Us Open: Opelka multato di 10.000 dollari per essere entrato in campo con una borsa rosa non regolamentare
Reilly Opelka si sta facendo notare agli US Open per quello che sta facendo in campo, visto che si è già qualificato per gli ottavi di finale dell’ultimo Grand Slam della stagione. Tuttavia, sa già che dovrà mettere da parte 10.000 dollari del premio in denaro che riceverà. Il gigante americano è stato multato di 10 mila dollari dalla USTA per essere entrato in campo con una borsa non autorizzata.
Come si può leggere nel regolamento, il problema è che la borsa rosa che Opelka ha portato in campo aveva il logo del marchio troppo grande. Il limite è di 26 centimetri quadrati e questa regola è stata violata dal nordamericano, che ha già reagito alla multa su Twitter. “Le vendite dei biglietti degli US Open devono essere in difficoltà quest’anno. 10.000 dollari per una borsa rosa. Almeno era elegante”, ha dichiarato Opelka.
TAG: Reilly Opelka, Us Open, Us Open 2021
…spero che il tue eroe si ritiri al più presto così può tornare all’asilo e riprendere gli studi ora avrà anche il vantaggio di poter studiare educazione civica,cosa che gli servira’ per il resto della sua vita….
19 su 20 non hanno capito che la multa non era per il colore, ma per la pubblicità non consentita. Lo stesso Opelka twitta che i 10k sono per “una borsa rosa”. Gente sveglia poca, eh? Almeno Opelka ha il beneficio d’inventario di aver voluto fare la battuta.
portare
Il problema è il logo, non il colore. Fine.
Il rosa bisogna saperlo portate. Giusta l’ammenda anche se per essere esemplare andava fatta di importo maggiore.
Chiederei, gentilmente, a tutti i leoni da tastiera di interessarsi al calcio; il Tennis non è per loro.
É stato multato per il logo troppo grande non per il colore…Capisco che questa rientri nelle notizie di colore…ma qui é inteso solo come aggettivo.
Segui qualche altro sport per favore, il tennis ha ancora una sua signorilità e quelli come te la inquinano
Pensa a noi che tocca leggere questi commenti. Nella caverna dove vivi sei comodo?
Vuoi veramente fare un paragone con quel bot-serve o ti fermi e salvi la faccia?
Io l’ho sempre detto: non avrà un tennis elegante o romantico ma è una persona molto intelligente e con l’amore per l’arte e la fotografia. Io lo considero una gran bella persona e dopo gli italiani è uno dei miei preferiti
Il colore rosa non c’entra nulla. Ma leggete gli articoli prima di scrivere?
Il colore rosa non c’entra nulla. Ma leggete gli articoli prima di scrivere?
A te non piacciono i big server e a me sì, sono gusti
Dovrebbe essere multato colui che sostieni tu nel tuo nick, che non cito nemmeno, sennò gli diamo importanza. PEr fortuna sempre più dimenticato grazie ai nostri giovani, forti e corretti tennisti delle nuove leve
@ tinapica (#2921023)
Totalmente inosservata, non sarà stata rosa!
la borsa gli stava benissimo!!
-opelka raimbow!
Opelka gioca a tennis come il suo fisico gli permette. Non vedo quale sia il tuo problema. Piuttosto, è corretto in campo a differenza di qualcun altro al quale si rifà il tuo nick
ok
ma i doppi nick ti qualificano per quello che sei.
Ha dato una risposta ironica e intelligente….comincia a starmi simpatico
Invece chi ha progettato il tetto aperto non andrebbe multato per genialità?
Comunque Opelka fa il paio con Sinner dimostrando la stupidità altrui con una battuta. 🙂
…meglio il tuo eroe tamarro,giusto?
Allo stesso modo in cui Fognini dovrebbe essere radiato
@ Annie (#2920915)
Beh, allora non le sarà passata inosservata la busta di plastica da supermercato con cui Musetti si presentò in campo per giocare l’ottavo di finale del RG contro il “suo” Nole…Musetti sì che è un vero mito!
Su sua ispirazione quest’estate continuavo ad andare in piscina con cuffietta, occhialini, asciugamano, bagno schiuma e spugna (per far la doccia senza dover tornare all’armadietto negli spogliatoi) in analoga busta di plastica…e mi sentivo un po’ Musetti anch’io!
