Sold out la prima edizione delle Nitto ATP Finals di Torino
Arriva un altro piccolo grande successo per il tennis italiano. La Federazione Italiana Tennis ha appena comunicato che la prima edizione delle Finals in scena a Torino il prossimo novembre è già Sold Out, tutti i biglietti per la prestigiosa kermesse di fine stagione sono stati venduti in prevendita. Fugati quindi tutti i dubbi di coloro che, quando il “Masters” maschile fu assegnato a Torino, temevano un potenziale “flop” a livello di pubblico. Ecco il comunicato della FIT.
Tutto esaurito in prevendita a Torino per le Nitto ATP Finals 2021, in programma dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour. A conferma dello straordinario interesse riscosso dal più importante evento tennistico indoor del mondo, a più di 100 giorni di distanza dal loro inizio non è dunque più possibile acquistare biglietti se non nei settori riservati alla Corporate Hospitality e a chi sceglie i servizi “Incoming & Experience” gestiti in collaborazione con il “Tour Operator Ufficiale” Gattinoni.
Ampia disponibilità di biglietti permane invece per assistere alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, evento che precederà di una settimana quello torinese. All’Allianz Cloud di Milano dal 9 al 13 novembre si sfideranno i più forti giovani del circuito ATP, fra i quali potrebbero figurare i nostri Jannik Sinner (campione in carica) e Lorenzo Musetti.
Marco Mazzoni
TAG: ATP Finals Torino, Biglietti ATP Finals 2021, FIT, Marco Mazzoni, Nitto ATP Finals 2021
Per fortuna che c’è la crisi!
Tutti a cercare fondi perduto perchè non arrivano più a fine mese, ma i biglietti di un torneo che forse si giocherà a porte chiuse già tutto esaurito, i TG oggi dicevano che oggi sono partiti 21 milioni di italiani.
Le località turistiche italiane lo scorso anno e quest’anno hanno il tutto esaurito (e io vivo in una località turistica e lo scorso anno tutto esaurito negli alberghi).
Le attività commerciali quando devono stare chiusi per covid predicano perchè “devono lavorare per vivere”. Adesso che possono lavorare tutti in vacanza.
Io abito a Torino, avrei preso una settimana di ferie, poi ho letto su ticket One le eventuali modifiche in cado di riduzione di posti e ho lasciato perdere, magari mi pentirò…
Mi spiace Carlos per la tua disavventura e spero che tu possa recuperare velocemente tutte le tue forze.
Ma non è vero, a me hanno rimborsato quelli per cui chiesi il rimborso, i quarti, mentre per le semi chiesi il supervoucher (maggiorato) che ho usato quest’anno per i quarti
Sold out una ceppa,chi ha acquistato i biglietti rivedrà i soldi col binocolo,forse.
Io ho il biglietto per la finale. Speriamo sarà a porte aperte, e per tutti. Vista la (non) gestione dei biglietti degli Internazionali…qualche preoccupazione c’è
Fatica sprecata, non scendere al suo livello di idiozia perché laggiù ti batte con l’esperienza.
Auguri di completo recupero.
dopo la vicenda dei biglietti non rimborsati degli internazionali 2020, non mi fido più.
…il rischio è quello,un bel voucher e si sistema tutto!!!
marvar ti auguro ardentemente di sperimentarlo di persona il “fuffa virus” !
Io sono stato in ospedale nell’aprile dell’anno scorso e non ho ancora recuperato una vita normale.
Posso anche aggiungerti un sentito ….? …Spero che gli altri utenti non si offendano…
@ marvar (#2888174)
Il lombrico nel mio giardino credo abbia un quoziente intellettivo più alto del tuo!
E la pandemia ?
E poi arriveranno virologi e ministri a fermare tutto in nome del fuffa virus
Binaghi vende tutti i biglietti, tanto poi non li rimborsa e fa il voucher (che puoi spendere in uno dei tanti challenger…)
Ma negli eventi al chiuso non può entrare il 50%?o faranno entrare solo con green pass?