Wimbledon: Berrettini verso la finale con Djokovic. Ma per il titolo i bookie credono sempre nel serbo
Matteo Berrettini non smette più di sognare e dopo aver riportato un nome italiano in semifinale a Wimbledon punta a quella finale mai raggiunta dal tricolore. Per gli esperti di 888sport sarà impresa compiuta con il successo del romano ai danni di Hubert Hurkacz proposto a 1,37. Il polacco merita però attenzione, avendo eliminato Roger Federer ai quarti: anche per lui si tratterebbe della prima finale a livello Slam, data però a 3,15. L’altro penultimo appare scontato sulla carta con Novak Djokovic offerto a una quota rasoterra, a 1,08, contro Denis Shapovalov. L’impresa del canadese contro il numero uno del mondo paga su 888sport ben 9 volte la posta giocata.
Per il titolo Berrettini sogna, ma deve fare i conti proprio con Djokovic. Quest’ultimo si attesta a una quota piuttosto bassa anche per la vittoria finale, con il terzo major stagionale a 1,28. Per l’azzurro ci sono poche chance, pur essendo il secondo favorito a poter conquistare Wimbledon: i bookie lo danno a 6,50, seguito a distanza di sicurezza da Shapovalov (14,00) e Hurkacz (15,00).
Wimbledon – Semifinali – Comparazione quote medie
SF Berrettini (7) – Hurkacz (14) 1-1 1.39 3.04
SF Djokovic (1) – Shapovalov (10) 6-1 1.08 8.44
Wimbledon – Semifinali – Comparazione quote medie
SF Barty (1) – Kerber (25) 2-3 1.45 2.83
SF Pliskova (8) – Sabalenka (2) 0-2 2.78 1.46
TAG: Matteo Berrettini, Wimbledon, Wimbledon 2021
I bookmaker basano le quote sulla base delle scommesse effettuate.
Ogni tanto sbagliano, visto come hanno sottovalutato lo stato di forma di Pliskova.
Ovvero, gli scommettitori non hanno considerato il suo stato di forma.
Berrettini dovrà giocherà al top per battere il polacco che si è dimostrato solido di gioco e di testa vincendo con avversari molto più quotati.
Shapovalov per come ha giocato anche contro il russo è avversario pericoloso per il serbo ben oltre le quote di cui sopra
@ Foto segnaletica (#2867592)
[-Mai visto una partita intera del polacco, quali sono i suoi punti deboli?
-Se gli ha fa il prezioso e non gli mostra 😆 ]
Se la frase precedente, piuttosto criptica, sta per
“Se li ha, fa il prezioso e non li mostra 😆 “,
sono abbastanza d’accordo.
Beh, fino ad ora il serbo ha cazzeggiato, da domani con Shapovalov finalmente vedremmo una partita degna di essere chiamata tale.
E niente, ungherese era e ungherese resterà.
Ma dove li prende? Deve pagare i vincitori del Pranzo è servito, non può sperperare soldi per queste cavolate dai!
Perché in caso di semifinale Federer Berrettini voi federiani ovviamente avreste tifato Berrettini Ci crediamo tutti!! Siccome hanno eliminato Rogerino adesso la mettete sul patriottico Ma mi faccia il piacere come diceva Totò
@ babbo (#2867688)
Tu non ci arriveresti neanche in 150 vite
@ Fiorellino (#2867893)
In ottemperanza al criterio del diritto all’informazione per evento sportivo di straordinario rilievo…ma in quel 2015 volo a New York anche il PdC del Governo in carica (Renzi) fors’anche per cavalcare l’onda vincente…ora c’è lo scenario della finale europei di calcio (a Londra- Wembley andrá pure il Capo dello Stato) quindi tischia di andare in secondo puani l’eventuale finale di Berretta. Boh vediamo, intanto batta Hurkatz. La Rai mi oare trasmise le due finali di Schiavone al RG e mi oare pure la Errani con Serena Williams qke anno dopo…
@ Lion (#2867755)
Esatto, è questo che non capiscono
Io credo che chi segue il tennis si emozioni per un bel colpo, per uno scambio spettacolare, per una magia con cui un giocatore si cava fuori da una situazione disperata.
I numeri, il quanti slam hai in bacheca,quante settimane al n. 1 ecc. francamente non mi appassionano.
Naturalmente poi tutti liberi di vederla diversamente, ma per me il tennis è emozione e non statistica.
