni

Rivivi la finale con il nostro Liveblog!

 

00:52 – Medvedev: “Djokovic, sei il migliore di sempre. Mi avete dato tanta energia, grazie davvero, è stato molto difficile. È un anniversario per me e mia moglie… Non sono riuscito a pensare ad un regalo per lei, dopo la semifinale ho pensato a cosa potessi regalarle… non ho avuto tempo, questo match è il regalo, la vittoria”.

00:50 – Riesce anche a sorridere Novak sollevando il piatto del finalista sconfitto. Gran classe per Novak, davvero applausi, ha incassato la sconfitta da Campione vero.

00:49 – Djokovic: “Pensavo a cosa dire in caso di vittoria e di sconfitta. Ho perso, ma il mio cuore è pieno di gioia perché mi avete fatto sentire speciale oggi, avete toccato il mio animo, grazie per tutto il vostro sostegno, ci rivedremo presto”.

00.48 – Djokovic in lacrime parla al pubblico, che lo applaude convinto. “Congratulazioni Daniil, splendida partita e torneo, se c’era qualcuno che meritava uno Slam adesso, se tu”

++++ VINCE MEDVEDEV!!!!!!!!!! ++++ Con un servizio vincente, chiude 6-4 6-4 6-4 la finale di US Open 2021. Vince il suo primo Slam, e stoppa il sogno Grande Slam del serbo. Abbraccio cordiale a metà campo.

00:33 – SECONDO DOPPIO FALLO sul 2° match point!!! Ne resta un altro sul 40-30!

00.32 – Medvedev chiude col diritto in avanzamento, freddo e preciso. 40-15, 2 MATCH POINT!!!!

00.31 – Altro grande scambio, comanda il russo, con un back basso e veloce mette in crisi il n.1, che sbaglia. 30-0.

00.30 – Lungo scambio, un Novak in lacrime corre, rincorre, tira, ma è il primo a sbagliare. 15-0.

00.29 – Djokovic piange al cambio campo, il pubblico lo sostiene. Qua esce l’umanità del campione, oggi fragile.

00.28 – Sbaglia ancora Medvedev, 40-15. Out la risposta del russo! Da 2-5 a 4-5, con un Match Point annullato, o meglio, fallito da Daniil con un doppio fallo. Di nuovo torna a servire per il match Medvedev. Riuscirà a chiudere?????

00.25 – Daniil ha pagato carissimo la tensione del momento. Ora in risposta tira un diritto violentissimo, sbaglia Novak. 15 pari.

00.24 – Tre doppi falli nel game, palla break per Djokovic. Sbaglia col diritto Medvedev!!!! BREAK Djokovic! Per la prima volta strappa il servizio al rivale. Serve 3-5 il serbo. Il pubblico è tutto in piedi. PANDEMONIO!

00:23 – DOPPIO FALLO SUL MATCH POINT!!! 40 pari…

00:21 – Medvedev al servizio. 2h e 3 minuti di tennis. Djokovic torna in campo con una maglietta bianca. Segnale di un ultimo assalto? Tira un gran diritto, 0-15! Medvedev risponde col 16esimo Ace. 15 pari. Doppio fallo! il sesto del suo match, 15-30. Il pubblico ormai è in delirio totale.  Altra prima a tutta 30 pari e 40-30, MATCH POINT MEDVEDEV!!!!!

00:18 – Medvedev oggi MOLTO BENE COL DIRITTO. Nella loro finale a Melbourne, fu schiacciante la superiorità di Djokovic sul russo col diritto. Oggi Daniil è stato assai più preciso e intenso. Un errore in scambio di Novak gli costa il 30 pari. A due punti dalla coppa Daniil. 2 PUNTI

00:17 – Nastro clamoroso per Medvedev! imprendibile, gli regala il 30 pari. Lungo scambio, si corre, si tira soprattutto di rovescio, e ancora è Novak il primo a sbagliare. 40-30. Pesante con le gambe Novak, non si è mai sciolto finora. Seconda al T, più precisa che veloce, Djokovic non rimanda di là. 5-1 Medvedev, UN GAME PER LA VITTORIA!!!

00:13 – Djokovic resta aggrappato al match con le unghie, ma è sotto 1-4 e due set. Quasi due ore di gioco, Medvedev torna al servizio. Inizia molto male con una smorzata senza senso, giocata male tecnicamente e tatticamente. 0-15. San Servizio lo aiuta, Ace n.15. La sensazione è che, nonostante il grande vantaggio, Medvedev abbia bisogno della prima palla per vincere… Doppio fallo e 15-30, attenzione…

00:10 – Novak tira uno dei rari rovesci vincenti del suo match, saltella, cerca di attivarsi, di restare fisicamente in partita. Medvedev lo ricaccia “nella buca” con un altro Ace e poi una seconda talmente forte al corpo che sorprende il serbo. 40-15. Contro piede di rovescio e via avanti, a chiudere col rovescio dal centro. QUATTRO ZERO MEDVEDEV. Djokovic va al servizio, a testa bassa.