Ma come ti permetti? Che mascolinità tossica che c’è ancora in giro…
Mah…va be’ voler spremere ogni goccia del limone, ma qui mi pare si esageri.
Certamente ad Opelka 10.000$ da tirar fuori non mancheranno, ma anche all’organizzazione non credo facessero così difetto da doverglieli rubare in tal spudorata maniera.
Neanche a sta antipatico malgrado pratichi l’antitennis. Pensate che non mi piace più il calcio per lo stesso motivo, calcioni a volontà e pressing esasperato. Grazie, ne faccio a meno, a me, sarà che sono anziano, piace il bel gioco enzo
Ottimo Opelka, simpatico e mai banale. Non so però come giochi a tennis perché dopo averlo visto giocare una volta qualche anno fa mi rifiuto di vedere anche solo un punto
Permettono le bestemmie in campo fli sputi i lanci di monetine dj medvedev le pause fisiologiche di 10 min e questo poveretto non è libero di entrare in campo con una borsa rosa. Bravi proprio, dopo la farsa delle norme covid ci mancava una menata così
Ahivoglia,sopratutto quelle sui gay.
Io lo avrei premiato esattamente per lo stesso motivo. Quanto è educativo un gesto come questo che può apparire banale? Quanti ragazzini non usano il colore rosa perché lo associano al femminile? Ecco, è dimostrato che lo può usare benissimo un omaccione di quella portata. Ma forse è troppo per alcune menti
Meglio le bestemmie di Fognini vero? Io certi esseri umani non riesco a capirli
Anche a me!
Ma a chi è venuto in mente di segnalare e poi controllare le dimensioni di un logo mentre si sta per giocare una partita? Non farebbero meglio a far attenzione al regolamento che spesso viene violato, fra racchette sbattute non sanzionate, disturbi palesi durante il punto e via dicendo? Mi pare quasi una fake news. Un occhio di falco che si è insospettito:- Mhhmm, ma quel logo non eccede le misure di cm tot? Andiamo a controllare.- Che idiozia, anche perchè così hanno fatto ancora più pubblicità a quel marchio. Chi non comprerebbe una griffe messa al bando?
Grande Opelka.
Se fosse stata di colore azzurro avrebbero chiuso un occhio.
A me Opelka sta simpatico, non è uno affatto banale
Pare che i titolari del logo stampato sulla borsa abbiano pagato di tasca loro la multa, considerando il valore commerciale della pubblicità conseguente alla multa decisamente superiore.
Clicca qui per visualizzarlo.
Opelka dovrebbe essere multato ogni volta che entra in campo.
Clicca qui per visualizzarlo.
Un omone da 2,12, brutto come il debito e barbuto, che si presenta in campo con una borsa rosa shocking….avrebbero dovuto anche denunciarlo per oltraggio al pubblico pudore!
Che boiata ..
Mitico.
10.000 Euro, cosa vuoi che siano, è una pubblicità a basso costo per le opere di Franz West, l’artista creatore della borsa, famoso per le sue sculture rosa che realizzava con la pasta per le impronte dentali (la madre era dentista…)
Lol
Ah beh, molti anni fa qui c’era un giudice arbitro che, se aveva dei dubbi, tirava fuori il righello e misurava i loghi delle magliette e, se non rispondenti alle norme, ti obbligava a indossare la, t-shirt al contrario.
Integerrimo?… Insomma. Lo ricordo bene in un’occasione .
Torneo giovanile:
-Pier vuoi fare un torneo settimana prossima?
-Va bene grazie.
Dopo 10minuti si dimentica di me, ero comunque con lui ad assistere ad un match, e lo sento dire:
-Andrea vuoi giocare un torneo settimana prossima? Dai al primo turno ti metto con Pier che è un ragazzino che sbaglia molto.
-Ehm giudice… Sarei qui. Grazie eh!
Fine dei sogni.
Noooo, la borsina rosa che mi aveva intenerito e reso più simpatico il gigante buono!!! L’avevo anche nominata in un mio commento..ma che vergogna, questi US open quanto a sanzioni sarebbero loro da multare!!!
Semplicemente un mito. Mi sta sempre più simpatico
Bene.