@ Matteo 71 (#2867835)
La finale fu trasmessa sul canale 8 di sky
Nah, il tennis è il secondo sport in Italia per tesserati, anche se beneficia pure di quelli del padel, e il terzo più praticato dopo nuoto e calcio, se fai la finale di Wimbledon in chiaro se la vede qualche milione di persone easy. E per me la trasmetterebbero come fecero per le donne (andatevi a rivedere gli ascolti). Il problema è quello, farebbero la finale, la semifinale non credo proprio.
La finale sarebbe già come una vittoria per Matteo. Onestamente trovo impossibile chiedergli di più, a meno che shapo non faccia il miracolo. Se arriva in finale, avrà di fronte un mostro, e subentrerà pure l’emozione della prima finale slam
Siamo in migliaia che chiediamo la Diretta Rai già domani!!! 💡
Non volermene ma questo non è il calcio e non si tifa contro qualcuno ma a favore di qualcuno
Io sono italiano ma personalmente in caso di finale tra Nole e Matteo le mie prefernze e il mio tifo a favore andra’ verso Nole per il semplice fatto che il suo tennis mi piace di piu’ e che spero che faccia il grande Slam perchè ha battagliato per anni con dei veri fenomeni
Non sono particolarmente affascinato dal gioco del “Raonic de noiaaltri” ma ovviamente se sara’ in grado di vincere nel tempio…. Standing Ovation…non si vince Wimbledon per caso..mai
Saluti
Se Nole rimarrà integro fisicamente ha già vinto i Championships.
Un tifoso di Matteo
Ho visto giocare HH contro Muso per due set e il nostro gli ha tenuto testa abbastanza bene. Ha fatto la differenza il servizio, che il toscano non ha ancora sufficientemente competitivo per queste superfici. Per il resto del torneo non ho visto in azione il polacco, ma ha fatto vittime illustri, quindi è certamente in palla.
Ho visto invece tutti i match di Berrettini, che è andato in crescendo durante il torneo. Ieri dopo un ottimo primo set, anche agevolato dal dritto zoppicante di FAA, si è un po’ incartato nel secondo e ha favorito la crescita del canadese che ha ripreso fiducia nei suoi colpi, ma è stato in grado di soffrire e di cogliere il momento buono per scrollarselo di dosso, vincendo il terzo, poi incontro in discesa.
Io vedo un match dove la differenza la farà la capacità di sfruttare le poche occasioni che al servizio i due concederanno. Giocano abbastanza a specchio, forse il polacco si fa preferire dal lato del rovescio , il nostro del dritto. Potrebbe essere un’arma interessante la palla corta, che il nostro credo giochi meglio del polacco, che è piuttosto monocorde nel suo tennis, per quanto efficace.
@ MarioBrega (#2867651)
Molto colpito dalla bravura di Matilde Paoletti
….speriamo che i Gufi tipo babbo ed altri portino jella ad Hubert Hurk che magari, ieri orivi di emizioni, domani gli viene il braccino/cagarella…anche i Gufi possono servire per una storica finale italuana, perchè ornai Berretta in un modo o nell’altro potrebbe scrivere la storia del tennis maschile italiano ad Wimbledon…nessuno nai in finale per ora
Secondo me, se Berrettini dovesse arrivare in finale, la RAI si adopererebbe per trasmetterla in chiaro (come mi sembra di ricordare abbia già fatto in occasione della finale tutta italiana agli Us Open del 2015). Sarebbe un evento di portata epocale e avrebbe un certo riscontro in termini di share…
Tutte le ragazze chiuse in casa
Rischio gravidanze
I forum sono il paradiso degli haters
Si azzera tutto
@ Giuliano da Viareggio (#2867769)
Concordo. Ha mandato il Re in pensione nel giardino di casa dello svizzero. Se fisicamente sta bene e con i livelli di autostima del polacco dopo un 3 a 0 condito con un set 6- 0 al Re non vedo favorito Berrettini.
Tu sei il tipico personaggio che in una ipotetica finale Novak – Matteo tiferebbe per il serbo dimenticando la tua nazionalità. Che tristezza se fosse così, dubito che ci sia anche un solo serbo che tiferebbe per Matteo.
Shapovalov in caso di impresa contro Djokovic per carità senza chance in finale forse ho esagerato ma a mio parere per lo meno parte sfavorito…poi le opinioni sono opinioni..