00:07 – Incredibile a NYC. Si pensava che Djokovic potesse subire la pressione, più di un fortissimo rivale come Medvedev. Per ora sta andando in scena esattamente questo film, un Daniil ottimo, positivo, ma un Djokovic troppo brutto per essere vero.

00:06 – Ancora niente prima per il n.1. Si scambia con discreto ritmo, il primo a cercare una variazione è Novak, ma gioca un back totalmente piantato a terra coi piedi, solo di braccio, e la palla muore in rete. Palla Break Medvedev. Viene ancora avanti Djokovic, ma la volée di diritto, toccata con una meccanica totalmente errata, è larga. DOPPIO BREAK MEDVEDEV. Incredibile, 3-0 per il russo, che è davvero molto vicino a vincere il suo primo Slam e stoppare il sogno del rivale…

00:04 – Djokovic male, malissimo col rovescio. Si scambia, senza nemmeno un ritmo forsennato, sulla sinistra ed è Novak il primo a sbagliare, di un bel 30 cm. Una enormità per la sua solita precisione da sinistra. 0-30. Con una prima esterna, perfetta, Djokovic si prende un punto che è puro ossigeno… ma niente prima da sinistra. Con coraggio attacca ancora il serbo, stavolta l’attacco è preciso e profondo. 30 pari. S&V Novak, 40-30. Lungo linea perfetto di Medvedev, molto lontano dalla palla Novak. Si va ai vantaggi.

23:59 – Male Djokovic di volo. Era corretta la scelta di venire avanti, visto che il rivale era ben dietro, ma la volata di Novak è lunga un metro. 40-30. Si rifà con un bel rovescio cross Djokovic, uno dei rarissimi rovesci incisivi di tutto il match. Quanto è mancato finora questo colpo a Djokovic… parità. Terza smorzata nel game per il russo, Novak arriva ma sbaglia, cercando di tirare forte invece di toccarla. Vantaggio Daniil. Ancora sotto rete Djokovic non chiude (gran passanti bassi del russo), corre avanti e lo infila. 2-0 Medvedev, un game fondamentale, per consolidare il vantaggio e far sentire il rivale ancor più nel baratro…

23:56 – Inizia male il secondo game il russo, una palla corta sbagliatissima. Ma poi rimedia con un Ace e quindi lo aiuta Novak, sbagliando un diritto in avanzamento per lui non difficile. Poca sensibilità, è arrivato troppo sotto la palla. Tutto il tennis del n.1 è in tilt. 30-15. Sbaglia anche Medvedev, arrivando troppo sotto ad una smorzata. 30 pari. Questo game è molto importante, attenzione…

23:54- B-R-E-A-K MEDVEDEV!!!!! Lungo scambio, lavora col back Novak, ma non fa male a Daniil, NON FA MALE, e così spinge all’improvviso il russo e sbaglia il serbo. Due set e un break avanti Medvedev. Clamoroso. Clamoroso…

23:53 – ALLARME ROSSO!!! Sul 30 pari, Djokovic si butta avanti, doppio passante per Medvedev, sul secondo affossa la volée Novak. 30-40 e palla break per il russo!!!

23:51 – 1h 33 minuti, 6-4 6-4 Medvedev. Serve Djokovic, gli serve un segnale, una scossa. Per vincere questo torneo e completare il Grande Slam deve rimontare due set. L’ha già fatto a Roland Garros vs. Tsitsipas.

23:47 – 1h e 27 minuti di match. Il decimo game inizia con una gran prima esterna Medvedev. 15-0. ACE, 30-0. Lo sguardo di Novak è sbarrato… Medvedev chiama a rete Novak con una palla corta ottima, corre avanti e tocca vincente. 40-0, fa il pugno. 3 SET POINT!!! Niente prima… doppio fallo. Tira a tutta, è il 4° DF. Ma preferisce così che mettere in ritmo la risposta di Novak. Altra prima in rete sul 40-15. Si scambia… al centro. È Medvedev il primo a cercare di uscire dal dritto per dritto centrale, ma sbaglia col rovescio. 40-30, terzo set point. NOOOOO! Errore assurdo di Novak, non da Novak. Daniil gioca una smorzata ORRENDA, ma Djokovic ci arriva pesante come un pachiderma, e tocca malamente. Un punto che non resta giustizia ad un così grande campione, ma in questo momento le spalle di Djokovic sentono il peso del mondo intero. 6-4 MEDVEDEV, due set a zero. Daniil continua la sua partita intensa, grande al servizio, tatticamente ineccepibile. Djokovic è travolto emotivamente, bloccato, poco lucido.

23:42 – Con un discreto game di servizio, Djokovic si porta 4-5. Arriva il decimo game, Medvedev può chiudere il secondo set.

23:38 – Che agonista il russo, appena Novak cerca di aumentare i ritmi ed aprire l’angolo, Daniil lascia partire il braccio e SPACCA lo scambio. 5-3! Grande Dimostrazione Di Forza di Daniil: ha respinto l’assalto del n.1 facendogli vedere che oggi può anche entrare sulla velocità e far male. Per ora, sta facendo molto male al rivale…

23:35 – Medvedev regala uno scambio importantissimo con un classico unforced in scambio. Urla un no, assai inconsueto per la sua maschera quasi inespressiva dei grandi appuntamenti. Con 4 punti di fila, Djokovic si salva, resta in scia 3-4.

