Us Open: Il Tabellone Principale Femminile (comprese le qualificate)
Us Open – Parte Alta
(1) A. Barty vs V. Zvonareva
C. Burel vs C. Tauson
S. Rogers vs M. Brengle
S. Cirstea vs (29) V. Kudermetova
(22) K. Muchova vs S. Sorribes Tormo
S. Hsieh vs C. Liu
H. Baptiste vs S. Zhang
E. Raducanu vs (13) J. Brady
(11) B. Bencic vs A. Rus
M. Trevisan vs C. Vandeweghe
M. Doi vs S. Sanders
A. Potapova vs (23) J. Pegula
(28) A. Kontaveit vs S. Stosur
C. Bucsa vs J. Teichmann
F. Ferro vs N. Hibino
J. Loeb vs (7) I. Swiatek
(4) K. Pliskova vs C. McNally
Z. Diyas vs A. Anisimova
A. Tomljanovic vs K. Volynets
D. Galfi vs (30) P. Martic
(24) P. Badosa vs A. Van Uytvanck
V. Gracheva vs N. Parrizas Diaz
A. Schmiedlova vs A. Krueger
A. Riske vs (14) A. Pavlyuchenkova
(10) P. Kvitova vs P. Hercog
D. Kovinic vs K. Pliskova
A. Sevastova vs K. Siniakova
M. Kostyuk vs (17) M. Sakkari
(27) J. Ostapenko vs N. Podoroska
L. Samsonova vs K. Boulter
L. Davis vs V. Tomova
V. Golubic vs (6) B. Andreescu
Us Open – Parte Bassa
(5) E. Svitolina vs R. Marino
R. Masarova vs A. Bogdan
M. Vondrousova vs E. Ruse
T. Pironkova vs (25) D. Kasatkina
(19) E. Rybakina vs A. Sasnovich
C. Garcia vs H. Dart
A. Li vs K. Kucova
C. Giorgi vs (12) S. Halep
(16) A. Kerber vs D. Yastremska
M. Sherif vs A. Kalinina
M. Keys vs S. Stephens
M. Linette vs (21) C. Gauff
(31) Y. Putintseva vs K. Kanepi
L. Fernandez vs A. Konjuh
A. Parks vs O. Danilovic
M. Bouzkova vs (3) N. Osaka
(8) B. Krejcikova vs A. Sharma
E. Navarro vs C. McHale
K. Mladenovic vs J. Konta
S. Errani vs (32) E. Alexandrova
(18) V. Azarenka vs T. Martincova
J. Paolini vs Y. Shvedova
A. Petkovic vs I. Begu
D. Vekic vs (9) G. Muguruza
(15) E. Mertens vs R. Peterson
V. Grammatikopoulou vs A. Blinkova
I. Jorovic vs M. Osorio Serrano
A. Cornet vs (20) O. Jabeur
(26) D. Collins vs C. Suárez Navarro
H. Watson vs K. Juvan
B. Pera vs T. Zidansek
N. Stojanovic vs (2) A. Sabalenka
TAG: Us Open, Us Open 2021
Giorgi sfortunata torna in Italia!:)
BARTY
SABALENKA
PLISKOVA
OSAKA
SWIATEK
ANDREESCU
SVITOLINA
AZARENKA
BRADY
BENCIC
BADOSA
KVITOVA
GIORGI
GAUFF
KREJCIKOVA
MERTENS
Ebbene sì, nell’osservare la carriera di una tennista i risultati non contano per nulla…il fatto che Schiavone e Pennetta abbiano vinto uno slam non sposta di una virgola la loro carriera rispetto a non averlo vinto. Quello che non cambia mai sono i pregiudizi: di persone col dente del pregiudizio, difficile da estirpare, è pieno il mondo e il post di orso lo dimostra.
E infatti l’utente Egbedi ha proprio posto il quesito su quanti ranking protetti ha Shvedova, non sulla durata temporale.