Sei un altro gufo? Può anche non arrivarci, con questa semi a W dopo 61 anni ha già scritto la storia del tennis italiano. Ci resterebbe l’amaro in bocca se perdesse con il polacco ma cmque vada solo applausi per Matteo Berrettini. Ma qualche pazzo che godrà e lo criticherà se perde ci sarà senz’altro.
Li ho pagati anch’io ma la prima finale di un italiano a Wimbledon rientrebbe pienamente tra quei pochi eventi per cui è riconosciuta tale possibilità. Nel caso potrebbe anche essere la stessa Sky, per ottimizzare gli introiti pubblicitari, a decidere di trasmetterlo in chiaro sull 8 del DT.
Matteo è nettamente favorito dai bookmakers (1,5 contro 3) ma io non sto tranquillo.
Hurkacz è un finto lento e gioca molto bene anche a rete.
Per batterlo Matteo deve fare la partita perfetta.
Berrettini contro Nole abbiamo visto che soffre parecchio la distanza.
Quindi deve dare tutto ai primi set ed essere al 100% , perché lui dopo cala mentre l’altro è una bestia e può ribaltare qualunque risultato.
Detto questo però per entrambi in finale bisogna arrivarci
Raga, a me hurkacz fa tanta…ma che dico tanta…tantissima paura!
Hai ragione!! Però vedrai che se arriva in finale la fanno vedere in chiaro Se non ricordo male anche la finale di New York Pennetta Vinci andò in chiaro
Mmm..scusa volevo dire polacco..
Per quanto bene voglia a berrettini, djoko e un’altra categoria. Su questo non ci sono dubbi. Sarebbe anche la prima finale, ergo ci sarebbe da aggiungere pure l’ansia da prestazione
Credo che se anche ci riuscisse, non sarà mai e mai lo è stato del livello di Federer ai tempi d’oro. Difficile non considerare lui come il GOAT. Un conto è il più vincente un conto è il più bravo.
Durante il RG scrissi che Berrettini sarebbe stato il primo italiano a vincere uno slam (a mio giudizio se avesse portato nole al 5^ avrebbe potuto farlo anche al RG) e mi hanno preso tutti o quasi per matto…
…ora sono sempre più convinto che trionferà a Wimbledon!!!
…credo davvero che ti stai sbagliando e di tanto!!!
Durante il RG scrissi che Berrettini sarebbe stato il primo italiano a vincere uno slam (a mio giudizio se avesse portato nole al 5^ avrebbe potuto farlo anche al RG) e mi hanno preso tutti o quasi per matto…
…ora sono sempre più convinto che trionferà a Wimbledon!!!
Guafate*
@ Rolando garroso (#2867597)
Spero fortemente che nole riesca nel golden e superi i 20 slam. Cosî poi potete dire in eterno che roger e rafa sono popolari belli bravi corretti e simpatici… io mi tengo i record che definiscono il piú forte, i record che restano scritti e che non sono chiacchiere da bar su chi sia piú o meno bello e tecnico! Spero veramente che nole diventi da terzo incomodo a goat! Ma con tutte le maledizioni e le guidate che gli vengono augurato non sará facile!!!
Babbo di nome e di fatto?
Babbo di nome e di fatto?
Babbo di nome e di fatto?
@ Kenobi (#2867694)
Io lo faccio e la guardo in streaming tuttavia, anche al di fuori della polemica sulla RAI, siccone un italiano in semifinale (speriamo poi in finale) a Wimbledon è storia dello sport se non attraverso la RAI allora un garante all’informazione dovrebbe obbligare la puattaforna che ga i diritti a trasmettere in chiaro (TV8). Per me tutti hanno diritto a vedere simili eventi storici (sportivi). Nel 79 il QF Panatta Duprè la Rai lo trasmise in diretta (allora la RAI trasnetteva Wimbledon da SF in poi non zero cone oggi). Allora c’era solo la RAI oggi no però dolo alla RAI paghi un canone senza che tu possa scegliere poi decidono loro cosa è importante o no. Io questo lo trovo ingiusto, in my opinion, ed in questo caso chi non puo spendere per cose superflue non la vede.
titolo del presente articolo portasfiga… redazione e utenti tutti, tocchiamoci…
@ enzolabarbera1938@libero.it (#2867554)
Grande Enzo… Hai scoperto l’acqua calda e la ruota in un colpo solo.. Oracolo….