23:33 – Djokovic è ricacciato indietro da un grande Lob del russo. Anche nel settimo game è in crisi il n.1, 0-30!!!

23:32 – Medvedev ha superato un paio di momenti difficilissimi in questo set, e ora, in vantaggio, serve di nuovo bene e tiene un discreto ritmo da fondo. Djokovic NON FA MALE al russo col rovescio, Daniil gioca sotto ritmo, può permetterselo perché Djokovic riesce a fare bene il punto solo venendo avanti. E non fa punti in risposta, perché Daniil serve troppo bene. 4-2 Medvedev, 10 games a 6, ma soprattutto Djokovic NON VA, non è reattivo come nei match precedenti.

23:28 – Djokovic in difficoltà nel quinto game, è evidentemente nervoso, gioca male, trattenuto. Affonda un back di rovescio, totalmente ancorato al terreno coi piedi. 15-40, due palle break per Medvedev!!! Grande prima esterna (seguita a rete), ma la risposta vola via. Niente prima in campo sul 30-40… Si prende moltissimo tempo prima di servire… Si butta avanti ma IL PASSANTE È APPENA DEVIATO DAL NASTRO, la volée è OUT, decolla via. B-R-E-A-K MEDVEDEV!!!! 3-2 e servizio, è il primo strappo del secondo set, ma soprattutto Djokovic sembra in enorme difficoltà nel gestire la rabbia e assai bloccato coi piedi. Senza la sua qualità nell’arrivare sulla palla, tutto il suo tennis Crolla.

23:22 – Furia Djokovic!!! Sbaglia in risposta il serbo, distrugge la racchetta con una serie di botte sul terreno. Si becca il chiaro warning, ma forse gli servito per sfogare il vulcano che covava dentro. Si salva Medvedev, già 5 palle break annullate nel set. 2 pari.

23:20 – Non fa la differenza col servizio, si scambia, e stavolta è Daniil il primo a forzare e sbagliare. Palla Break Djokovic! Niente prima in campo… tirerà la seconda? Let! Parte clamorosamente la musica, sulla palla break!?!!? Medvedev fortunato, potrà di nuovo servire la prima. Djokovic sorride beffardo… Niente prima del russo. Che rischio!!! Tira una seconda violenta, viene avanti e con coraggio trova di volo un tocco che Novak non rimanda in campo. Furioso il serbo, sembra avventarsi sulla pallina per una “pallata di rabbia”, ma si contiene. Ottiene la seconda palla break, Medvedev poco preciso ma… che Rovescio! Che rovescio lungo linea assurdo, indietreggiando, difficoltà 11 della scala Mercalli del tennis

23:16 – Impressiona la rapidità d’esecuzione del russo, e come sembri in grado di decidere lui quando giocare a tutta e quando controllare, tenere ritmo basso per poi strappare all’improvviso. Come sul 30 pari del quarto game: Djokovic l’ha giocata con enorme attenzione, ha tagliato col back, ha cambiato ritmo, ma Daniil ha retto e poi ha accelerato cross col diritto portando Novak all’errore. Però sbaglia anche il russo. Si va ai vantaggi. Anche Brad Pitt applaude…

23:10 – Cancellando una palla break delicatissima, Djokovic sale 2-1. La bagarre sembra solo iniziata… già 4 PB nel secondo set.

23:07 – Diritto FULMINANTE di Medvedev!!! Col diritto lungo linea trova un’accelerazione micidiale, resta fermo “Nole”, 30-40 e Palla Break! Si salva con la prima esterna, non velocissima ma molto molto molto precisa, si salva il n.1

23:06 – Djokovic vince uno suoi primi punti su un lungo scambio. Nessuno dei due voleva prendersi il rischio. 30 pari.

23:05 – Terzo game, Djokovic non bene con le gambe, fuori equilibrio con la gamba destra sbaglia. 15-30, attenzione…

23:02 – Si aggrappa al servizio Daniil, ne cancella due (incluso 1 Ace), ma sul 30-40 niente prima, si scambia… Si scambia al centro, Medvedev non prende l’iniziativa, sbaglia per primo Novak con un back troppo tagliato. Si tira delle gran botte il n.1 alle gambe, come se non fosse affatto felice del suo footwork. In effetti, non è scattante come nei momenti migliori. Anche un “mostro” come lui sente la pressione. Con un altro gran servizio, Medvedev si salva. 1 pari. È un segnale importante nel match, Medvedev ha retto il primo grande momento di difficoltà, l’allungo immediato del n.1 poteva girare l’inerzia del set, e del match.

22:59 – Inizia bene Novak, a zero tiene il suo game di servizio. Invece Medvedev scatta male nel secondo 0-30. NO!!! Sbaglia un diritto inside out a campo aperto. 0-40!!! Il pubblico è già impazzito, Pro-Novak. Tre Palle break per Djokovic!

22:57 – SECONDO SET, inizia Djokovic al servizio.

