Us Open: Anastasia Pavlyuchenkova potrà andare a New York. La russa ha ottenuto il visto in extremis
Sembrava che stesse per accadere qualcosa di impensabile, con Anastasia Pavlyuchenkova che aveva la partecipazione agli US Open a rischio per non essere riuscita ad ottenere un visto per entrare negli Stati Uniti. La situazione ha guadagnato immediatamente la copertura mediatica sui social network e per fortuna è riuscita a risolvere il problema e continuare il suo viaggio a New York, a soli tre giorni dall’inizio dei tabelloni principali di Flushing Meadwos.
“È successo un miracolo e ho ottenuto il mio visto. Grazie per tutti i messaggi di sostegno. È stato un periodo molto stressante ed è un peccato che gli atleti abbiano ancora a che fare con qualcosa del genere. Comunque, questa battaglia fuori dal campo è finita e sono finalmente sulla strada per New York”.
TAG: Anastasia Pavlyuchenkova
7 commenti
Da quello che ho carpito leggendo altre fonti, sembra che il visto fosse già pronto da un pezzo a Berlino, ma che lei fosse impossibilitata a ritirarlo perché già impegnata in una competizione in un altro Paese. Da qui l’intoppo, nient’altro.
non ci vuole un esperto di geopolitica per capire che tuttora fra USA e Russia permanga una certa antipatia di fondo (sebbene il vero rivale americano sia la Cina) e quindi il piacere di farsi dispettucci per esempio sui visti di ingresso.
Temevano fosse una spia sovietica.
Più che altro è pieno di atleti russi che giocano in usa da tutta l’estate, perché proprio lei? Boh
Tensioni fra America e Russia Basta che non comincino a tirarsi le atomiche!!!
Gasanova problema simile.
Come è possibile?