Musetti escluso dalle “quali” di Toronto per violazione del protocollo anti-covid, ma l’episodio è incredibile
Lorenzo Musetti è stato estromesso dalle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Toronto per una “violazione dei protocolli anti-covid”, essendo uscito dalla “bolla” predisposta dagli organizzatori. Ma quel che l’ha portato all’esclusione, ha davvero dell’incredibile.
Il 19enne di Carrara non ha potuto cenare in hotel perché il cibo non era più disponibile. Gli è stato raccomandato un “delivery” sito a poche decine di metri dall’albergo del torneo, con la possibilità di pagare con carta di credito. La malasorte ha voluto che il sistema online di pagamento e consegna fosse KO, quindi gli è stato chiesto di recarsi di persona a ritirare l’ordinazione. La security dell’albergo lo ha visto uscire per procacciarsi la cena e ha segnalato l’accaduto come una violazione della “bolla” e dei protocolli anti-covid. I responsabili del torneo hanno ascoltato la denuncia degli addetti e hanno provveduto a recapitare a Musetti l’esclusione dal torneo. Al posto di Lorenzo è entrato Max Purcell.
La situazione è a dir poco surreale, anche perché ai tennisti è concesso di fermarsi ad acquistare del cibo in un ristorante o supermarket nel tragitto dall’impianto del torneo all’hotel della “bolla”. Incredibile che non abbiano accettato la versione di Musetti, vista l’eccezionalità della situazione (impossibilità di cenare in hotel).
TAG: Lorenzo Musetti, Masters 1000 Toronto 2021, protocollo anti covid-19, squalifica Musetti
Poteva chiamare e farsi portare del cibo, avrà avuto un telefono
Merlino, Merlino. Quello che chiedi tu si chiama sperimentazione scientifica. Un qualunque farmaco viene messo in commercio dopo rigorose verifiche. Ormai qualsiasi persona si arroga capacità di critica nei confronti della scienza medica. Non siamo in democrazia, siamo andati oltre. Siamo all’oclocrazia. Se non conosci il significato, cercalo.
Merlino, Merlino. Quello che chiedi tu si chiama sperimentazione scientifica. Un qualunque farmaco viene messo in commercio dopo rigorose verifiche. Ormai qualsiasi persona si arroga capacità di critica nei confronti della scienza medica. Non siamo in democrazia, siamo andati oltre. Siamo all’oclocrazia. Se non conosci il significato, cercalo.
cerchiamo la vita su Marte, Giove e su altri sistemi solari in nome della grande scienza ma su questa piccola Terra TUTTI quanti contribuiamo all’autodistruzione senza neppure rendercene conto.
Tutti al mondo ormai svuotati dai veri valori umani e indotti in tutti i modi a consumare per arricchire poche migliaia di anonimi potenti a discapito di quasi 8 miliardi di esseri schiavi di un sistema che non può durare a lungo
FERMATE IL MONDO…VOGLIO SCENDERE!!!
