Rafael Nadal, dal 2005 un infortunio al piede gli impedisce di correre come vorrebbe
Rafael Nadal, n.2 del ranking, ha dichiarato, in una intervista al quotidiano spagnolo El Pais, che sono ben due anni, cioè dal 2005, che a causa di un infortunio al piede, non riesce a correre come vorrebbe. Per compensare questo problema, il campione di Manacor, è costretto a fare ogni giorno una preparazione specifica e a sopperire, facendo molto nuoto, alla impossibilità di fare footing. Il lungo silenzio di Nadal sul tema sarebbe da attribuire alla sua volontà di apparire non incline a cercare scuse richiamandosi ad infortuni.
Rafael Nadal occupa la seconda posizione mondiale dal 2005.
6 commenti
beh 1 ke nn corre cme vorrebbe vince 2 rolandi?? con 50 e rotte partite consecutive vinte su terra? se e vero cio riguardo l’inforunio, nn credo sia poxibile ke nn abbia corso cm voleva, altrimenti l’entita dell’handicap e quasi irrilevante
Infatti a inciso sui risultati nelle superfici dure…
[messaggio modificato da utente]
meno male..altrimenti chissà quanto correva!!!!
quoto
Ne ero già al corrente ed ogni volta che finisce una partita soprattutto sulla terra mette i piedi nel ghiaccio,ha già avuto una frattura da stress al piede,non durerà a lungo su questi livelli secondo me.
Quindi giocava meglio prima del 2005? Cioè quando non era ancora n°2 mondiale? In ogni caso il suo infortunio non credo abia inciso più di tanto sui suoi risultati sulla terra..