Se anche la RAI acquisisse i diritti della finale, non avrebbe un telecronista competente per commentare. Bisognerebbe escludere il volume. La Pero, di Sky, non è simpaticissima, ma incompetente non lo è
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2867596)
Solo 6 0 precedenti
Ma secondo me dire che Matteo deve alzare il livello in questo torneo mi sembra esagerato,a me sembra che finora stia giocando benissimo ed ha gia’ raggiunto un traguardo storico non solo personale ma per tutta la storia tennistica italiana.
Qui non parliamo di Federer,Nadal,Djokovic,Borg e via dicendo, di loro si potrebbe forse dire una cosa del genere, ma Matteo sta giocando un grande torneo pur considerando che ormai il suo Status sta cambiando ormai parliamo di un giocatore che puo’ puntare alla Top 5 e vincere uno Slam nel prossimo futuro.
Le partite poi fanno storia a se l’importante e’ portare a casa il match anche se non sei al 100% cosa che Berrettini sta dimostrando di saper fare.
Posso concordare su di te sul passaggio logico ma queste chiacchiere sono inutili se realizzi la realtà ed il luogo in cui ci troviamo.
L’italiano è un popolo calcio centrico e la RAI è un carrozzone pubblico.
Se ti interessa qualcosa di particolare fuori dal gruppo di pecore devi sborsare i soldi o adeguarti in qualche modo… oppure aspetti un miracolo
Berettini sicuramente non arriva alla finale
Quindi quelli come me che hanno pagato sky/now se la devono prendere….? Boh…
@ Mattia (#2867673)
Non hai paura perché non sei tu a giocare, altrimenti l’avresti, eccome!
Devono ancora finire di pagare i 50 milioni di euro a celentano
@ flit (#2867611)
…
con uno che scrive commenti del genere – perdona la franchezza – neanche mi disturbo
@ flit (#2867611)
No Nick è unico, pur coi propri limiti di analisi tennistica ma sono opibioni, non si cela sotto altri. Se esistono cloni che la pensano come me che il Signore un lontano giorno gliene riconosca il merito 🙂
classifica attuale non conta nulla, in questa partita
ungherese? ..
allora immagino che i punti più caldi saranno quelli in cui Matteo verrà attaccato sul rovescio: se riesce a indovinare un paio di passanti, farà morale!
Mi sembra il solito commento del partito di turno che rosica per aver perso alle elezioni
@ flit (#2867619)
È vergognoso che per un evento sportivo storico il servizio pubblico non si faccia garante del diritto all’informazione. Si beccano loro stessi (RAI) un sacco di pubblicitá (vedi europei) oltre al canone abbonati obbligatorio per spenderli pro stipendi e trasmissioni passerella fatte appoata per i politici e forchettoni vari. Anche nel calcio stanno perdendo ogni diritto. Ma se la RAI è TV commerciale allora aboliscano il canone e gli stipendi milionari ai loro parrucconi se li paghino! Spero essere snentito ma visto che domenica c’è la finale europea di calcio ootrebbero non trasmettere la finale wimbledon neppure vi fosse Berrettini (anni fa dettero la Schiavone in finale RG per due anni…ma il tennis femminile forse costa meno)
infatti non l’ha ancora vinta.. la vincerà domani, Venerdì.. l’unico intoppo rilevante sarebbe stata la pioggia, ma c’è il tetto..
HOUSTON abbiamo un problema!
Dopo quasi due settimane di torneo slam -Wimbledon- abbiamo un forum dove non sappiamo ancora che HUBERT HURKACZ si scrive HUBERT HURKACZ…ma questo e’ il minimo…ieri sera il povero Hubert era diventato anche UNGHERESE per frequentatori competenti del forum (“mentalmente pompato” dava lezioni di tattica per la semi ma non sa nemmeno la nazionalita’ del giocatore in questione).Poveri noi potremmo ma meglio vorremmo avere di piu’ da un forum di tennis…proviamoci almeno!
P.S. e’ polacco!
Il titolo dell’articolo tenta di far passare assurdo che Nole sia favorito. Mah
@ enzolabarbera1938@libero.it (#2867554)
Con la tua segnalazione e il tuo viatico la bella Matilde diventerà di certo la n° 1 WTA
Quando si dice l’occhio clinico…
Comunque auguro a Matilde ogni bene e di arrivare là dove il suo talento la porterà
Match quasi alla pari. Matteo complessivamente più forte ma HH sulle superfici veloci è un osso durissimo. Speriamo faccia il miracolo ma ha fatto in ogni caso un Wimbledon splendido portando il tennis italiano ad un livello mai raggiunto negli ultimi 60 anni.