Che poi in verità il Ranking protetto (che la WTA, contrariamente ad ATP, chiama ranking speciale) ha sia un limite nel numero di occasioni in cui può essere usato sia un preciso limite temporale, entro 52 settimane dal ritorno alle competizioni (salvo casi speciali).
Nel caso specifico Shvedova è tornata a giocare questo gennaio, quindi ha tutto il 2021 per esaurire il pacchetto di SR a disposizione.
Come numero può usare lo SR per 12 volte, ma solo 2 slam (fatto, AO e USO) e solo due WTA 1000 Mandatory (fatto, Miami e Madrid), inoltre ne ha usato uno anche per le Olimpiadi.
Penso che con questo slam abbia finito il pacchetto.
Notare che in tutto questo periodo ha sempre perso, eccetto che con Amanmuradova e Trevisan.
BARTY
SVITOLINA
KA.PLISKOVA
SABALENKA
BENCIC
KVITOVA
GAUFF
AZARENKA
BRADY
SWIATEK
BADOSA
ANDREESCU
RYBAKINA
OSAKA
KREJCIKOVA
MERTENS
BARTY
SABALENKA
PLISKOVA
OSAKA
PEGULA
KVITOVA
SVITOLINA
AZARENKA
MUCHOVA
SWIATEK
RISKE
DAVIS
RYBAKINA
KEYS
KREJCIKOVA
JABEUR
BARTY
OSAKA
PLISKOVA
SABALENKA
BENCIC
SAKKARI
HALEP
AZARENKA
MUCHOVA
SWIATEK
BADOSA
ANDREESCU
SVITOLINA
GAUFF
KREJCIKOVA
JABEUR
barty
svitolina
pliskova
sabalenka
pegula
kvitova
kerber
krejicikova
brady
swiatek
badosa
podoroska
rybakina
osaka
azarenka
jabeur
@ Il giustiziere (#2910852)
Che la Giorgi abbia vinto finalmente un torneo importante cambia poco il giudizio…fino a prova contraria è una giocatrice che alterna giornate alla grande ad altre poco lusinghiere… Cambierà??? vedremo…
@ Il giustiziere (#2910846)
Guarda che io sono tifosissimo della Halep… ho solo detto che agli US open, per un motivo o l’altro, raramente le è andata bene… e anche stavolta non ha un compito semplice sia per l’infortunio sia per l’avversaria…
Halep non è al 100%, sorteggio non semplice per la caratura e l’esperienza a questi livelli dell’avversaria, ma dati i rispettivi momenti e il fatto che sia un 1T, Camila se la può giocare.
Match molto interessante e che sarà programmato su uno dei campi principali di Flushing Meadows.
@ Il giustiziere (#2910846)
Va bene ha vinto tutto lei, ma lasci qualcosa anche a Camila! Sarebbe ora.. E poi la romena non ha mai avuto l’alternativa di fare la modella..
Forza Camila, alla via così!
@ Wolverine14758 (#2910459)
La Halep sarà pure,, pallettara “ma ha vinto tantissimo! Ma ti dimentichi forse di proposito che Simona non è del tutto al 100% stabile fisicamente! Ah si! Camilla invece è stanca per i servizi foto! Già
@ DYLAN1998 (#2910484)
Addirittura!
@ massimo (#2910721)
Adesso che la Giorgi ha finalmente vinto un torneo importante vi siete tutti innamorati di lei ma prima di questo parlavate male di lei dicendo che si deve occupare più di tennis che fare la modella su Instagram e roba varia!
@ frale (#2910462)
Non è vero! Un esempio :Stephens-Keys
@ robdes12 (#2910596)
Perchè si è infortunata di nuovo a Cincinnati!
@ orso46 (#2910643)
A parte che la Halep dal 2014 è sempre stata nelle prime 10(5)di conseguenza ha sempre avuto anni migliori, quest’anno perchè infortunata è uscita dalla top 10 dopo più di 7 anni in cui ha raccolto 22 titoli di cui 2 prove dello slam ed è stata la nr 1 per due anni consecutivi! La Giorgi di tutto ciò che ha fatto!? E hanno la stessa età! Un po’ di obiettività non guasta mai!