Sull’ignoranza degli italiani non posso che darti ragione: pensa che ce ne sono alcuni che non sanno nemmeno che Toronto è in Canada, non negli Stati Uniti
E gli è andata pure bene… perché negli States queste regole ridicole, se violate si pagano molto caro..con l’arresto ( si va in galera sul serio) e si esce con la cauzione… Ma gli italiani che ne sanno…
Purtroppo il 3d è ampiamente deragliato su altre tematiche filosofiche che poco hanno a che fare con lo sport, semmai in tema Covid bisognerebbe chi siano i personaggi che possano aver consigliato un farmaco sperimentale ad un ragazzo di 19 anni atleta professionista, statisticamente ci sono più probabilità di morire colpito da un asteroide che avere conseguenze dal Covid. In più non è servito a nulla vaccinarsi perché non previene il fatto che possa contagiate dei suoi colleghi, infatti nei tornei partecipi solo presentando il tampone. Davvero assurdo, infatti nel mondo dello sport ben si guardano gli atleti dal farsi somministrare qualcosa che possa alterare le loro prestazioni, per non parlare della salute a breve-medio termine dato che è accertato ci siano effetti indesiderati importanti. Djokovic disse in tempi non sospetti che si sarebbe ritirato piuttosto di farsi iniettare il vaccino, a parole ha fatto poi parziale retromarcia ma credo abbia parlato a nome dell’associazione dei giocatori che appunto, essendo atleti, appartengono di default alla categoria degli scettici. Tartarini ha sottolineato che sono entrambi vaccinati, non vorrei che abbia spinto lui il ragazzo (da completo ignorante) che invece a ragion veduta, su base scientifica, analizzando il costo-beneficio, avrebbe dovuto stare alla larga e non rischiare
Ma guarda, anche ipotizzando un complotto internazionale (che non sta al mondo!) direi che non c’è voluto molto
Forse avevano solo cibo americano, che è come dire che non avevano niente
@ Alessandro Zijno (#2893893)
Tutto giusto salvo un’imprecisione, o meglio una mancanza di precisazione. Che cosa intendi tu per vita? Quella che accade o quella che immagini sia tale? Il problema di fondo è tutto qui: vita, natura, morte, felicità sono tutte metafore per indicare qualcosa di così vasto, vario e indistinto che dentro ci puoi mettere di tutto. Ed ecco che quella che per te è vita per me è costrizione inaccettabile, o viceversa. Siamo poi così sicuri di essere “faber fortunae nostrae”, o è la vita che conduce noi a suo piacimento? Molti dei problemi di cui tu hai giustamente argomentato sono proprio nati dalla tracotanza superficiale che ci ha fatto pensare che tutto si risolva a nostro vantaggio, e che il mercato sia in sè “buono” (vedi i liberisti ad oltranza e uni-occidentali quali Giuliano Ferrara). Forse dovremmo imparare a guardare all’esistenza con uno sguardo creaturale, e domandarci se il nostro concetto di vita sia equivalente a quello che un bosco esplicita come vita, o, addirittura il resto dell’universo. Può darsi che la vita sia solo la unica maniera che l’universo ha trovato per introdurre nella materia un principio di originalità. Il che significherebbe che la vita è imprevedibilità, e quindi nulla che si possa prendere, se non come illusione.
Comunque bell’intervento, l’ho davvero apprezzato.
@ Dr. Bubu (#2893651)
Disse Perry Mason
@ ramon (#2893843)
il sivax novax covid free covid no free ha condizionato pesantemente lo svolgimento dei tornei, direi anche troppo, per cui è pertinente in un sito di tennis.
pero’ anche un po’ di modestia non sarebbe male….la tuttologia gratuita non mi è mai piaciuta…il mondo è sempre migliorato grazie alla scienza applicata a tutti i settori e non solo dove ci fa comodo.scusa se preferisco dare ascolto a chi si è dato da fare per salvarmi la vita piuttosto che ad una marea di parole inutili e senza fondamenta…..marae di parole come lo è la mia…..ma io non insegno niente a nessuno al contrario tuo…..preferisco insegnare nel mio settore che conosco e basta.w le competenze e no al faidate’…..
Speriamo di avere versione veritiera
Ne dubito eh.. ma ci spero, son curioso
Magari abbiamo opinioni differenti su chi sia il più grande tennista al mondo o chi sia il più grande di sempre ma su questo ti do ragione al 100×100. Bravo Slam!!
Ma se il vaccino non arresta il contagio, a cosa serve?
I vaccini si fanno per questo!
A ridurre le conseguenze del virus, ci dicono. Col vaccino non si va in terapia intensiva.
Sono ben accetti link e citazioni a studi seri e attendibili che testimonino questa presunta capacità dei vaccini.
Altrimenti, chiacchieriamo del sesso degli angeli.
E quando saremo tutti vaccinati, non potrà più essere fatto un confronto fra vaccinati e non vaccinati.
