Challenger Kuala Lumpur: Alessandro Motti si arrende con onore al secondo turno
Si ferma al secondo turno la corsa di Alessandro Motti nel torneo challenger di Kuala Lumpur (sintetico, $150,000 +H). Il tennista italiano senza ranking ATP è stato battuto dalla testa di serie n.2 l’australiano Chris Guccione n.102 del mondo con il punteggio finale di 62 76 (5). Ricordiamo che Alessandro aveva superato le qualificazioni e al primo ostacolo aveva sconfitto l’uzbeko Vaja Uzakov.
Alessandro Motti fuori al secondo turno nel ricco challenger di Kuala Lumpur
(Foto Andrea Spinelli)
bolon.1fan col “non fatichi”volevo intendere che scrivendo al computer non si fatica mentre loro corrono sul campo e faticano ed è giusto che si riposino,sulla programmazione del calendario siamo quasi d’accordo,le pause molti giocatori durante l’anno già se le prendono,come data d’inizio secondo me va bene però la stagione deve finire minimo 1mese prima se non di più.
esprimevo solo il mio disappunto sul fatto ke ci sara ben poco su cui parlare di tennis, di certo nn pretendo ke giokino di dicembre, anzi io estenderei le vacanze almeno fino al 6/7 gennaio, cn qualke settimana di riposo all’interno dell’anno, magari tra il cambio terra-erba erba-cemento cemento-indoor, come fai a pensare ke cn qsta frase(ammetto ke e uscita 1 po stupida) vojo ke nn facciano le vacanze, e poi ke vuoi dire ke nn fatico, ogn1 a il proprio lavoro e ogn1 merita le proprie vacanze, ke poi qste siano troppo corte o no e 1 altro discorso
bolon.1fan tu scrivi e non fatichi ma loro sul campo corrono e si dovranno pur riposare(meritatamente)per un bel po’ anzi secondo me la stagione è troppo lunga e dovrebbero accorciarla minimo di 1 mese.
jxc
uff, cm faremo in qsto mese e 10 gg senza tennis di alto livello?
sul sito d ke s scrivera?
Che emozione quotare un commento di Xxx 😀
Bravo Motti,
hai visto che per avere fiducia nei propri mezzi bisogna osare e confrontarsi a livello internazionale !! La strada è aperta…..
Già che è andato li’ a provare a vincere qualche partita aveva già fatto bene poi ha superato le qualificazioni ed ha vinto un turno perdendo poi da Guccione,che dire,se ne esce a testa alta.
Bravo lo stesso Alessandro. Hai giocato alla pari contro un buonissimo giocatore.