22:54 – Medvedev serve per il primo set. Inizia bene, gran prima esterna, Djokovic solo la tocca in allungo. Ace al centro, il settimo del match, 127 km/h ma soprattutto IMPRENDIBILE. 30-0. Rischia la seconda, tirando a tutta, e commette doppio fallo. Rischio calcolato? 30-15. Lo sguardo di Daniil è infuocato. Con un’altra prima violenta, trova il punto 40-15, Djokovic non la tiene in campo. 2 SET POINT MEDVEDEV. A-C-E !!!!!! 6-4 MEDVEDEV. Basta il break in apertura, e poi l’esser stato ingiocabile nei propri turni. Ingiocabile.

22:49 – PAZZESCA volée di Djokovic, su di una risposta pesante e bassa, il “Djoker” tira su di volo una palla difficilissima, e vince il punto. 40-30. Con un errore di rovescio di Daniil, Novak si porta 4-5.

22:48 – Già 8 discese a rete per Djokovic, con ben 7 punti. Molto aggressivo in avanti Nole, non vuole scambiare troppo visto che al momento Daniil non sbaglia niente dal fondo. Invece un errore costa Novak il punto del 30 pari. A due punti da set il russo.

22:46 – Altro game a ZERO per Medvedev al servizio. Prime precise, varie, non da ritmo in risposta al serbo. 5-3. Novak serve per allungare il set

22:43 – Il set, dopo il break iniziale, scorre spedito sui turni di servizio. Anche Maria Sharapova, Kim Clijsters tra gli altri sugli spalti.

22:41 – Djokovic ha alzato nettamente il livello del suo tennis. Lo dimostra la spettacolare volée bassa con cui gestisce da campione un gran passante del russo, portandosi 40-0.

22:38 – Medvedev quasi ingiocabile nei propri turni di servizio, ha perso solo due 15 in tre turni. 4-2 avanti il russo.

22:35 – Adesso serve bene anche Djokovic, senza problemi resta in scia portandosi 2-3.

22:33 – Daniil finora perfetto al servizio. Chiude con un diritto vincente sul 40-0, dopo tre mazzate con la prima. 3-1 Medvedev.

22:31 – Con due prime e coraggio, Djokovic cancella le chance, bravo a buttarsi avanti sulla seconda. Ace! Il primo del suo match. Grande reazione del serbo, che un altro Ace al centro muove lo score nel match.

22:29 – Lento a spostarsi a sinistra Novak, scarico con le gambe affossa un diritto inside in a mezza rete. 15-40, due palle per il doppio break per Medvedev!

22:27 – Momento critico per Djokovic, commette il secondo doppio fallo del match sullo 0-15, è 0-30.

22:26 – Daniil comanda il ritmo del match in questo momento, anche nello scambio. a 15, consolida il break, avanti 2-0.

22:25 – Parte fortissimo Medvedev col servizio! Ace,  botte ingestibili anche per la miglior risposta al mondo. 40-0.

22:23 – Sbaglia Djokovic, un po’ fermo coi piedi e molto frontale su di un recupero di Medvedev. BREAK per Daniil, 1-0 e servizio.

22:22 – Appena largo un diritto di Novak, sarebbe stato vincente, e invece è out. Prima palla break del match, per il russo…

22:20 – Il primo scambio lungo lo vince il russo, 12 colpi. 40-30. Segue un altro lungo scambio, a bassa velocità, cambia ritmo Medvedev col diritto e forza l’errore del n.1. Si va ai vantaggi. Il pubblico è già “caldo”…

22:19 – Djokovic attacca, prende subito l’iniziativa sul primo colpo più corto di Daniil. Chiara la tattica: non lasciare spazio e tempo al rivale, mettere pressione, far capire chi è il n.1 in campo…

22:18 – Doppio fallo! 15 pari. Anche Novak sente il match…

22:17 – Risposta lunga di Medvedev su una prima esterna, è di Novak il primo punto.

22:16 – INIZIA LA FINALE! Djokovic scatta al servizio! BUONA FINALE A TUTTI!!

22:11 – Stan Smith, “il tennista diventato scarpa” (sua ironica auto definizione), sulla rete per il sorteggio della finale. Inizia il riscaldamento.

22:07 – Djokovic appena prima di entrare in campo: “Sarà una lunga partita, 3 set su 5, sono pronto a questa battaglia. Dovrò mettere in campo la miglior versione possibile del mio tennis per vincere e fare il Grande Slam”.

22:07 – Medvedev appena prima di entrare in campo: “Dovrò avere un approccio diverso rispetto alla finale giocata agli Australian Open”

22:03 – Le telecamere di US Open scovano Djokovic intento nell’ultimo riscaldamento prima di entrare in campo…

21:55 – Mancano pochi minuti all’inizio della finale. Ancora l’Arthur Ashe non è al completo, il traffico verso l’impianto è congestionato. L’attesa per questa finale è enorme.   Marco Mazzoni   N. Djokovic SRB vs D. Medvedev RUS

Slam Us Open
N. Djokovic [1]
4
4
4
D. Medvedev [2]
6
6
6
Vincitore: D. Medvedev


TAG: , , , , ,

588 commenti. Lasciane uno!

jonatha (Guest) 13-09-2021 00:10

non ha giocato male nole oggi medvedev ha giocato una delle finali più devastanti che ricordi…ha preso tutto…fatto punti incredibili…..per me Nole rimane comunque il numero uno perchè ha vinto molti già slam sul cemento superficie in cui c’è stata una grandissima concorrenza negli anni..nadal un fenomeno su terra ma sulla rossa la concorrenza è stata praticamente inesistente.