Il Ranking protetto non si assegna col calendario, ma col numero di tormei pet i quali si è usufruito della protezione. Lei ha tenuto i conti?
Fortunato sia per Vandeweghe sia per Trevisan!
Con un sorteggio “normale” sarebbero state destinate entrambe ad essere inesorabilmente eliminate, così almeno una delle due ce la fa, anche se non si sa quale.
Discorso speculare per Halep-Giorgi, sfortunato per entrambe.
Barty
Sabalenka
Pliskova
Svitolina
Bencic
Kvitova
Gauff
Muguruza
Brady
Swiatek
Badosa
Ostapenko
Giorgi
Osaka
Krejcikova
Jabeur
@ IOeCO (#2910651)
Giorgio e Svitolina non possono essere entrambe agli ottavi
@ GERULAIT.IS (#2910574)
Prometti, non a me a tutti, che al momento dei quarti nemmeno delle semi riproponi questo post, devi essere proprio un veggente per un’affermazione del genere ahahahahahah!
@ robdes12 (#2910586)
La mia valutazione è sul presentissimo, del pregresso, come dire, non me ne frega una ceppa, è indubbio che non hai visto le giocatrici che menzioni almeno nelle ultime prestazioni al di là di vittoria o sconfitta ed il mio era un riferimento anche alla tecnica e aggiungerei alla tattica per le quali non sono certo inferiori almeno a Giorgi, anche l’attuale Giorgi, per quella di prima stendiamo un velo pietoso per gli alti e bassi
La Camila di Montreal può battere chiunque …. l’unico ostacolo è se stessa. Se è in fiducia ce la può fare. D’altronde seguiamo Camila da diversi anni. E non ha mai giocato come in questi ultimi tempi. Sono le altre che la devono temere. Se poi al 1^ turno batte una testa di serie … acquista fiducia e va avanti meglio. Io ci credo … d’altronde siamo tutti innamorati di questa splendida atleta.
@ mipiacelariga (#2910633)
Infatti non è stata fortunata; ma se mettiamo dall’altro piatto della bilancia Camila, all’inizio dell’anno anche lei ha avuto il problema all’adduttore, e stava giocando bene. Col senno di poi non è difficile ipotizzare che senza lo stop di mesi Camila sarebbe stata anche lei tds, per cui niente Halep al primo turno. Quindi la sfortuna fra le due si è equilibrata. Poi la partita può dire anche qualcosa di opposto. Il polso di Cami, ad esempio, come sta?
E’ marchigiana de Macerata 😎
Sabalenka
Barty
Osaka
Pliskova kar
Swiatek
Kvitova
Svitolina
Krejcikova
Muchova
Pegula
Badosa
Andreescu
Giorgi
Gauff
Azarenka
Jabeur
A parte la semifinale e un quarto nei suoi anni migliori, la Halep con gli US open è davvero sfigata avendo raccolto diverse estromissioni al primo o secondo turno… memorabile la sconfitta con la Towsend… pazienza anche quest’anno, complici gli infortuni e la Giorgi, a NY resterà poco…
Sfortunata la Halep. A Cincinnati ha rimediato uno strappo all’adduttore, che non si recupera in 10 giorni. Sarà fortunata se riuscirà a scendere in campo.
Dalle foto di Simona in allenamento a New York si sospetta una Halep ancora non del tutto a posto. Si allena con fasciatura bella corposa. Ma il problema non lo aveva ai gemelli? Perchè fasciare la coscia?