Troppa intelligenza.. purtroppo per uno che pensa come te ci sono almeno 100 pecoroni.. questo è il destino del popolo e dell’umanità cieca..
Ma Gaudenzi come può permettere tutto questo? Mi sembra assolutamente una esclusione organizzata a tavolino con la
complicità di un Presidente fantoccio che dimostra di non avere voce in capitolo su decisioni prese da altri. Questa esclusione conferma che e’ solo un prestanome prezzolato
Basta parlare di covid dai.
Troppo integralismo(da una parte o dall’ altra), fa solo male.
Parliamo di tennis, c’ è Jannik in finale a Washington e ha serie possibilità di vincere un 500.
Lorenzo si rifarà a Cincinnati.
Come on!
Caro Tonino, con i no vax non ci sperare proprio, sono troppo
convinti di essere gli ultimi esseri pensanti presenti sulla Terra. Sarebbe bene riuscire a convincere le
persone spaventate (dal bombardamento sistematico di fake news) a farlo. Unica cosa che mi brucia é che gli effetti benefici di una vaccinazione di massa andranno
anche a vantaggio dei
No vax, i quali crederanno di aver avuto ragione…..
Il SARS-Covid-2 è una malattia virale di una certa importanza e con tassi di mortalità non banali, ora anche altamente diffusiva nella variante Delta, per la quale non disponiamo di cure. Lo strumento per combatterla è il vaccino. Peraltro, se anche disponessimo di cure, questo non sarebbe un buon motivo per non vaccinarsi. Il fatto che il vaccino non copra al 100% (solo quello contro la febbre gialla dà questa copertura) non è un buon motivo per non vaccinarsi, così come il fatto che ai possa morire anche con il casco non è un buon motivo per non metterselo. Questi sono fatti universalmente accettati dalla comunità scientifica. Il resto sono allucinazioni.
siete davvero ALLUCINANTI!!!
Cosa è che non vi torna? Se un albergo ha chiuso la cucina e quindi non ha più il cuoco e il servizio, è ovvio che non ci sia da mangiare …. infatti ha consigliato di prendere la cena in un delivery vicino.
ma voi, essendo marci dentro, dovete sempre fare 1000 supposizioni e sempre male dovete pensare…..
il problema è invece solo uno: che i tennisti non sono mai difesi e sono sempre lasciati a se stessi. Pensate sia facile andare ogni settimana in un paese diverso, con regole diverse, e restrizioni diverse???
l’organizzazione non dovrebbe solo imporre bolle e regole. dovrebbe tutelare i tennisti e permetter loro di stare nel miglior modo possibile, il resto sono solo storie di divanisti come voi….
A quanto pare gli intelligentoni non sono solo da noi
Questo è un forum di tennis, tuttavia il tennis è metafora della vita e più che mai può essere da pretesto per parlare d’altro. In questo caso di politica. Qualosa di nostro, dei cittadini, delle persone.Si parla delle nostre vite partendo da Musetti, he lo dico subito, probabilmente è stato solo superficiale e ha fatto un errore su una “palla” che è rimbalzata male. Un errore “procurato” mi verrebbe da dire. Procurato dalla bolla, che è la mano armata di chi vuole GIUSTAMENTE prevenire contagi. Che poi in realtà agli organizzatori del torneo interessa solo che vengano rispettati i protocolli per non incorrere loro stessi in sanzioni. E lo stesso capita ai solerti controllori sul posto. Tutti perseguono il proprio interesse specifico di evitare sanzioni. Perchè se l’addetto al controllo sbaglia viene licenziato e perde la possibilità di dare da mangiare al proprio figlio. E l’organizzatore del torneo l’anno successivo viene sostituito e magari il torneo anche perso a vantaggio di un’altra sede. Non è certo l’idea di giustizia o paura che qualcuno finisca in ospedale per il Covid a motivarli. Non vorrei fare il menagramo ma i poteri totalitari sono nati così. Incutendo paura. Un individuo impaurito è più facile da controllare