200
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pablox, il capitano, Alby bomber
Man Fredi 13-09-2021 00:10

Per una volta che tenevo per Djokovic…….

199
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
halilovic a. 13-09-2021 00:10

LAVER CON IL CAPPELLINO DELLA LAVER CUP È SEMPLICEMENTE FANTASTICO

198
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano36
Francesco (Guest) 13-09-2021 00:09

Ahahahahahah….che lezione che sta prendendo quello sbruffone di Djokovic altro che grande slam…..vediamo quante racchette rompe da qui alla fine…per fortuna che prima ha trattenuto il braccio altrimenti colpiva qualche vecchietta in tribuna e non finiva la partita….non avra mai la classe di Roger e Rafa…dalla squalifica non ha imparato nulla….bisogna anche saper perdere con la classe che contraddistingue i grandi sportivi

197
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 13-09-2021 00:09

Scritto da Alino
Daniil medvedev sta diventando la Roberta Vinci di Nole

Beh non proprio, Medvedev sul cemento ha raggiunto una maturità assoluta. Oggi avrebbe vinto anche con un Nole al 100%.

196
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierblu (Guest) 13-09-2021 00:09

Tra qualche anno lo fà il russo il grande slam..ottimo servizio e impressionante solidità da fondo campo

195
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bhin (Guest) 13-09-2021 00:09

Gli da pure un 6-0 al terzo

194
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele 78 (Guest) 13-09-2021 00:08

Scritto da Pascal
Saranno contenti i tifosi dello svizzero, del resto quando non puoi aspirare più a niente auguri solo il male agli altri

Ora ripetilo senza piangere..

193
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Alby bomber, l Occhio di Sauron
Lukaa (Guest) 13-09-2021 00:08

Purtroppo la tensione di avere l’impresa a portata di mano lo sta facendo giocare male, in più Medvedev non sta regalando veramente niente. A questo punto la vedo veramente molto difficile possa raddrizzare la partita

192
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oldcot@66 13-09-2021 00:08

Il pubblico ammeregano non tifa per Nole, tifa solo contro un russo…

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 13-09-2021 00:08

Medvedev è troppo concentrato ed è in forma e non se la lascia scappare sta partita,purtroppo.

190
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 13-09-2021 00:08

Basta non riesco più a guardare sto massacro, non so che diavolo è successo nella testa di Nole ma è divorato dalla paura di vincere.Mi spiace proprio vederlo così ma oggi è irriconoscibile.

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Smeagol (Guest) 13-09-2021 00:08

A questo punto (doppio break nel terzo) la può perdere solo Medvedev.

188
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 13-09-2021 00:08

Altro erroraccio, match finito!
Ottimo Medvedev, ma oggi, questo Djokovic, avrebbe rischiato di perdere anche con Berrettini.

187
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier81 (Guest) 13-09-2021 00:08

@ SimonbolelliVamoss (#2928389)

Sì e io sono babbo natale

186
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonatha (Guest) 13-09-2021 00:08

in due mesi ha perso i due titoli più importanti della sua carriera..per me ne esce alla frutta e la sua carriera si accorcia di almeno due anni. due batoste così non ti ripigli.

185
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 13-09-2021 00:07

Da questa sconfitta non si riprenderà…

184
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tontolo (Guest) 13-09-2021 00:07

Se lo sta mangiando vivo….

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 13-09-2021 00:07

@ Tifoso degli italiani (#2928359)

Si poi Medvedev non è Musetti..E poi questa è la finale slam non il primo turno nel quale Djokovic di solito si allena

182
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39, il capitano
andre92 (Guest) 13-09-2021 00:07

penoso djokovic oggi

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonbolelliVamoss (Guest) 13-09-2021 00:07

Nulla intaccherà la grandezza di Nole, PERÒ sinceramente non ricordo un numero 1/2/3 giocare così male una finale in uno slam. Non so voi

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonio (Guest) 13-09-2021 00:06

Tutte le sofferenze che mi ha dato con gli italiani e Roger, spero le sconti oggi.
Dopo Roberta con Serenona, un altro incubo aleggia su Flushing Meadows.

179
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: claugia77
Diego (Guest) 13-09-2021 00:06

Stasera Nadal e Federer faranno festa fino al mattino

178
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il capitano, Oldcot@66
MAURO (Guest) 13-09-2021 00:06

Scritto da SimonbolelliVamoss
Ora inizia la partita di Nole! Se si libera un attimo torna in partita

Sei sicuro?

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guest (Guest) 13-09-2021 00:06

Addirittura doppio break, sono sorpreso

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonatha (Guest) 13-09-2021 00:06

comunque c’è gente che da dello sgraziato a medvedev e poi tifa berrettini…ce l’avessimo noi medvedev altro che berrettini.

