Federer in campo con Thierry Henry e la figlia Myla Rose (Video)
We are tennis riporta un video in cui Roger Federer divide il campo da tennis con l’ex stella del calcio Thierry Henry e la figlia Myla Rose (11 anni). Solo qualche palla in allegria, nessuna intensità, ma è curioso notare che la figlia del campione svizzero gioca il rovescio a due mani…
Roger Federer is back at practice with… Thierry Henry and one of his daughters!
(📽 saqueace)pic.twitter.com/6eMq3ITd5O
— We Are Tennis (@WeAreTennis) July 21, 2021
TAG: Allenamento, Myla Rose Federer, Roger Federer, Thierry Henry, Video del Giorno
@ Samuele (#2880700)
La figlia peccato che in casa non abbia nessun riferimento in quanto a tennis
Relax per ritornare…se possibile!
Tutti aspettano il tentativo.
La figlia avrà possibilità di crescere al top.
Caro Capitano voi tifosi di Federer Djokovic ve lo ricorderete sempre Poco ma sicuro
Caro Franco “l’eleganza non è farsi notare (record Djokovic), ma farsi ricordare (Federer)”, così parlò Giorgio Armani.
Vorrei solo rispondere ad alcuni post che leggo sui risultati sicuramente innegabili della grandezza di Nole. Bisogna però dire che i record sono stati sempre superati, verranno superati sempre ma di Federer la classe, l’eleganza, il rispetto e il rapporto con pubblico e tennisti sono le cose che verranno sempre ricordate e non potranno alla fine altro che concludere che di lui non interessano i risultati ma il fatto che rimarrà un’icona con cui identificare lo sport cosa che di Djokovic non si può dire visti i suoi rapporti con il pubblico e il suo atteggiamento a dir poco elegante
Mi dimentico sempre che per i suoi tifosi Federer è Dio in terra e quindi non ci puoi mica scherzare sopra Vale anche per il Capitano Il dato di fatto oggettivo è che il vostro Dio ha quarant’anni Non ci potete fare niente “Corre il tempo senza pietà Che immensa pena la gioventù che se ne va” Da “Una calibro 20 per lo specialista” Bel film!!!
I posteri ammireranno su YouTube la classe immensa del Re, mica i numeri arzigogolati del serbo. non interesseranno alle nuove generazioni. Rimarranno solo freddi e noiosi numeri.
@ Franco66 (#2879859)
E magari pensi che il post sia spiritoso..
@ Franco66 (#2879859)
E magari pensi che il post sia spiritoso..
Ammetto di non essere aggiornato proprio all’ultimo minuto, ma… più di 334 settimane al numero 1–> record assoluto.. 20 titoli slam vinti–> record assoluto(al pari di Federer e Nadal ma il senso comune porta a essere quasi certi che sopravanzerá gli altri due anche in questo campo).. unico NELLA STORIA ad aver vinto almeno una volta in carriera i nove tornei Masters 1000, Career Golden Masters mi sembra che si chiami (due volte lui, quello che rosica)–> ulteriore record assoluto.. è il primo in era Open ad aver vinto, almeno due volte, tutti gli slam –> record assoluto….. detentore di 11 finali consecutive (da Parigi 2014 a Miami 2016), con 9 vittorie –> record assoluto….. Ha terminato la stagione al primo posto in sei occasioni (a pari merito con Sampras, PER ORA…)–> record assoluto…. è il giocatore che più di altri nella storia ha ottenuto più successi contro top 10, quindi gli altri giocatori migliori–> record assoluto… primo negli scontri diretti con entrambi gli altri aspiranti GOAT della storia del tennis… e mi fermo perché ho altro da fare.. eh si, sicuramente Nole starà rosicando nel vedere questo video e nel leggere questi commenti… e pensare che non sono un suo tifoso, ma certi commenti davvero…
Quel che è un gioco per i cavalli (Federer) è la morte per gli asini (Srdjan). Proverbio serbo.
si gli è rimasta solo più l’eleganza visto che ai record ci pensa qualcun’altro….
Finalmente Federer sta seguendo il consiglio del papà di Djokovic “Ritirati e passa più tempo coi tuoi figli” Vedi che aveva ragione!!
Ma la figlia è di re roger o di titi’? no perché qui non ce se sta più a capi’ niente
Grande Roger!
Allenarsi con la propria figlia, un ex-calciatore, per giunta su terra è un’ottima strategia per prepararsi al meglio allo US Open!
Basta con le competizioni!
Al sottogoat vorrai dire
Beh, quasi tutte le bambine della sua età fanno il rovescio a due mani
Credo che la figlia di Roger abbia giocato più con la madre che col paparino.
Thierry Henry ha talento, se giocasse davvero diventerebbe 3.1 nel giro di un amen.
Si, lo giocava a 2 mani.
E STI….. no?!?!?!?
Tecnicamente molto meglio la figlia di Thierry 😀
forse mirka lo giocava a 2mani!
E perché poi?
Perché da alcuni mesi la redazione non aggiorna la classifica femminile? Spero non serva una legge per arginare le differenze di genere! scherzo ovviamente, però lo noto da mesi e non ne conosco le cause. Saluti
@ Giulio (#2879740)
Nole rosica?! Leggendoti mi sa che sei tu a rosicare!
Ho detto a mio figlio quattordicenne di darsi una mossa, prendere l’aereo e invitarla a prendere un gelatone…
Comunque è un video professionale si vede dai movimenti di macchina nella ripresa. Simpatico marketing estivo e Nole rosica…
La figlia è intelligente e ha capito che il rovescio a due mani è molto più performante. Per delucidazioni chiedere al GOAT…
La figlia avrà visto il Goat e capito che il rovescio a due mani dà piu’ risultati sul lungo periodo
Il padre è in assoluto il tennista più elegante del circuito e la figlia mi sembra che stia riprendendo le stesse movenze e questa è un’ottima notizia.
Nonno, allenatore o carriera senior ?