Us Open: Prima vittoria a New York per Martina Trevisan
Prima vittoria agli Us Open per Martina Trevisan. La 27enne mancina di Firenze, n.106 del ranking, ha esordito in maniera positiva nel major a stelle e strisce superando 61 75, in un’ora e 36 minuti di gioco, la statunitense Coco Vandeweghe, n.160 WTA, in gara grazie ad una wild card.
Martina Trevisan affronterà al secondo turno la svizzera Belinda Bencic, n.12 del ranking mondiale e 11esima testa di serie, oro alle Olimpiadi di Tokyo.
L’azzurra dopo aver dominato la prima frazione conquistando il parziale per 6 a 1 nel secondo set annullava una palla break nel quarto game e poi sul 5 pari piazzava il break a 0.
Nel gioco successivo Martina, sul 6 a 5, dal 15-40 annullava tre palle del controbreak ed alla prima palla match a disposizione chiudeva la partita per 7 a 5, con l’americana che commetteva sulla palla match un errore di rovescio.
TAG: Martina Trevisan, Us Open, Us Open 2021
Non certo contro Camila ma contro i suoi fan poco obbiettivi!
@ Giuli (#2915642)
Hai scritto:
“tu non mi conosci e leggi poco”
___________________________________
Io ti conosco fin troppo….!!
Tempo addietro ti ho annullato contemporaneamente una decina
di pollici rossi che avevi messo contro Camila !!
Probabilmente leggo solo i tuoi post !!
Però non hai specificato di quale giovane giocatrice italiana
sei fan.
Sui post che scrivi, ho notato che ti metti anche gli auto-like!!
“Robdes12” lo conosco dai tempi dei trombettieri nel sito
che aveva Camila !!
P.S. Conosco la data del suo compleanno !!
What else??
Se gli avversari sono nessuno o “qualcuno” si deve dichiarare a priori, mai dopo l’incontro.
@ Caronte (#2915489)
Il “prof” si difende da solo!Tu non mi conosci e leggi poco(o forse solo quello che scrivi tu)!
A me è sembrato di vedere anche Joss Whedon che si preparava a girare un remake di uno degli episodi più famosi della mitica serie di Buffy: “L’urlo che uccide” (stagione 4, ep. 10).
@ Giuli (#2915372)
Hai scritto:
“per cui i fan attirano le antipatie!”
_______________________________________
Quello che ha scritto “robdes12” sono tutte cose vere e reali,
confermate dai post ricevuti negli anni contro Camila,
in questo sito !!
Forse anche tu fai parte del gruppo di hater, troll e detrattori
di Camila, visto che da parecchio tempo ti diverti a mettere
dislike in sequenza contro Camila !!
Adesso per mascherare la tua posizione, cerchi pure di fare
ricadere la colpa su i suoi fan !!
Perchè non ci dici chiaramente di quale giovane giocatrice
italiana sei fan ??
Così potremo parlare anche di lei, non solo di Camila !!
What else ??
Ah beh, allora bisognava esaltare la grande impresa della Alexandrova che ha battuto una ex top 5, ed ancor di più quella della Min (che viene additata al pubblico ludibrio nel commento #28) ed invece ha fatto una straordinaria impresa battendo pochi giorni fa addirittura una ex #4 e vincitrice slam*!
E perché poi questa differenza con Paolini? Forse che Shvedova non è stata #25? E forse non è nella leggenda del tennis per il mitico Golden Set?
Dimenticavo, pare che la Juventus, visto che tende a richiamare i suoi migliori ex giocatori, e viste le papere del portiere attuale, abbia ricontatto uno dei più grandi portieri di sempre, Dino Zoff!
*Per chi segue poco il tennis trattasi di Samantha Stosur.
e allora perchè commenti a fare?
sei un genio della lampada…mamma mia che livello….
eccerto mi sembra giusto scadono solo per le altre???
In occasione degli Slam i paesi organizzatori tradizionalmente aprono gli armadi e dispensano agli scheletri che ci sono dentro wc a volontà; l’avversaria di Trevisan apparteneva a questa categoria, in ogni caso Martina più che batterla in 2 set non poteva fare …
Non ci cascare. Se leggi i post di Gaz di oggi, capirai che il vero e unico motivo per cui ha scritto di Paolini è che così ha potuto spalare un po’ di letame su Giorgi. In un post dello stesso giorno, ha dileggiato Paolini e Trevisan facendo balenare che le due più scarse di tutto il draft degli US open sono le due che le nostre hanno battuto. Non ci cascare.
@ robdes12 (#2915064)
Tutti conoscono i limiti delle altre(quelle “brutte”,che non hanno vinto qualcosa di importante),solo tu non richiesto ti introduci in discorsi che confermano i motivi per cui i fan attirano le antipatie!
mangiato qualcosa di “immangiabile” anche te come Gaz?
Infatti è uno scandalo che la Giorgi abbia vinto un 1000K senza chiedere permesso all’espertone numero uno di tennis femminile, che aveva profetizzato che Paolini e Trevisan mai e poi mai sarebbero diventate top 100. (E che adesso dopo quello che ha dovuto mangiare col successo di Giorgi e le due nelle top 100, gira con la mascherina, non per il COVID, ma per l’alito che si ritrova)
Redazione …ma non avete elogiato Martina!? Ma siete freddi come tedeschi…
Bravissime! Chi avrebbe puntato tutto su due vincenti??!!
