Pete Sampras esclude un suo possibile ritorno al tennis
La terna di partite di esibizione che si tiene in questi giorni fra Rogerer Federer e Pete Sampras ha ingolosito i giornalisti e gli appassionati che hanno potuto constatare l’ottimo stato di forma dell’ex campione americano. Quando è scattata la domanda sui suoi propositi di tornare “sul serio” a giocare, Sampras ha però chiaramente escluso di avere mai nutrito questa intenzione. Pur essendo ancora in possesso di un buon servizio, ha poi aggiunto che “ci sono ora troppi giocatori che colpiscono la palla con una forza incredibile”.
La prima sfida di esibizione Federer-Sampras si è conclusa con la vittoria dello Svizzero per 64 63.
8 commenti
Ha giocato benino Federer, ma non su tutti i punti. Sampras gran servizio e diritto, il rovesco invece è pietoso 🙁 . Ciao
una domanda dato che non ho potuto vedere la partita in TV. Ma é stato Roger a lasciar giocare Pete o é stato Pete a giocare alla grande perché il risultato 7-6 7-6 non lo so proprio interpretare così…
Grazie Stefano82. Purtroppo non ho sky ma comunque grazie per l’aiuto.
Viene trasmessa da Skysport 3 sono 76 federer primo set.
qui si puo’ scaricare l’incontro giocato a Seoul l’altro ieri http://home.comcast.net/~ceric1967
Ciao
Ciao a tutti! Ma non c’é nessuno che mi sa dire se la partita tra Sampras e Federer viene trasmessa da qualche parte. Perchè mi piacerebbe molto vederli giocare. Grazie per l’info a saluto a tutti gli appassionati di tennis!
lippo non esagerare,il tennis negli anni si evolve ed a Sampras passano gli anni,se non si è allenati nel tennis moderno perdi anche dal numero 500 in classifica,in questo momento a quest’età e fuori allenamento secondo me Samras sull’erba passerebbe massimo 1 o 2 turni,ti voglio ricordare che nel 2002 perse da George Bastl a Wimbledon quando era ancora in attività.
un ritorno a 36 anni e dopo 5 di stop sarebbe ridicolo (vedi Borg)… meglio ricordarlo com’era e vederlo in qualche esibizione e nel tour veterani.
io penso che sampras sull’erba potrebbe ancora oggi dire la sua…ad esempio nn mi viene in mente un giocatore italiano ke lo batterebbe certamente sull’erba…anzi forse sono più quelli ke ci perterebbero..