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 13-09-2021 00:05

Sovrastato in tutto

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULAIT.IS (Guest) 13-09-2021 00:05

Benissimo così . Musetti o Sinner avranno chances di entrare nella storia con un grande slam.

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 13-09-2021 00:05

Nole non scalda il cuore. Comunque io tifo per lui. Sommessamente

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 13-09-2021 00:04

Basta inquadrare Masha però che mi prende la nostalgia

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 13-09-2021 00:04

Altrimenti sono contento per Annie haha

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bhin (Guest) 13-09-2021 00:03

Che STESAAAAAA.giusto così.questo e’ karma

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rada (Guest) 13-09-2021 00:03

Scritto da silver81
non sono un tifoso Nole ma per me la ribalta
anche Musetti e Tsitsipas al RG avevano vinto i primi 2 set

No way .. al Russo non gli strappi il sevizio oggi e Djoko non riesce a giocare come vorrebbe

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 13-09-2021 00:03

Scritto da Wynograski

Scritto da silver81
non sono un tifoso Nole ma per me la ribalta
anche Musetti e Tsitsipas al RG avevano vinto i primi 2 set

Me lo auguro, ma sarebbe veramente un impresa

Titanica.

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 13-09-2021 00:02

Sto godendo male gente, non c’è un attimo di stop di tentennamento.. 2 ore a godere non stop finora non so se reggerò fino alla fine

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maurizio (Guest) 13-09-2021 00:02

Irriconoscibile Novak oggi! Non riesce a tenere lo scambio da fondo, non riesce a trovare la prima di servizio e di fronte a lui ha un mostro che oggi sembra posseduto…. Ormai e’ andata!

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 13-09-2021 00:02

Scritto da silver81
non sono un tifoso Nole ma per me la ribalta
anche Musetti e Tsitsipas al RG avevano vinto i primi 2 set

Me lo auguro, ma sarebbe veramente un impresa

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicoq (Guest) 13-09-2021 00:01

Oi oi, non me la aspettavo una partita del genere. Spero veramente molto di vedere il Grande Slam ma adesso la vedo durissima

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lion (Guest) 13-09-2021 00:01

Comunque bisogna dire che non è solo colpa della tensione di Nole. L’ultimo punto del secondo gioco lo dimostra: Medvedev è dappertutto, sta giocando in maniera impeccabile.

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco60 (Guest) 13-09-2021 00:01

L’unica speranza per Nole è che si metta in moto il braccino a Daniil

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alino (Guest) 13-09-2021 00:01

@ silver81 (#2928403)

Deve sbrigarsi però

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 13-09-2021 00:00

Scritto da silver81
non sono un tifoso Nole ma per me la ribalta
anche Musetti e Tsitsipas al RG avevano vinto i primi 2 set

Musetti e Tsitsipas? Ma questo e’ il numero due del mondo.

159
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Chang Ma (Guest) 13-09-2021 00:00

Inchini per il russo, senza se e senza ma

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco10 (Guest) 12-09-2021 23:59

@ Simone (#2928370)

Il russo sta giocando bene ma Djokovic sta giocando la sua peggior partita del torneo. Mi sembra completamente paralizzato dalla tensione. Errori banalissimi che non gli vedevo fare fa tempo.

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 12-09-2021 23:59

Scritto da marvar
Comunque Medvedev coai sgraziato così brutto da vedere così scoordinato…ma a me piace un sacco….Proprio perché è diverso da tutti….Ma è efficace ed è un campione..

Certo che è un campione…personalmente l’ho sempre considerato il più forte dopo i 3 grandi. Ha un gioco di difesa eccezionale, ottimo servizio e quando accelera fa malissimo.
Sarà sgraziatissimo, ma è fenomenale

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
claugia77 12-09-2021 23:59

Dopo il secondo set mi aspettavo un toilet break del serbo di 7-8 minuti almeno… invece era in campo pronto a servire ancora prima che finisse la pubblicità, non è da lui, infatti ha preso subito break.

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silver81 (Guest) 12-09-2021 23:59

non sono un tifoso Nole ma per me la ribalta

anche Musetti e Tsitsipas al RG avevano vinto i primi 2 set

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 12-09-2021 23:59

Ormai non ce la fa più a recuperare.Devo dire che mi dispiace tanto,pensavo c’è la facesse senza problemi

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 12-09-2021 23:57

Ma quante volte si fa brekkare?Allucinante.

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alino (Guest) 12-09-2021 23:57

Quanti personaggi famosi vuoi?
Us open: SI!

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Billy74 12-09-2021 23:57

Scritto da SimonbolelliVamoss
Ora inizia la partita di Nole! Se si libera un attimo torna in partita

Se aspetta ancora un po’ inizia a Indian Wells

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciro a papà (Guest) 12-09-2021 23:57

Il tifo americano è il più burino del mondo

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rada (Guest) 12-09-2021 23:57

Mi spiace proprio vedere Djoko giocare così male solo perché attanagliato dalla tensione .. non se lo merita di perdere così.