Attento all’agente delle tasse…
@ Rolando garroso (#2867597)
Ma chi ti ha dato l’incarico di promotore del pensiero altrui, questo modo di rendere generale il proprio pensiero è quantomeno ridicolo, inoltre quando si vedono in pericolo i records dei propri beniamini si ricorre alla simpatia mah……. che strano modo di vivere, Djokovic è un grande tennista quanto Nadal e Federer anche in simpatia e se ( come sembra ) superera’ i records degli altri diventera’ il piu’ forte di tutti i tempi, perlomeno con i numeri
certo, pagando tanto cash a Sky
sei nuovo?
secondo me invece puzzi di vecchio con nick riciclato
Berrettini? Futuro campione di Wimbledon.
@ Mattia (#2867525)
Muoverlo molto
Ma la rai può acquistare i secondi diritti per il chiaro?
@ lewis (#2867532)
Se fossi nello staff di un tennista potresti fare il “depressore” anzichè il “motivatore”. Hukatz è forte ma non mi pare così imbattibile, la partita ai QF non fa testo se non per dimostrare che il polacco non si emoziona molto, ma Berretta ha più esperienza. Djiokovic in finale (eventualnente) forse hai ragione a quel punto si può chiedere a Berretta di lottare cone meglio può e cercare di servire al top. In quel modo puoi andare ai tie break ma Djiokovic risponde cone nessuno oggi.
Va a fare il golden grand slam quest’anno Djokovic. Ma non raggiungerà mai Roger o rafa come popolarità e simpatia del pubblico nei loro confronti. Un po tipo Rocky v, dove il pubblico resta sempre pro Rocky anche contro il nuovo bamboccio.
In effetti vale la pena puntarci.
Ciao a tutti sono nuovo
concordo alla grande, il ragazzo arriva alle semifinali con all’attivo un solo servizio breakato – tra l’altro rimediato dall’attuale n2!!
a tenere compagnia agli stats sui punti a rete, ci sono: punti in risposte alle prime e un servizio devastante (80% dei punti sulle prime contro Madmed e 79% contro Federer,più per non fare torto a nessuno, inclusi nel pacchetto, 10 ace a entrambi)
per concludere sono proprio felice per il suo exploit, come del resto per quelli di Berrettini, Shapovalov, Aliassime, Fucsovics ed in precedenza Humbert. credo verrà a crearsi una top 20 proprio interessante, con continui sorpassi e contro-sorpassi (forse il buon Jannik dovrebbe considerare di come a Hurk e Aliassime abbia giovato il cambio allenatore) @ Mattia (#2867525)
Se gli ha fa il prezioso e non gli mostra 😀
sono dell’avviso che molti giovani dovrebbero trarre esempio; il suo approccio e attitudine, caratterizzate da umiltà, semplicità, dedizione al lavoro e nervi saldi sono lampanti
Se Berrettini gioca tranquillo e non col braccino come con Augier parte favorito, ma non con quelle quote proposte da 888sport. Anche perché Aliassime al contrario di Urczack rispondeva benissimo, al punto da aver fatto più ace del Berretto. Apro una parentesi, gli esperti Volandri e Lorenzi nei pronostici su Sky davano Berrettini superiore come risposta al canadese: io penso di non essere esperto quanto loro, ma ho visto giocare diverse volte Aliassime e ritengo che la prontezza nella risposta sia una delle sue qualità migliori…mah!
Hurczack risponde meno bene di Aliassime ma batte meglio, quasi ai livelli di Matteo. Però é svelto a prendere la rete e Berrettini dovrà imbastire buoni passanti perché superarlo col pallonetto sarà davvero un problema. Spero solo che il polacco non diventi un ammazzaitaliani, anzi che che Matteo vendichi Sinner e Musetti.
Riguardo Djokovic, se c’è un tennista che ha le armi e l’imprevedibiltá per dargli fastidio, questo é Shapovalov, genio e sregolatezza. Con Berrettini e Hurczack sarebbe uno scontro tra potenza e regolarità, ma i favori del pronostico sarebbero sempre per lui.