di uno libero da timori. E la società è fatta di individui. Qualcuno potrebbe equivocare e pensare che Alessandro Zijno sia “contro” i vaccini (errato, ho il green pass) o che neghi la tremenda pandemia che ha sconquassato il mondo. Semplicemente ciò che vorrei che si capisse è che questo scontro tra cittadini che vediamo ogni giorno ovunque, dal barbiere alla palestra, dal ristorante al supermarket, è figlio del volere dei potenti del mondo. Ch non sono nè salvini nè draghi, nè Conte nè Boris Johnson o Biden o Trump. Ma l’economia.Ormai i potenti non sono più nemmeno persone, viviamo in una società distopica per cui le intelligenze artificiali pensano per noi. Gli stessi Bezos di Amazon, o il vecchio William Gates, meglio conosciuto come Bill (bolletta), si fidano di algoritmi ch si sono impadroniti della loro creatività e che ragionano per loro conto. Da qualsivoglia parte si stia (pro o contro le scelte politiche legate alla pandemia) ci sono due cose che nn si possono negare: la prima è che ci siano stati tanti morti, malati, sofferenza. la seconda è che ci siano stati interessi incredibili dietro. In un momento in cui l’economia stagnava ecco lì dal cilindro una nuova ESIGENZA. La sopravvivenza ad un virus. E cosa è il marketing se non il creare un bisogno, un ‘esigenza? Serviva “ammalare” il più alto numero di persone possibili, per poi vendere una cura. E nel caso (cosa che è accaduta) vendere anche la prevenzione alla cura. I politici di tutto il mondo (e questo è colpevole) sono stati impreparati, non avendo previsto tutto questo, che era ampiamente prevedibile, tanto che IO stesso (suggeritomi eh, non sono così avanti) avevo messo in guardia su possibili attacchi mondiali da virus. Ora per altro si svilupperanno malattie conseguenti al COVID e alle sue cure. Prepariamoci ad un aumento di malattie mentali, cardiocircolatorie,aumento dei tumorie anche tutto questo avrà una ripercussione riguardo l’aumento di problemi dermatologici. Ognuno di noi pagherà questo prezzo, ch più chi meno, affinchè il Mondo Economico possa avere nuova linfa. E’ lo stesso concetto delle guerre, che molti anni fa venivano propagandate come NECESSARIE (la Paura dell’invasore o la necessità di convertire come religione) e la gente ci credeva. Odiava e vedeva come minaccie alla propria sicurezza i tedeschi, o i francesi o gli inglesi o gli africani, o i giapponesi. Così come oggi odia i no vax, o l contrario i fissati delle vaccinazioni. Io, Alessandro Zijno non odio nessuno, nemmeno i cretini, e poichè sono un sognatore come tutti noi pazzi che giochiamo a tennis, penso che anche i cretini possano ricredersi. E grido: riprendiamoci le nostre vite.
@ Stefan Navratil (#2893514)
No, le cose non stanno così. Ci sono più violazioni a Diritti fondanti della nostra Comunità in queste imposizioni, tra le quali anche il fatto che in situazioni limite (per me oltre al limite tracciato da questa, per lei pare di no) alcuni Diritti possano essere sospesi, ma almeno con la coerenza di dichiararne, nelle apposite sedi e con le dovute procedure,la sospensione e di assumersene tutte le responsabilità: cliniche, politiche, economiche e, riassumendo, storiche.
La mancanza di imposizione esplicita non è la violazione principale ma ne è un corollario molto significativo, per chi sa e vuole interpretarlo.
Io lu denuncerei! Ma si fa prendere in giro così? Vorrei vedere se fosse successo a ROGER !!!!!!!
Vergognoso solo a immaginare una cosa simile! Se è accaduta è la morte del genere umano! Diciamo dell’organizzazione più avanzata del pianeta!!!
È una balla colossale !!!
Un hotel a 1 stella avrebbe mandato un inserviente a prendere il cibo per Musetti.
Moltissimi in Nordamerica sono più stupidi di noi europei, ma non fino a questo punto.