BARTY
OSAKA
KA.PLISKOVA
SABALENKA
PEGULA
SAKKARI
RYBAKINA
AZARENKA
MUCHOVA
SWIATEK
PAVLYUCHENKOVA
ANDREESCU
VONDROUSOVA
GAUFF
KREJCIKOVA
JABEUR
@ Hair49 (#2910367)
E perchè Golubic Andreescu sarebbe tutto quest’incontro? Se si considera la canadese attuale, è molto decurtato di importanza. Yastremska post cavillo non mi pare sia stata gran cosa. Se non ci avessi fatto caso, fra quelli citati da te l’unico incontro fra una vincitrice slam e una vincitrice di un 1000 è quello fra Simona e Cami, ergo, per palmares è quello più titolato, e quindi più rilevante.
Certo che a leggere il tabellone i dubbi sulla neutralità dei sorteggi sorgono. Se poi ci mettiamo che su ben 10 italiani tutti siano finiti nella stessa metà, e che è pure il secondo slam in cui avviene a distanza di pochi mesi, qualcosa pare insolita. Già che avvenga una volta è una probabilità bassissima, due volte sembra quasi un assurdo.
@ David (#2910115)
X la prima volta nella storia abbiamo un tris di aspiranti a semifinali slam BERRETTO Sinner Giorgi… temutissimo dagli avversari. E si sa che quando arrivi in semifinale …. nulla è precluso. Fra noi e gli US OPEN solo eventuali infortuni possono rovinare la festa !
BARTY
BARTY
RYBAKINA
PLISKOVA
COLLINS
BENCIC
SAKKARI
GAUFF
AZARENKA
TORRIBES TORMO
TEICHMANN
BADOSA
GOLUBIC
SVITOLINA
OSAKA
KREJCIKOVA
JABEUR
@ ALFONSO1973 (#2910378)
O ora o mai più….. mai stato così alla portata uno slam x la Giorgi …. praticamente unico ostacolo la Barty !
Mi piacerebbe scrivere Bye bye Halep, ma Giorgi sarebbe capace di perdere pur non facendo toccare palla all’avversaria. Speriamo bene.
Se Camila gioca concentrata stile Montreal allora della Halep rimarra’ ben poco… Tutto sommato Camila puo’ benissimo arrivare in semifinale 🙂 per le rivincita col carro armato Sabalenka.
Buone probabilità per la Shvedova di fare un altro Golden set con una giocatrice italiana..
BARTY
SABALENKA
PLISKOVA
KERBER
PEGULA
ANDREESCU
GIORGI
AZARENKA
BRADY
SWIATEK
PAVLUCHENKOVA
KVITOVA
SVITOLINA
OSAKA
KREJCIKOVA
JAUBER
Allegria !
Sorteggio sfortunato per la Halep e fortunato per la Vandeweghe
Sabalenka
Barty
Kvitova
Osaka
Bencic
Pliskova
Giorgi
Azarenka
Muchova
Teichmann
Badosa
Samsonova
Svitolina
Kerber
Konta
Osorio
Giorgi
Kvitova
Pegula
Azarenka
Barty
Pliskova
Stephens
Mertens
Muchova
Swiatek
Badosa
Ostapenko
Svitolina
Bouzkova
Krejcikova
Collins
Peggio di così….
Tutte le americane senza arte né parte hanno qualificate, Camila la Halep…sorteggi veri come una banconota da 1 euro
Brutto sorteggio perchè la Halep è una pallettara…speriamo non sia in forma e soprattutto che Camila si sia ripresa dalle fatiche del servizio fotografico a Miami!
