David Goffin termina la stagione 2021
David Goffin, l’ex top ten belga che da aprile è sprofondato nel ranking per colpa soprattutto da una cattiva condizione atletica dovuta agli infortuni, ha annunciato che non gareggerà più nel 2021, seguendo gli esempi di Roger Federer, Rafael Nadal o Dominic Thiem. Il suo ultimo incontro è stata la sconfitta al primo turno degli US Open, contro l’americano Mackenzie McDonald.
Il 30enne belga era iscritto a eventi come gli ATP di Metz, Indian Wells e San Diego, ma non giocherà in questi tornei.
TAG: David Goffin
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2926595)
terza addirittura?? contento te… ah salutami lo spaccatore di racchette.
Fatti una risata caro mio, era solo una battuta. Siete permalosi eh
Allora non rimane che la terza ipotesi. Purtroppo la peggiore. Saluti e buona fortuna.
Ancora? Anche qui? Io capisco l’ignoranza , capisco la stupidità ma faccio fatica a capire quando si sommano e di norma in chi esprime certi giudizi sì sommano….Studi fatti? Lavoro svolto?
Questo ragazzo, non so perché, ma dalla famosa pallata in un occhio tirata fortuitamente da Dimitrov se non ricordo male a Rotterdam nel 2018 non si è più ripreso…
Fino ad allora stava avendo una discreta continuità di risultati di alto livello…entrato stabilmente in top 10 con tanto di partecipazione al master…
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2926417)
Un che?? Nono tranquillo, non ho mangiato pesante, ma suppongo che tu abbia capacità superiori a quelle di Goffin.
@ Betafasan (#2926368)
di che sostanza ti fai?
Mangiato pesante? Oppure sei un fedalino che rosica da mesi?
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2926316)
Mamma che ridere.
Il declino di David Goffin iniziò anni fa ad Umago con la sconfitta contro il locale eroe già ai tempi solo pressoché più doppista Ivan Dodig: prima del declino mi colpì lo “scambio” di vittorie” nel giro di poche settimane con lo stesso avversario in finale Grigor Dimitrov con il belga che prevalse in casa del bulgaro a Sofia e questo che strappò la vittoria ad Anversa nel Belgio appunto di David, che l’altra settimana era al n.ro 30 del mondo appena una posizione sopra Fognini entrambi con ben pochi risultati all’attivo nel 2021…
Molto strano fino a due anni fa tutti qs ritiri! Che bel mondo grazie alle politiche terroristiche covid! Ma in Africa sono tutti morti che non hanno ospedali al collasso come noi???!!!
Se fossi Gaudenzi farei terminare qui la stagione atp. Passi per federer, Nadal e thiem ma se manca anche goffin mi chiedo che senso abbia continuare
…peccato perderlo per tutto il resto del 2021,ma ahimè temo che non riuscirà più ad essere competivo ai livelli del passato…
Mi spiace molto, spero risolva i suoi problemi che sembra vadano oltre la condizione fisica come Thiem
Il problema è che la tua non termina mai
È mai iniziata la sua stagione?