Mario, trolla di meno
Mario troll di meno….
guarda….se lo dici a chi fa partire queste discussioni con post a favore dei no vax ad ogni notizia che riguarda il covid io faccio volentieri a meno di parlarne……non sono certo i pro vax che urlano e strombazzano contro tutto e tutti….e cmq non sapevo che il tennis fosse fuori dal mondo…..fattene una ragione….
@ magilla (#2893753)
Senti questo e’ un forum di tennis , per argomentazioni nomask novax nocovid notutt’e’cos’ esistono altre testate interessanti .
quanto successo è assolutamente demenziale e inaccettabile.
purtroppo rispecchia il livello piatto cerebrale dei troppi burocrati, loro sì infestati dal virus dell’imbecillità, il più pericoloso e distruttivo per l’uomo
Tonino, spiegazione eccezionale ❗
Grande ingenuità. Aveva un buon primo turno e poteva aspirare al MD. Occasione buttata nel water.
@ El Mariachi (#2893785)
Infatti El… era ironico, pensare a un hotel senza cibo a addirittura senza acqua per la doccia
La toppa è peggiore del buco. Tartarini, dimettiti.
Esatto. Una minchiata
Direi poco credibile
O meglio.. Una minchiata per chi ci vuol credere
Puoi avere una tua idea sul vaccino ed il Groenlandia pass ma non devi scrivere falsità su una suddetta tessera di partito per acquistare oil pane
@ LupoCasanova (#2893685)
Bravo!
@ pablito (#2893734)
Una pizza con salame piccante condito con una milanese prima di una partita
@ Mirko (#2893747)
Per me sono stati ingenui Musetti e staff… sai che sei nella bolla prima di uscire anche x valide ragioni accertati al 100% dei possibili rischi … avrebbero dovuto chiamare la direzione del torneo
Anche chi lavora con te vorrebbe avere la libertà di minimizzare i rischi di contagio sul luogo d’impiego.
La libertà andrebbe vista verso gli altri e non solo verso se stessi. La libertà non è un insieme di valori che esaltano l’individualismo. O la possibilità di fare quello che ci passa per la testa, perchè quella è la nostra opinione.
il vostro egoismo è solo una piccola parte della parte peggiore dell’essere umano…..solo quello che capita a te è vero!
Questi italiani che pretendono persino di mangiare prima di un evento sportivo..
Saran viziati..
Albergo senza cibo
Buffoni
Delivery senza ordinazioni on line
Buffoni
@ mario (#2893596)
tua madre ti ha anche raccontato che potevi finire in carcere per aver sostenuto un’idea, o essere licenziato e inibito dalla professione per un giornale o libro all’indice, di poter finire in un campo di contenzione, subire purghe squadriste e amenità del genere? Pensa come si sarebbero stupiti, quelli che vivevano in quel periodo, sapendo che noi non siamo liberi di andare al “ristorante”. In fondo si può risolvere il problema della socialità imparando a cucinare e invitando gli amici, con turnazioni reciproche, a casa propria. Il covid non esiste? Ok, quindi non esiste nemmeno il morbillo, il colera, l’hiv, l’ebola, il cancro. Nooo, quelle sono malattie comprovate, il covid serve solo per indottrinarci e impedire che si possa fare la figura degli imbecilli tutti garruli attorno ad un tavolo con i telefonini sguainati pronti per messaggiare chi non sia seduto con noi, col risultato di non capire se si stia con i presenti o con i connessi. Se il concetto di libertà si è ridotto al soddisfacimento delle voglie, anzichè delle aspirazioni, prospettive e idealità, beh, questo la dice lunga sui contestatori del fatuo che ci sono adesso. Non so se tu sia limitato intellettualmente o incapace di pensiero scientifico, ossia basato sul dubbio e soluzione continua dello stesso, ma di sicuro ti riveli superficiale e criticamente sciatto. Gli altri esistono, lo sai? E hanno il diritto di essere mantenuti in vita, non solo di provare ad esserlo da sè.
