Tornei Future della Settimana Italiani: Enrico Burzi in semifinale in Iran, bene R. Ghedin nel futures cinese
Enrico Burzi vola in semifinale nel 4 future iraniano della stagione. Burzi quinta testa di serie e n.497 ATP ha eliminato nei quarti di finale con il punteggio di 76 (4) 67 (7) 62 Adam Vejmelka terza testa di serie e n.399 del mondo. In semifinale l’azzurro avrà di fronte Marek Semjan testa di serie n.7. Nel 9 future cinese bene Riccardo Ghedin che ha sconfitto al secondo turno con il punteggio di 61 26 64 Peng Sun (3). Nei quarti di finale Riccardo sfiderà lo svedese Ervin Eleskovic classe 1987 n.763 ATP.
5 commenti
completamente d’accordo con inserisci nome!
Il Bisteccone pensiero è in buona parte correttissimo.
C’è però da fare una differenza: alcuni giocatori, vanno lì proprio xkè il livello è più basso e xkè possono far punti che in Europa non potrebbero fare.
Altri, come D’Agord e non solo, sono lì per altri motivi e non è detto che non possano ben figurare a livello Challenger o nei Futures Europei.
(Anche io sono stato deluso dalle ultime performances di D’Agord ma…..2 match a fine stagione ed in un circuito fino a quel momento non frequentato non possono costituire un parametro di giudizio completo).
Mi spiace ma condivido il Bisteccone pensiero……
Si ma giocare questi futures in paesi lontani, ti permette si di scalare posizioni più facilmente, poi però appena cerchi di fare un challanger ti accorgi del cambio di livello.
Vedi D’Agord, strepitoso nei futures in messico…. che come valore sono un decimo di quelli europei.
bravo Enrico che guadagna molte posizioni.
bene Riccardo che sembra stia meglio fisicamente e possa guadagnare posti per arrivare a giocare i challengers.