@ Brisbane (#2910266)
Perchè bestie nere? Ha incontrato Simona solo una volta, e Svitolina sull’erba l’ha già battuta. La sua bestia nera è Kerber, e anche lo è stata Serena, che però era anche la bestia nera di tutte le altre. Io non la vedo chiusa, ha già incontrato giocatrici catenacciare, e le ha battute. Mertens Podoroska e Pegula non regalano nulla, e anche Gauff difende mica male, in più ha un servizio che Simona neanche si sogna. Le gambe di Simona sono già all’altezza di fare il tergicristallo? Certo, può darsi che Camila perda secco, o viceversa. Io penso che sarà battagliata, anche se mi auguro per Simona una lezione tipo quelle che ha dovuto ingoiare la Cornet. Simona negli ultimi mesi non ha giocato praticamente mai, e non penso si sia potuta allenare molto. Fra qualche giorno si vedrà. Cami è stata data perdente contro Linette, Tomljanovic; alfaltabile da Pliskova, al massimo 2 game con Sabalenka, a Tokyo subito out con Brady, poi con Vesnina troppo esperta, con Pliskova sfavorita; in pratica i pronostici la davano perdente sempre fino alla finale, lì però tutti hanno cominciato a darle possibilità, che lei ha rispettato. Può non essere così, ma adesso con Camila bisogna andarci cauti: anche Halep non penso si aspetti di passeggiare, e abbia messo in conto che può anche perdere.
Halep sfortunata!
Dai su Simona, la prossima volta sarai piu fortunata !!!!
la Halep è convalescente, Camila se ci sta con la testa va avanti tranquilla.
Vista la situazione nel femminile, senza più una padrona certa, non mi sorprenderebbe una semifinale della toscana.
Rybakina come terzo turno è tra i peggiori possibili…
SORTEGGIO SFORTUNATO X LA HALEP ……VAI CAMILA FINO IN FONDO…..SEI LA DONNA PIU’ BELLA DEL CIRCUITO …
@ Lelepd (#2910277)
Ma va, e questi incontri non sono nulla?
Muchova Sorribes
Kostyuk Sakkari
Golubic Andreescu
Vekic Muguruza
Pironkova Kasatkina
Kerber Yastremska
e ce ne sono altri molto equilibrati di ottimo livello, per voi esiste solo Giorgi, con tutta la simpatia che ho per lei c’è e come di meglio
Non fortunata Camila. Anche perché la Halep se sta bene è una che riprende tutto e porta all’ errore l’ avversaria.
Comunque la Halep di adesso non è invulnerabile.
Camila ha vinto Montreal da sfavorita praticamente contro tutte fin dall’inizio, se riesce a recuperare quel livello gioca alla pari con tutte
Certo è MOLTO FORTUNATA CAMILA…!! MA SE RIESCE A TRASFORMARE IL NERVOSO IN ENERGIA NON È SPACCIATA! FORZAA
Purtroppo anche una Vandeweghe al 50% rischia di passare il turno.
Se sta bene Halep troppo per Camila che comunque poi potrebbe incrociare Ribakina di nuovo da sfavorita.
Alexandrova se sta bene troppo per Errani.
Paolini unica favorita per un solo turno.
Speriamo in accesso Stefanini per 1 o 2 turni.
BARTY
GIORGI
PLISKOVA
SABALENKA
SWIATEK
SAKKARI
KERBER
KREJCIKOVA
SORRIBES
PEGULA
BADOSA
OSTAPENKO
SVITOLINA
OSAKA
AZARENKA
JABEUR
Pensa se la Halep dà una scodata e vince il torneo,in tal caso a quel punto sulla Giorgi si potrà comunque sempre dire che…
Sfortunatamente uscirà al primo turno.