Forse voleva farsi una pizza…
Un Hotel non aveva niente da mangiare!!! Facciamoci una risata ..ma daiiiii
Sui ceci in sala mensa…la cosa assurda è che in un albergo che ospita sportivi, non si possa far da mangiare fuori orario. Ridicoli, io li avrei denunciati tutti.
@ merlino (#2893618)
Giusto. Siccome mi dicono cha a volte il paracadute non funziona, mi butto senza..
@ me-cir te no (#2893653)
Non vorrete paragonare il lampredotto con qualsiasi cibo canadese????? Se Musetti è uscito per questo è più che giustificato
@ me-cir te no (#2893653)
@ Markuxo. Siamo seri (#2893595)
Massentiiiiii!!!!
Tartarini, dimettiti.
@ CESARE (#2893611)
Così parlò Zarathustra!!! O Mago Otelma,???
Scusate ma chi è che ha fornito questa versione? No perché pensare che un hotel, adibito a bolla per i giocatori di un master 1000 in una delle più grandi metropoli del nord America (non un challenger di seconda fascia in qualche terra sperduta) possa davvero essere impossibilitato ad offrire un pasto ai propri ospiti è qualcosa di talmente folle da sembrare inventato
Anche se serve poco, ti sono solidale e ti auguro di superare ogni ostacolo.
Trovo sconcertante che il dibattito si polarizzi su due posizioni contrapposte egualmente irragionevoli.
Da un lato gli alfieri della “scienza”, che, nonostante tutto questo sbandierato amore, evidentemente non ne conoscono il senso, l’essenza e il funzionamento, paragonando la medicina, scienza quantomai empirica, alla matematica, che è logico deduttiva. Se davvero amate la scienza iniziate ad approfondirne i fondamenti, leggete Popper e Kuhn, o quantomeno un manuale di filosofia della scienza (ce n’è uno, ottimo, di Giorello). Fino a che non l’avrete fatto smettete, ve ne prego, di tirare in ballo la scienza, che non sapete cos’è.
Dall’altro lato abbiamo una battaglia abbastanza risibile contro il vaccino, basata o su una concezione assoluta della libertà individuale all’interno di uno stato, oppure su induzione comicamente errate (“non conosco nessuno che si sia ammalato gravemente di covid quindi non ci si può ammalare gravemente di covid”).
La posizione razionale è ben diversa.
Sì, i vaccini sono sperimentali, in questo senso siamo effettivamente “cavie” (come mi ha detto il medico che mi ha somministrato la prima dose). Ma stanno arginando la pandemia limitando i casi gravi (se non i contagi), e non ci sono alternative razionali al vaccinarsi.
Articoli come questi andrebbero pubblicati senza possibilità di commento. È ovvio che poi arrivano i negazionisti ignorantoni no Vax a sparare le loro ‘pillole’ di saggezza apprese nella prestigiosa università degli studi di Facebook
Così si ragiona
@ Massimo (#2893366)
Ma dai a WB è stato patetico. Perdere da Federer oggi è imbarazzante.
Tutto falso. Era uscito a cercare il baracchino del lampredotto 🙂
@ mario (#2893596)
ma basta con questi accostamenti ridicoli…prova a vivere in un vero paese antidemocratico…non avresti nemmeno potuto esternare qua le tue assurde convinzioni. Il fatto che tu non conosca nessuno deceduto per covid non vuol dire che non esistano e che il mondo giri solo intorno a te e alla tua famiglia. Io ne conosco parecchi rispetto a te ma non è in base a quello che ritengo le tue parole vaneggiamenti senza capo nè coda. Ho lavorato in Ospedale e ho ancora conoscenze in quell’ambiente…prova a farti raccontare da qualcuno che davvero ha vissuto in prima linea durante questo periodo e poi mi dici
…e non penso che quelli dell’hotel facciano uscire una nota ufficiale. Musetti dirà la sua (ma in pratica lo ha già fatto) e saremo tutti pronti a giustificarlo. La realtà dei fatti, fino a prova contraria, è che non ha rispettato il regolamento, poi ci racconterà quello che vuole
Quindi tu non saresti lobotomizzato e chi rispetta le regole sì. Pensa che c’è invece chi sostiene che quelli come te siano analfabeti funzionali.