148
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Wynograski (Guest) 12-09-2021 23:57

Scritto da SimonbolelliVamoss
Ora inizia la partita di Nole! Se si libera un attimo torna in partita

Medvedev sottovalutato. Comunque vada è u. Campione

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 12-09-2021 23:56

Ora Med deve rimanere sul pezzo e non pensare di aver già vinto…

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 12-09-2021 23:55

Ennesimo break vabbè ciao

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 12-09-2021 23:55

Scritto da Dad

Scritto da Tifoso degli italiani
Vabbè anche con Musetti stava sotto 2-0… Ora la ribalta e si porta a casa il grande slam!

Glielo auguro, ma a questo punto sarei veramente sorpreso se ce la facesse

Io non credo. Ma con nole..

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonbolelliVamoss (Guest) 12-09-2021 23:55

Ora inizia la partita di Nole! Se si libera un attimo torna in partita

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
-1: Alby bomber
Sbt (Guest) 12-09-2021 23:55

Medvedev un ributtino della peggior specie

142
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Leon39
mAlex2 (Guest) 12-09-2021 23:55

Breack anche nel terzo, forza chiudila in 3 set

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alino (Guest) 12-09-2021 23:54
140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
me-cir te no 12-09-2021 23:54

Comunque il pubblico non ha capito come funziona. Se vogliono veder vincere Djokovic devono tifargli CONTRO, non a favore 🙂

139
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant, il capitano
Franco66 (Guest) 12-09-2021 23:54

Scritto da MAURO
Vincerà il Grande slam ma e’ davvero un giocatore di un’ antipatia unica, Chi rompe la racchtta dovrebbe essere squalificato. Questo non e’ un esempio X i ragazzi.

I ragazzi le racchette non le rompono perché costano Non ti preoccupare È Djokovic che si deve preoccupare di Medvedev Il russo sul cemento è forte Altro che palle!!!

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 12-09-2021 23:53

Non vedo come possa ribaltarla…oggi male con tutti i colpi Djoko e soprattutto ha giocato male nei momenti Importanti.
2 a 0 che non fa una grinza. Medvedev superiore anche nello scambio da fondo. L’ultimo errore del set è la fotografia del match del serbo, che è stato paralizzato dalla tensione.
Medvedev bello tranquillo sa che oggi non può proprio perderla. Sarebbe una vittoria strameritata.

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mAlex2 (Guest) 12-09-2021 23:53

Finalmente nole incontra un muro come lui, unico che ha caratteristiche simili nel circuito

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
halilovic a. 12-09-2021 23:53

2-3 più scontato, conosciamo tutti nole IDEMO

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 12-09-2021 23:52

Scritto da SimonbolelliVamoss
Nole completamente spaesato. Anche nello scambio, si ritrova con i piedi in zone che non gli competono. Si sta veramente facendo mangiare dall’ansia

Anche lui è umano e oggi lo sta ampiamente dimostrando!

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mAlex2 (Guest) 12-09-2021 23:52

Scritto da Tifoso degli italiani
Vabbè anche con Musetti stava sotto 2-0… Ora la ribalta e si porta a casa il grande slam!

Hmmmmmm forse sta botta se la prende in quel posto, Medvedev un robot perfetto stasera c’è poco da fare

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbt (Guest) 12-09-2021 23:51

Gliele avete tirate in tutti i modi a questo povero cristo, che aveva già vinto e fatto il grande slam ecc ecc ecc ecc. Ma stateve un po’ fermi co sse dite e zitti co ssa bocca

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 12-09-2021 23:51

Scritto da Tifoso degli italiani
Vabbè anche con Musetti stava sotto 2-0… Ora la ribalta e si porta a casa il grande slam!

Glielo auguro, ma a questo punto sarei veramente sorpreso se ce la facesse

131
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, il capitano
Paolo Papa (Guest) 12-09-2021 23:51

Lo dicevamo un po’ tutti, è necessario il miglior medvedev e
peggior djokovic per vedere fallire il progetto di grande slam del servo.
Ad ogni modo, la partita inizia adesso

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 12-09-2021 23:51

Se ribalta ‘sta partita entra nella storia più che per il Grande Slam

129
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Simone (Guest) 12-09-2021 23:51

Non tutti ti permettono di recuperare 2 set…Il russo oggi non concede nulla!

128
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Colibri
Luigi (Guest) 12-09-2021 23:51

I cronisti di Eurosport sono affranti

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco10 (Guest) 12-09-2021 23:50

Incredibile, quando sembrava avere il comando del gioco si fa prendere da una crisi isterica con rottura di racchetta ed errori clamorosi per uno del suo livello. Vediamo se al terzo so ritrova.

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 12-09-2021 23:50

Ma quello in campo chi è? Perché Nole non è, forse un parente.Prestazione inaspettata, sono davvero allibito.Se non cambia marcia dal terzo in poi non finirà bene.