È l incontro dal tasso tecnico più alto del 1º turno del torneo…
SABALENKA
KVITOVA
BENCIC
OSAKA
BARTY
KA.PLISKOVA
RYBAKINA
AZARENKA
BRADY
SWIATEK
BADOSA
OSTAPENKO
KASATKINA
GAUFF
KREJCIKOVA
MERTENS
Non è una prova del 9 ma del 20 per Giorgi! Spot terribile, con Halep e Svitolina, sue bestie nere. E’ davvero impossibile pronosticare. Se ritroveremo la giocatrice di Montreal, tutto o quasi è possibile. Io credo che farà una buona partita, in ogni caso. Paolini fortunata, Trevisan potrebbe cadere sotto il fuoco delle pallate di Vanderweghe, che si sta pian piano riprendendo e gioca in casa. Sara oramai non è più lei, non le dò molte chance, purtroppo
Che sfiga
Non penso che Camila abbia soggezione di Simona, e soprattutto in un primo turno. Perchè Simona si è ritirata nella sua seconda partita a Cincinnati? Osaka è un rebus, in fondo ha perso con Teichmann, e non è che con Gauff sia andata di lusso. Anche lì poteva uscire in due set, se l’americana non si fosse incartata quando era in vantaggio di un set e un break. Chiaro che per uno slam si impegnerà di più, a meno che non ne combini un’altra delle sue e si autoescluda dal torneo per un motivo qualsiasi. Svitolina non so. Il dopo Tokyo non è stato per niente brillante, anzi. Molto vulnerabile nel servizio. Comunque un turno la volta. Per me la migliore Giorgi batte la migliore Halep. Simona sarà più solida, ma non ha nessun vincente, e la sua palla mi pare già da un paio di anni più lenta di prima. Sbaglia di più e tira poco, e nell’unico incontro disputato dal rientro la Halep che si è vista era una giocatrice normale. Una Mertens e una Pegula come regolariste in questo momento valgono più di lei. Forza Cami e forza Jasmine, alle altre auguro successo ma non ho elementi per crederci.
manco una passa il primo turno
Povera Halep sono 2 anni che non gli va bene niente tra rotture e giù di catena spero si riprenda nel prossimo anno.
BARTY
SABALENKA
KA.PLISKOVA
GAUFF
BENCIC
SAKKARI
SVITOLINA
AZARENKA
MUCHOVA
KONTAVEIT
BADOSA
ANDREESCU
HALEP
OSAKA
KREJCIKOVA
JABEUR
Gauff
Barty
Pliskova
Sabalenka
Pegula
Kvitova
Svitolina
Azarenka
Q
Kontaveit
Badosa
Samsonova
Giorgi
Osaka
Krejicikova
Jabeur
Considerando l’insieme del nostro drappello non malaccio.
Su quattro ne abbiamo:
– una (Paolini) che trova una ex-giocatrice (Shvedova) a cui interessa solo il gettone di presenza
– una (Trevisan) che trova un’avversaria (Vandeweghe) che stenta a giocare, e 2 settimane fa ha perso, ritirandosi, contro quella Gorgodze appena battuta da Stefanini
– una (Giorgi) che trova sì una grande campionessa (Halep) ma in condizioni fisiche incerte
– una (Errani) che trova un’avversaria teoricamente superiore (Alexandrova) ma che viene da tre sconfitte consecutive contro giocatrici di non grande rilievo
Quindi globalmente hanno pescato piuttosto bene, è una valutazione che faccio guardando solo le avversarie e rapportandole al campo delle partecipanti: solo una, Halep, è per me tra le 20 migliori in campo, Alexandrova è tra 40 e 60 (oggi come oggi vale meno della TdS 32 attribuitale), le altre due nettamente nel gruppo di coda, tra le 32 meno competitive del lotto, sicuramente ci saranno qualificate più forti.
Che poi le nostre siano in grado di sfruttare le opportunità è tutt’altra storia, dipende anche da loro, non solo dal sorteggio: in effetti vedo nettamente favorita solo Paolini, lievemente favorita Trevisan, Giorgi 50/50, Errani sfavorita ma mica troppo, 40/60.
Non penso che lo sia nessuna delle due. La rumena non so in che condizioni possa essere ma se è in grado di giocare sono guai
Quando il gioco si fa duro la figlia del soldato comincia a giocare Vai Camila!!!
SABALENKA
BARTY
PLISKOVA
OSAKA
SWIATEK
ANDREESCU
SVITOLINA
AZARENKA
BRADY
BENCIC
BADOSA
KVITOVA
GIORGI
GAUFF
KREJCIKOVA
MERTENS
Purtroppo me lo sentivo che la Giorgi avrebbe trovato un osso duro già al primo turno!
peccato che non era TDS.
se batte l’antipatica Halep, può arrivare lontano! u.u
La Giorgi di Montreal con questo tabellone arriverebbe in semifinale probabilmente contro la Sabalenka…ma la settimana magica del Quebec non e’ ripetibile e quindi gia’ al primo turno con l’azzoppata rumena il rischio eliminazione e’ molto alto!!!