Un pollastro
Per l’appunto si tratta anche di lottare per la libertà di andare al lavoro non vaccinati senza essere minacciati di licenziamento, dato che è ormai conclamato universalmente che i vaccini attuali non arrestano il contagio.
Sicura baggianata, sicura interpretazione da baggiani, sicura slluzione da baggiani.
PENSO PROPRIO CHE QUESTO SIA L’EREDE DEL “FOGNA”, COME TALENTO E COME COMPORTAMENTO CON USCITE POCO “FELICI”.SPERIAMO ALMENO CHE COME IL “FOGNA” VINCA DEI TORNEI TRA QUI UN MASTER MILLE E ENTRI SEPPUR PER POCO TEMPO NELLA TOP TEN!
Musetti deve liberarsi di tartarini. Dopo il roland garros solo figuracce
È che in albergo avevano solo black angus e lui voleva la chianina…
I classici italiani abituati a parcheggiare in doppia fila con le 4 frecce accese. Peccato che il resto del mondo non sia l’Italia…
@ demorpurgo (#2893183)
Immagino che tu abbia fatto il tuo bel green pass, mia madre mi ha ricordato che ai suoi tempi la chiamavano tessera del partito, serviva per prendere il pane, adesso servira’ per prendere il treno, per lavorare, e per cose meno importanti come andare al ristorante, quel ristorante dove tu certamente andrai questo inverno , seduto al caldo e guarderai la razza inferiore fuori al freddo, magari alla fine della cena per tacitare la tua coscienza potrai anche lanciargli un osso. Riguardo al covid tu naturalmente conosci personalmente milioni di morti, io soltanto mio cognato, malato e guarito in pochi giorni perche’ assistito con le cure domiciliari,antibiotico e antinfiammatorio, poi ci sono io, positivo asintomatico, chiuso in casa 20 giorni senza una linea di febbre, niente di niente ma impossibilitato a uscire e adesso anche disoccupato perche’ dopo un anno e mezzo di assurde vessazioni la mia pizzeria ha chiuso, ma tu non ti preoccupare ordina il tuo bel panino da Deliveroo e lancia tozzi di pane misericordiosi dalla finestra. Un giorno ci incontreremo tranquillo, tu e la tua retorica @ datecci trungelliti (#2893384)
Andava radiato almeno per un anno. La Bolla è Sacra e chi la Viola va colpito senza pietà.
Io ho immaginato te con l’aria da intellettualone mentre lo dicevi.
Il confronto proprio no eh?
In certi uffici comunali o alle Poste capitano anche cose peggiori…
Musetti anche in queste cose sta ricalcando la carriera di Fognini
Mmmm
Qualcosa non torna
Qualcuno la racconta male..
Ciò che è veramente surreale è leggere commenti che sembrano dare credito a questa balla colossale tirata fuori x coprire un comportamento che può essere visto come leggero o strafottente (a titolo personale mi ricorda qualcuno che è il peggior esempio da seguire).
Personalmente gli darei una squalifica … Ha dichiarato di essere un ragazzino alla fine di un incontro qualche mese fa… Lo è ancora e con le buone non si ottiene nulla.
@ El kid di Las Vegas (#2893405)
Maloox…
Questo è poco ma sicuro.
@ Lupen (#2893161)
Gli americani li mandiamo tutti dal porchettaro e zac!, tutti squalificati ahahahahah!!!
Succhiamelo colpisce ancora
@ sander (#2893261)
Eh, la famosa Toronto statunitense…
Toronto è in Canada, genio!
Oppure, se vi accontentate, ve lo ripeto io.
Sono entrato in ospedale con 40 di febbre e ci sono poi rimasto per 2 settimane, nell’aprile dell’anno scorso. E da allora non ho ancora recuperato completamente le mie capacità.