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brus79 (Guest) 12-09-2021 23:50

Medvedev cmq è proprio un personaggio… Set point secondo set col campo aperto, sul dritto… Sì inventa una pessima palla corta che solo il Nole odierno è riuscito a non fargli il punto

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 12-09-2021 23:50

Emblematico l’errore sul set point…

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alino (Guest) 12-09-2021 23:50

Daniil medvedev sta diventando la Roberta Vinci di Nole

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rada (Guest) 12-09-2021 23:50

Scritto da SimonbolelliVamoss
Nole completamente spaesato. Anche nello scambio, si ritrova con i piedi in zone che non gli competono. Si sta veramente facendo mangiare dall’ansia

Assolutamente vero .. incredibile come non riesca a liberarsene.. sotto di due ora deve rischiare il tutto per tutto e giocare punto per punto .,

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicoq (Guest) 12-09-2021 23:50

Sta facendo quello che ha sempre fatto negli altri match, solo che prima lo faceva per un set, oggi per due. O cambia completamente andando alla toilet oppure ciao Grand Slam

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pascal (Guest) 12-09-2021 23:50

Saranno contenti i tifosi dello svizzero, del resto quando non puoi aspirare più a niente auguri solo il male agli altri

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 12-09-2021 23:49

Comunque Medvedev coai sgraziato così brutto da vedere così scoordinato…ma a me piace un sacco….Proprio perché è diverso da tutti….Ma è efficace ed è un campione..

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 12-09-2021 23:49

Vabbè anche con Musetti stava sotto 2-0… Ora la ribalta e si porta a casa il grande slam!

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonbolelliVamoss (Guest) 12-09-2021 23:49

Qualcuno sciolga quelle gambe di piombo a Nole

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 12-09-2021 23:49

Scritto da Tontolo
Per ora lo può salvare un toilet break,non vedo altre soluzioni

Con zainetto annesso però.

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 12-09-2021 23:47

Scritto da LaTOCCOpiano
La prima è ultima volta che tifo Medvedev… Non si può guardare il suo stile…visto che nole attacca e sta giocando delle belle vole’ quasi quasi tifo per lui

Medvedev è un signor giocatore. Fattene una ragione

114
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Bhin (Guest) 12-09-2021 23:46

A meno che a Medvedev non gli partano i 5 minuti partita finita.ma non credo,troppo solido.lo spirito di Laver si e’ impossessato di lui

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alstr (Guest) 12-09-2021 23:46

Ma…cosa sta succedendo?! Io non posso guardare la partita…E m8 sembra di leggere un apocalisse per il serbo…

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arrivodopo 12-09-2021 23:45

Scritto da LaTOCCOpiano
La prima è ultima volta che tifo Medvedev… Non si può guardare il suo stile…visto che nole attacca e sta giocando delle belle vole’ quasi quasi tifo per lui

Non sei obbligato a tifare per qualcuno

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 12-09-2021 23:44

Come dice Agassi in giocatore lo sa durante la partita che perderà. Nole lo sa e il linguaggio del corpo ne è testimone….

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 12-09-2021 23:44

Medvedev davvero spaventoso in questi 2 set…E poi il pubblico di New York davvero imbarazzante…Solo a Roma ho visto cose del genere.. ma qui sono davvero ridicoli e incompetenti..

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonbolelliVamoss (Guest) 12-09-2021 23:44

O Nole si inventa un comeback spaventoso, oppure questo 12 settembre se lo ricorderà per tutta la sua carriera.

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogiah (Guest) 12-09-2021 23:43

Comunque è un grande medvedev

107
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
l Occhio di Sauron 12-09-2021 23:43

Scritto da Tontolo
Per ora lo può salvare un toilet break,non vedo altre soluzioni

Secondo me il serbo appena si sblocca ed ingrana col suo ritmo se lo mangia via, deve solo sperare che questo succeda oggi e prima che la partita non sia già finita.

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 12-09-2021 23:41

Scritto da Givaldo Barbosa
Scusa Ameri… Scusa Ameri…
Qui NY… break del russo anche nel secondo set…

Crissto vuoi fare l ennesima figuretta? Spero di no

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 12-09-2021 23:40

Nole sta sbagliando l’inverosimile…Irriconoscibile!

All’altro entra praticamente tutto anche le palle che butta a caso.

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 12-09-2021 23:40

Anni ed anni di politica trumpiana e ci troviamo un pubblico così bifolco.
Chiunque vincerà dovrebbero fare un corso di formazione agli spettatori, perché ne perde lo sport tanto quanto i gesti di Djokovic ,che dovrebbero essere puniti con un game a zero.

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonbolelliVamoss (Guest) 12-09-2021 23:37

Nole completamente spaesato. Anche nello scambio, si ritrova con i piedi in zone che non gli competono. Si sta veramente facendo mangiare dall’ansia

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
claugia77 12-09-2021 23:35

Scritto da Pisquik
Pubblico a dir poco imbarazzante.. Capisco tifare djokovic.. Ma esultare i. Quel modo ad ogni errore di Medvedev è imbarazzante.. Senza contare l ignoranza da parte di 3/4dellonstadio che esulta ad un, “net” scambiandolo x un doppio fallo al primo.. Americani..

Secondo me è proprio questo che sta causando i problemi del serbo, lui ha sempre tratto forza dal tifo “contro”, forse non è più abituato a gestire questa circostanza.
Speriamo sbrocchi del tutto, magari lancia una racchetta in faccia a Rod Laver

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!