Tutte fuori al primo turno? Speriamo di no, ma le possibilità che possa succedere, sono elevatissime. enzo
Sempre fortunata Camila!
Non capisco perchè parliate della Halep come se fosse la Halep del 2019. Ma lo sapete che viene da un infortunio, che è rientrata in Canada perdendo al primo turno dalla Collins e ritirandosi al secondo turno a Cincinnati? Io penso che incontrare una tds in affanno sia una fortuna perchè ti si può aprire un tabellone interessante.
Dai Cami dai!
Vincono Camila e Jasmine, Sara e Martina no
Forza Kami!
Simona Halep, stai serena 🙂
Ma Shvedova quanto ranking protetto ha? Neanche Lu o Tursunov..
ma perchè proprio con halep osaka e svitolina?! 😥
Male qs sorteggio
Contando che non è testa di serie per 2 0 3 posti non è andata benissimo… speriamo che si esalti, come spesso capita, in questi grandi match. Penso che la Halep non sia contenta comunque
@ italian fan (#2910083)
Svitolina e Osaka…sei sicuro? C’è Kerber prima per Naomi, e Vondrousova per Elina. Potrebbero anche non arrivare nessuna delle tre ad affrontarsi, anche se io in Camila ci credo. E’ ora di avere rivincite non solo su Halep, ma anche e soprattutto su Kerber.
BARTY
SABALENKA
KA PLISKOVA
OSAKA
PEGULA
ANDREESCU
SVITOLINA
KREJCIKOVA
MUCHOVA
SWIATEK
BADOSA
KVITOVA
GIORGI
GAUFF
AZARENKA
JABEUR
Hanno giocato se non ricordo male solo un incontro, molto datato in cui vinse Halep, in due set abbastanza tirati. Non è la stessa Giorgi nè la stessa Halep. Simona mi ricorda un po’ una Pegula o Mertens, ma con meno servizio e non so che forma possa realmente avere in questo periodo. Non si sa nulla neanche del polso di Camila, però. In linea teorica potrebbe esserci uno scontro con la Barty, non del tutto probabile ma neanche lo era superare Pliskova e Sabalenka sull’erba, Brady e Kaplis a Tokyo, Mertens e tutto il filotto di avversarie a Montreal, eppure è avvenuto. Nella race è Cami che sta molto sopra a Simona, ambedue con vari tornei non giocati per infortunio. La Camila dell’ultimo periodo, se serve e risponde come in Canada non dovrebbe avere problemi. Ma nel femminile può succedere tutto e il contrario di tutto.
Non vedo la Kenin che in effetti è risultata positiva al covid. Appena prima della stilatura de tabelloni ?
Prima di Svitolina nel caso ci sarebbe Rybakina, che è peggio.
Paolini in carrozza al secondo turno!
Trevisan con ottime possibilità contro i resti dei quella che fu la vera Coco (ha perso da poco con Gorgodze, ritirandosi).
Durissima per la Errani, per la Giorgi la possibilità di riportare in pareggio l’h2H con Halep, ma la romena nei primi turni non molla, sarà molto difficile.
Brutto sorteggio per la Halep.
Forza Camila!
La sfortuna è di Halep che peggio non poteva pescare
La halep attuale é battbile, svitoina e poi osaka son dure, sfortunata camila
Meglio per la Giorgi questo sorteggio! Se vince ha un secondo e terzo turno favorevoli! La Halep non e’ al meglio e Camila si carica di più con quelle più forti di lei!
Halep ha qualche acciacco, proprio fortunata Camila non è, ma la versione canadese ce la può fare…
Bella sfortuna, speriamo non sia in forma la Halep. Le altre hanno pescato bene
Che sfortuna per la Giorgi ma se la può giocare….