Per me Hurkacz rimane favorito contro Berrettini per quello che si è visto fino adesso e non è perchè penso che Berrettini sia scarso ma per il livello dl gioco del polacco…con questo sembra quasi illogico ma Djokovic rischia di più con Shapovalov che in finale…anche se il canadese a mio parere anche in caso di impresa contro il serbo non avrebbe chance sia con Berrettini che con Hurkacz. Ricordo inoltre che già due anni fa quando Hurkacz non giocava a questi livelli strappò un set a Djokovic al terzo turno…anche se secondo me in caso di finale non avrebbe molte chance di vincere ma solo perché è una finale..non per altro…comunque se fossi in Djokovic non sottovaluterei il polacco in caso di finale..
Io credo che Berrettini è più Forte del polacco, è classificato meglio,non vedo perché dovremmo avere paura qua, in Polonia dovrebbero avere paura,io non ho paura
E negato in risposta come Berrettini, sul palleggio e molto simile, ha un rovescio sicuramente migliore di Matteo ma e molto bravo a venire avanti a prendersi il punto a rete. Il servizio Matteo e leggermente meglio in virtù anke di una buona seconda..
Diciamo che Matteo non e Federer,ma l ungherese non e FAA..devono un po’ alzare il livello entrambi xbattersi
già, in particolare il 60 finale a Roger è indice di enorme forza mentale!
Sul canale 64 stanno trasmettendo Wimbledon junior femminile. In questo momento sta giocando la speranza italiana, Matilde Paoletti. Ha un bellissimo fisico da tennista, oltre a trattare bene la palla. Ricordate questo nome, Matilde enzo
Le quote non contano nulla
Come andare a fare i bisogni e poi tirare la catena
Le partite si giocano un punto per volta
E fin qua ci siamo. Siamo tutti d’accordo che se Berrettini dovesse giocare male molto probabilmente perderebbe col polacco (poi dipende pure anche da quanto male dovesse giocare quest’ultimo, perché credo che anche lui ogni tanto possa giocare male). Quanto a Djoko, certamente è il favorito e per distanziamento, ma sul grande slam aspetterei.
Sei un cattivone perché avrai sicuramente urtato la “sensibilità” degli ultras di Djokovic.
La cosa buona che berretto e Hulk non sono amici
FInale con Djokovic ?
Non sapevo avesse gia vinto la semifinale con shapo
Per me gli spostamenti, anche se per qualche ragione è un difetto che minimizza sull’erba.
Forse perché direziona bene la palla e non si fa dominare troppo nello scambio da fondo.
Grandissime partite a Miami perché sbaglia poco e l’umidità e quel cemento lo facevano arrivare bene sulla palla.
Pezzo forte il servizio.
Partita impeccabile giocata contro Musetti al primo turno.
BERRETTINI SE NON ALZA IL LIVELLO CON HURKACZ PERDE.. POI LA FINALE E’ GIA’ SCRITTA PER DJOKOVIC CHE PUO’ REALIZZARE IL GRANDE SLAM..SALVO CATACLISMI
Shapovalov perderà, destino di tutti, ma quella quota è veramente troppo alta. Sta giocando benissimo e ha un’età per cui non si può dar nulla per scontato.
Si, nemmeno io gioco ma dare Hurkacz a 3.04 mi sembra veramente strano.
Penso Matteo parta leggermente favorito, ma Hurkacz ha avuto un tabellone direi molto ostico – Musetti, Giron (discreto, quarti a Halle), Bublik, Medvedev, Federer… e li ha battuti tutti in 3 set, tranne Medvedev. E si e’ visto a Miami che se azzecca la settimana diventa veramente difficile da battere.
In caso di finale spero che la Rai si prenda i diritti e la trasmetta su Rai1: sarebbe una indimenticabile maratona londinese, con la finale degli europei poco dopo.
mai visto una partita intera del polacco, quali sono i suoi punti deboli?
Domani sarà tutto fuorché scontata. Matteo dovrà giocare al 100%, come se davanti avesse un top 5. Se no il record se lo prende il polacco
Pensiamo prima ad hurkacz che già fu preso sotto gamba a Miami, poi si pensa alla finale
Ho giocato Berrettini vincente prima del torneo del Queens.La quota era a 31.Speriamo bene 🙂
1.37 berrettini è veramente troppo bassa,io la vedo molto equilibrata e nemmeno lo vedo poi così tanto favorito nei confronti del polacco
Muah ah ah! 🙂
Io non gioco, ma se dovessi, giocherei sul polacco ahimè! Credo parte leggermente favorito con Matteo. E aspettiamo a parlare di finale….
ma che si prenda questo gran slam e vada finalmente via dai maroni.