Benoit Paire ed i problemi per colpa della Pandemia
Benoit Paire ha avuto una stagione da dimenticare ed ha iniziato l’ATP 500 di Amburgo con appena due vittorie e 17 sconfitte nel 2021. Tuttavia, il francese, che ora si trova fuori dalla top 50 – è al 51° posto nella classifica ATP – ha dato un calcio alla crisi, anche se non nel modo in cui avrebbe sicuramente desiderato. Era 6-6 nel primo set quando Ricardas Berankis alla fine si è ritirato dalla partita per un problema al piede destro.
È molto usuale per i giocatori che beneficiano dei ritiri dire che non avrebbero voluto vincere in quel modo, ma Paire è andato un po’ controcorrente, anche se senza malizia. “Spero che non sia grave perché Ricardas è una persona seria. Ma onestamente, sono felice perché non vinco molte partite in questo periodo. Ho avuto un disagio mentale per un anno”, ha spiegato il francese, che ha sempre affermato di aver sofferto molto per la pandemia e i suoi effetti, dalle vesciche agli stadi vuoti.
TAG: Benoit Paire
E’ sicuramente per quello. Ma fateci il piacere.
Avete la testa imbottita di proclami del mainstream.
@ Giulio (#2873250)
La falsa pandemia?? Non è solo paire ad avere problemi mentali….
ma quale pandemia, i problemi mentali Paire li ha sempre avuti
Il fatto che tu mi abbia messo pollice verso al commento sulla pandemia dimostra in cosa tu credi! E non c’è da vantarsi…
@ Giulio (#2873250)
Putroppo io, medico, devo curare anche .. .. come te…
Paire disgrazia umana
vergognati !!! spero non ci siano altre gravi ricadute, ma ti porterei in “gita” in un reparto covid ! con me, però io bardato di tutto punto, come ero solito entrare, e tu in boxer. Ignorante !!
@ Matteo 71 (#2873530)
Scusa Magilla, ce l’avevo con Giulio.
@ magilla (#2873241)
Fai così: comincia a leggere qualche riga al giorno, poi, se non hai crisi di rigetto, prova a leggere qualche pagina al giorno. Se il decorso poi procederà per il meglio, potrai riprendere a studiare. E vedrai, alla fine starai meglio e capirai anche che l’ignoranza non è un vessillo da esibire con orgoglio…
Sborone…quando era tra i primi 30 era tutto fiero di prendersi i 10000 euro del primo turno e andare a casa senza fatica…adesso gli è venuta la fifa visto che deve ricominciare ad allenarsi sul serio.. vergognoso
Pensa se la falsa pandemia fosse stata vera..ma prima di scrivere azioni il cervello???
se non erro mi pare che Paire abbia contratto il covid .. Può essere che la patologia abbia lasciato degli strascichi nel suo organismo, non del tutto consapevoli da parte sua.. d’altra parte è scientificamente provato che la patologia possa determinare effetti cronici nell’uomo..
@ Giulio (#2873250)
Quando gli ospedali erano pieni dovevi andare a fare un giro nelle terapie intensive tanto per renderti conto di questa “falsa” pandemia
Soggetto folle che le vesciche più che ai piedi le ha in testa. Siamo seri.
Con queste affermazioni Benoit dichiara sostanzialmente che non era vero affatto che a lui non importava nulla di perdere. La realtà è che non riusciva a concentrarsi e allora si giustificava dicendo che non gliene importava nulla. Sicuramente vorrebbe avere maggiore resilienza ma quella richiede molto più sforzo.
In ogni caso se il risultato gli apporterà maggiore serenità, potrebbe anche ricominciare a vincere un po’ di partite e risalire la china.
In fondo il tennis ha bisogno di giocatori talentuosi come lui!
Purtroppo è falsa finché non ti muore una persona vicina o non finisci in ospedale con un long covid ad “allietare” la tua vita.
FORZA PAIRE, è L’ UNICO NON ITALIANO CHE TIFO … 🙂
@ Voglio uno slam (#2873257)
Esattamente, sono altri poveracci che si possono lamentare, non uno che va a Ciucciare diecimila euro al colpo senza impegnarsi
Non se ne può più di Paire e dei suoi problemi con la pandemia. Ma veramente merita tutti questi articoli?
@ Armonica (#2873304)
Infatti nessuno crede a te!
Più che disagio mentale ha smesso di fare il professionista consapevole che con la classifica bloccata avrebbe ricevuto abbastanza lo stesso. Diciamo le cose come stanno, anche perché io mi ricordo benissimo lui stesso a dire certe cose. Prima era la bolla, poi lui giocava bene solo con il pubblico, infine adesso si scopre che ha un disagio mentale. Paire si è semplicemente reso conto che fermarsi 1 anno andando solo all’incasso comporta che poi risulta essere molto più difficile tornare competitivo. Questa è la verità, il resto sono scuse
Normale vincere senza faticare sperando che l’altro non si sia fatto niente di serio
Paire ormai ha perso qualunque credibilità. Anche se è serio, chi gli può credere? È il prezzo da pagare quando non si ha vergogna di fare gli asini.
A causa dei sostenitori della falsa pandemia abbiamo ancora la variante Delta a romperci maroni.
Certo falsa pandemia, terra piatta e scie chimiche, bello vivere in una grotta.
Ah dimenticavo 5G.
Benoit Paire, uomo vero.
Vallo a dire ai parenti di quelli che sono morti che questa pandemia è falsa. Diglielo in faccia però, non nascosto dietro una tastiera.
@ Markuxo. Siamo seri (#2873226)
Vero
@ italo (#2873233)
Però i soldi , senza pubblico gli piacciono!!!!
@ Giulio (#2873250)
Ma come ti permetti ….hai idea di quanta gente e’ stata male e quanta non ce l’ha fatta… vergognati …..
Potrebbe dire che ha sofferto la pandemia chi ha avuto gravi ripercussioni nell’ambito lavorativo con le chiusure forzate che ci sono state, non chi si mantiene da vivere giocando a tennis, soprattutto quando si fa parte di quella rara élite che può partecipare ai tornei atp più importanti con price money elevati.
Capisco Paure, questa falsa Pandemia ha rotto a tutti
ad una certa eta’ e a certi livelli non è sempre un pregio dire quello che si pensa…..è un pregio saper usare la diplomazia senza per questo diventare ipocriti.si chiama maturità’!
Lui e kyrgios dicono sempre quello che pensano, anche andando fuori dalle righe.
entrambi non riescono a giocare senza pubblico perchè ci giocano.. nn a caso l’australiano appena saputo che a tokyo si gioca a porte chiuse si è subito cancellato
I problemi li ha la pandemia con un soggetto così.