@ Evolution (#2914571)
Mamma che semplicione! Si buttare di lã..con la palla a 130 all’ora!
@ orso46 (#2914793)
Paolini forse si, ma Martina no! Coco è una atleta che è stata top 20!
@ radar (#2914875)
Ma quando vincono i nostri giocano sempre contro nessuno!?!
Attualmente nel tennis USA ci sono 2 HORROR una cocco l’altra minn una l’ha incontrata Bronzetti e tutti a incensarla l’altra l’ha incontrata ieri Trevisan e tutti a incensarla cacchio che imprese.
Io non guardo le partite di serie C.
@ robdes12 (#2915064)
L’utente a cui hai risposto non intendeva attaccare Giorgi nè esaltare Paolini, ma solo, come da sua abitudine, sminuire la tennista a cui è dedicato l’articolo.
Ha osato entrare in top100 contro i suoi pronostici.
È fotogenica da paura
Piuttosto che riconoscere qualche merito alle nostre arriveresti a scrivere di avere visto in tribuna il fantasma di George A. Romero impegnato a girare il sequel di “La notte dei morti viventi”.
@ Gaz (#2914599)
La Giorgi non ha battuto, nella sua attività agonistica, le medesime avversarie di Jasmine. Appena in bacheca avrà scalpi di grande prestigio, anche a lei dedicheranno le attenzioni che Cami attira. Per altro quando ha vinto il 125 un po’ di tempo fa è stata messa nel giusto risalto. Insomma, Cami deve essere ignorata a prescindere, vedo. E’ sempre colpevole di qualcosa: di essere bella, fashionable, di avere il padre che ha, di non vincere quanto potrebbe, di considerare il tennis un lavoro e non una missione soterica, di non voler avere troppe relazioni nel mondo del tennis, di non vivere la giornata a pane e tennis, di essere oggetto di troppo risalto dalla stampa. Ma qualcosa di cui non sia colpevole bensì meritevole l’avrà pure lei, penso. Anche aver vinto un 1000 è da ascrivere alle sue colpe? Come si è permessa, la sparapalle italiana di vincere un torneo importante. Chi vi capisce è bravo.
14 W e 38 U 😯
Coco in versione horror, impossibile giocare a tennis così, meglio x Martina
Siamo onesti, Paolini e Trevisan hanno giocato con due cadaveri ambulanti, hanno fortuna e hanno fatto il loro dovere… punti e dollaroni che non gustano mai…
Vabbè adesso non facciamola diventare la campionessa del mondo… ha avuto fortuna nel sorteggio e ne ha saputo approfittare, brava… Coco, specialmente nel primo set, non ne metteva una in campo… va bene così, guadagna qualche dollaro in più e qualche punticino…
orgoglioso di essere amico di uno che l’ha allenata spesso, al T.C. Prato
forza Martina!
Buon successo della Trevisan, quelli che dicono che bastava mandare la palla di là probabilmente non ci sarebbero mai riusciti, ma così sono fatti i leoni da tastiera.
Contro la Bencic appare chiusa ma a volte si trova la chiave per aprire.
Tanto gli haters torneranno tronfi quando le scadranno i punti del RG 2020, come avvoltoi.
@ Canguro (#2914625)
Che vordi’
Brava Martina! La Vandeweghe è in crisi da tempo, ma la vittoria non era scontata. 70 punti importantissimi conquistati, complimenti!
Vandeweghe inguardabile, d’altronde era lì solo per una generosissima WC, ricompensa postuma per l’attaccamento alla squadra nazionale dei bei tempi di quando era ancora tennista vincente anche se irritante.
Trevisan ha fatto il suo, giocando in linea con le sue prestazioni di tutto l’anno, da dignitosa top 200.
Il buon Watson, con la sua intelligenza artificiale, ma comunque superiore alla imperante stupidità naturale, avava ampiamente previsto questo risultato.
Ora un urlo si alza su New York, è Trevisan Martina.
Immensa Marti!!!
Ora vola dritto in finaleeee!
Bravissimaaaa
la Bencic si ritira
La foto dell articolo.. spiega in modo semplice la Trevisan ..Urla continue
Anche per Paolini lo è stata e non ha avuto la pagina dedicatagli,come succede alla Giorgi dopo ogni successo.
Una mancanza ieri in un periodo di pochezza dove anche una sol vittoria di squadra va celebrata a dovere.
Brava Martina. Ora nessuna speranza con la Bencic
Annata molto negativa, però se avesse vinto solo qualche partita in più, per esempio a Roma, avrebbe potuto comunque chiudere vicino alle prime 100.
@ Carlos (#2914558)
con 38 errori non forzati e 14 vincenti per Coco, direi che bastava ributtare la palla dall’altra parte della rete e così ha fatto, il tennis è anche questo, furbizia.
Ha ritrovato la luce?
Brava Marti!!!!!!!!
Bravissima, ogni sua vittoria è un raggio di luce nel panorama tennistico femminile italiano!
Forza Marti!
Adesso è chiusissima, ma almeno rientra in top 100 e guadagna una mare di soldi
Vandeweghe irriconoscibile
Brava… tenta di rimanere lì lì per gli Australian Open…