Naomi Osaka ha acceso la pira olimpica di Tokyo 2020 (Video)
Naomi Osaka, numero due del mondo e quattro volte campionessa del Grand Slam, ha avuto l’onore più importante di tutti nella cerimonia di apertura dei giochi olimpici: L’Accensione della pira olimpica di Tokyo 2020. La sportiva più pagata del mondo e una delle figure di spicco del paese è al suo debutto nei giochi olimpici ed è stata invitata questo pomeriggio a salire la scala della magnifica pira e dare così ufficialmente il via alle Olimpiadi.
Da segnalare che per la prima volta un atleta del mondo del tennis è stato scelto per accendere il braciere olimpico.
Osaka doveva giocare questa notte nella prima giornata del torneo Olimpico di tennis, ma il suo match di primo turno è stato posticipato da sabato a domenica e sono iniziate stamane delle speculazioni che la tennista avrebbe potuto avere un ruolo importante nella cerimonia. E così è stato!
Il più grande evento sportivo del mondo è ufficialmente aperto!
Com show de diversidade, a tenista Naomi Osaka acende a Pira Olímpica de #Tokyo2020 com a chama sagrada. 🔥 #cerimoniadeabertura pic.twitter.com/7IfHmJpL7U
— BCharts (@bchartsnet) July 23, 2021
TAG: Giochi Olimpici Tokyo 2020, Naomi Osaka
Brutta cosa l’invidia, fa vivere male.
Purtroppo siamo in minoranza rispetto ai boccaloni .
Ma come si fa a dire che Osaka è giapponese??? Non basta il passaporto, un Paese bisogna viverlo per dire di appartenerci… Per quanto ne so parla poco e male perfino la lingua…
Ma si può sapere che problemi avete? Vedete complotti ovunque!
La Osaka è la sportiva più rappresentativa del Giappone. A chi la dovevano far accendere la pira? All’Imperatore?
Cavolo come rosicate
Meno male che ci sei tu e tanti altri che invece hanno capito tutto
Dopo questa risposta ti sei autocertificato come troll
Era così depressa che pensavo si potesse dare fuoco da un momento all’altro. MONEYYYYYYYYY
In questo caso, l’esposizione mediatica va bene 😉
Ma cosa pagano?
Mica pagano per fare i tedofori… lasciando perdere la storia della depressione che non posso valutare non conoscendo i fatti di persona (ma neanche tu puoi…), la vergogna è che ci siano commenti come il tuo (ed anche altri, mica solo il tuo…)
Il denaro è un antidepressivo molto potente.
Di qualsiasi cosa si parlo c’è sempre e comunque qualcuno in grado di dire caxxate
Non vuole fare le interviste (gratis) dopo i match perché è depressa ma dove la pagano è come il prezzemolo e magia, gli passa la depressione.
Penso che sia una vergogna per tutti i veri depressi che non escono di casa per giorni.
Beata questa società che si beve tutte le storielle tristi.
Se l’Italia organizzava le olimpiadi e avevamo una 4 volte vincitrice slam, scommetto accendeva la pira, anche con te come manager.
Mi dici, al netto degli alibi manager che tu immagino conosca, chi doveva accendere la pira perché meritava più della Osaka?
La lobby delle pire olimpiche!
1
Anche il 5G e i rettiliani…. che sono potentissimi, e forse anche i sionisti. Hanno costretto il CIO e i giapponesi a nominarla ultimo tedoforo.
Fai un po’ l’elenco così vediamo se c’è qualche giapponese n. 1 al mondo in uno sport più popolare o globale del tennis, attendiamo fiduciosi
@ Amleto (#2881677)
Nono nessun complotto, solo abili manager. Buon per lei eh!
@ Bhin (#2881668)
Dubito il Giappone non abbia sportivi più rappresentativi
È indubbio che abbia i favori della stampa e supporto dagli sponsor. Dovrebbe giocare più a tennis come fanno le sue colleghe e pensare meno a presunte battaglie civili. Nel sol levante non sembra avere i favori del pubblico.
Anche se nessuno lo ricorda c’è stato un precedente quasi identico ai giochi invernali di Sochi 2014 ai quali Maria Sharapova ebbe il compito di introdurre la fiaccola nello stadio olimpico; c’è da dire che tale riconoscimento le fu fatto pagare caro due anni dopo con l’imboscata del mildronato che la escluse da Rio 2016; risulta pertanto assolutamente doveroso augurare a Naomi una migliore fortuna …
Ormai vedono draghi e complotti dappertutto. Chissà chi dovevano metterci al posto di una Giapponese plurivincitrice slam. Forse Toshiro Hitsugaya o Arichen Polymar
Non solo certi commenti dovrebbero essere bannati ma anche i profili!
Spinta da cosa? Stiamo parlando di una giovane ragazza giapponese che ha vinto già 4 slam. Ti sembra poco??
poteva provare a buttarcisi dentro,anche solo per rendere indimenticabile questa edizione dell’olimpiade.
Ci saranno dietro Bill Gates, le big pharma e probabilmente la mafia cinese.
brava naomi…anche se non rispondi alle domande obbligatorie dei giornalisti, sei comunque una grande atleta e una grande persona!!!
@ Ago (#2881639)
Sarà mica perché a 23 anni ha vinto 4 slam? ………
Veramente spinta bene la ragazza. Non so chi ha dietro ma è sicuramente molto potente