E direi che mi è andata di lusso, visto che almeno sono qua a scrivere su LT…
questo tuo post spiega quanto siano ridicole le motivazioni di no covid,no vax,ecc…ecc….e pensare che chi si vaccina rischia il contagio per queste ,e che se ti ammali le cure le devo pagare pure io,è davvero assurdo…..
Nazismo is coming 😆
Ok ci sono delle regole.Ma scusate,non poteva richiedere alla reception dell’hotel di fargli recapitare del cibo o incaricare qualcuno a provvedere a questa necessità:non penso che erano capaci di lasciarlo a digiuno o sì.
@ datecci trungelliti (#2893384)
Qui si sta, per fortuna per ora solo, parlando di proibire l’accesso ai mezzi pubblici e coi mezzi pubblici si va anche, spesso, a lavorare (a proposito di Diritti inerenti al lavoro); e non solo: si sta parlando di impedire direttamente a certe categorie il Diritto di lavorare se non dopo aver acconsentito alla vaccinazione; e ancora: si ipotizza di negare l’accesso alle strutture ospedaliere, a cominciare dalle sale d’attesa dei PP.SS., a chi non mostri lasciapassare.
Tutto questo con l’approvazione, quando non col plauso, della maggioranza, al cui interno -questo sì- una significativa percentuale si adatta e subisce innanzitutto per poter andare più facilmente al ristorante od a teatro.
A questo punto si dichiari che i nostri Diritti sono tali solo se ci si piega all’opinione maggioritaria, altrimenti sono Carta (Costituzionale) straccia; purché si abbia consapevolezza di quanto l’opinione pubblica sia influenzabile, modificabile,
controllabile.
Ma io non darò certo la mia approvazione: mi ci si dovrà costringere, così almeno ci sarà evidente coerenza tra i metodi scelti e l’obbiettivo prefissosi.
Che siano strumenti per contrastare il Covid è la realtà, non conta quanto sia maggioritaria o minoritaria la “compagnia” che lo sostiene.
Tu puoi anche pensare che 2+2 faccia 5, magari assumendo un’aria da intellettuale e libero pensatore nei confronti dei tanti “pecoroni” che vanno dicendo altro. Ma la verità è comunque un’altra.
Quindi il problema non è il vaccino ma che nessuno si prende la responsabilità di renderlo obbligatorio? Perchè così sareste contenti e vi accodereste al popolo bue? Infatti in ambito sanitario è obbligatorio e quante centinania se non migliaia di persone ancora svicolano al grido “libertà”? Come diceva qualcuno che sicuramente conosceva: ” Ma mi faccia il piacere!!!”
Bravo bellissimo post!
Non è mancanza di rispetto per alcuno (non auguro niente a nessuno)ma ci sono idee che meritano rispetto e altre ribrezzo. Ho voluto solo sottolineare che parlate parlate finche non vi schiantate contro il muro (se non capisci in questo caso il covid) poi son sicuro che non blaterereste più tanto di vergogna mondiale, libertà rubate e altre scemenze vedendo i vostri in ospedale…
@ 9010apex (#2893303)
Preciso il che schifo è riferito alla non tollerenza, le regole son giuste, sia mai che vengo considerato un ignorante negazionista o no greenpass che non sono
Sono andati in due e con la macchina perché all’interno dell’hotel loro erano lo staff e perché se andavano a piedi potevano incontrare qualcuno invece in macchina era impossibile avere contatti se non tra loro due…
Ahahahahah che ridere avrebbero dovuto fare la quarantena di 14 giorni perché sono usciti in macchina, ovviamente in macchina per fare 100 m per evitare di avere contatti con nessuno, per andare a prendere da mangiare perché l’hotel super organizzato per il Covid non poteva aiutarli per la cena…qui si rasenta la follia estrema ahahahah
Le regole si rispettano.
Incredibile errore suo e del suo staff.
Senza scusanti,pessima figura.