Wimbledon: Nick Kyrgios e la sua vittoria su Humbert: «Non male per un giocatore part-time» e poi prima di entrare in campo “Vorrei solo una birra” (Video)
Nick Kyrgios è tornato alla competizione questa settimana per la prima volta dall’Australian Open per competere nel torneo di Wimbledon ed ha ottenuto una fantastica vittoria al primo turno contro il francese Ugo Humbert, numero 25 ATP e recentemente campione dell’ATP 500 di Halle. Il 26enne australiano non ha nascosto quanto fosse orgoglioso del trionfo.
“Non male per un giocatore part-time. Era chiaramente il favorito. È un ragazzo eccezionale e ha giocato una settimana fantastica ad Halle. Sono molto felice. Mi piace molto questo torneo ed è stato facile prendere la decisione di giocarci. Ora cercherò di riprendermi e prepararmi per il mio prossimo incontro (Nb sfiderà Mager). L’atmosfera che ho vissuto in questo incontro è stata una delle migliori della mia carriera”, ha confessato il tennista aussie.
Prima di iniziare il quinto set di oggi Nick ha parlato pochi minuti prima di entrare in campo: “L’unica cosa che ho da dire e che non vedo l’ora che la partita sia finita.
Sono molto stanco. Ora vorrei solo una birra. Sarebbe bello andarla a bere al “Dog Fox” ma troverei li la metà dei giornalisti.”.
TAG: Nick Kyrgios, Wimbledon, Wimbledon 2021
Concordo… Ma il vero talento non si vede solamente da qualche volta in cui gioca brillantemente… Il solito figlio di papà borioso e ricco di famiglia che non ha mai fatto un c… e non sa nulla della vita reale nel mondo… Pessimo esempio da non considerare. Mi auguro che incontri il ns Matteo, esempio di serietà e impegno, e che le prenda da quest’ultimo di santa ragione…
Se avesse il cervello collegato che gli facesse usare solo il talento che ha sarebbe il n.1.
Purtroppo spesso si perde con atteggiamenti poco sportivi ma che fanno spettacolo.
Colpi da fuoriclasse che ha nel sangue non tutti hanno,peccato il resto…
È la meteora impazzita del circuito che può far del male a chiunque non essendo la testa di serie.
@ Lolololo (#2858246)
Anch’io non sono stato capito: volevo solo dire che non credo possa fare male una birra ad un ragazzo come Nick. Buon tennis a tutti e godiamoci il tennis dei talenti veri senza stare sempre a sindacare sui dubbi comportamenti di questo o quel tennista.
@ demlouguy (#2858449)
Concordo
un… totale
come on nickkkkkkkkk
Grande Nick, ci mancavano i pagliacci
Kyrgios ha una velocità di esecuzione dei colpi ed imprevedibilità superiori persino a Roger di metà anni 2000. È veramente un peccato che non abbia mai avuto la fame di vincere; uno come lui avrebbe dovuto viaggiare ad una media di almeno 7 titoli vinti all’anno in questa fase della sua carriera ed invece si ritrova con soli 6 titoli complessivi.
Io l’avevo dato per favorito con humbert visto che erano a metà del quinto e non dubito che se ha voglia possa battere chiunque in una partita singola, certo che appare a dir poco appesantito e per questo non penso arrivi oltre gli ottavi/quarti
@ Lolololo (#2858373)
Ci mancherebbe. Grazie a te per la gentile risposta ed in bocca al lupo!
HAI DETTO TUTTO NON C’È ALTRO D’AGGIUNGERE!
Ok.
Ok.
Beh scusa tanto ma seguendo il tuo ragionamento se uno fosse obeso non dovrebbe mai sentire qualcuno che dice andiamo a farci una bella scorpacciata al ristorante. Se uno è vegano non dovrebbe sentire “facciamoci una bella grigliata”Francamente chi ha problemi di dipendenze o fa determinate scelte mi spiace ma non ha il diritto di rivendicare che il resto del mondo giri intorno alle vostre scelte e ai vostri problemi,tantomeno da parte di chi nemmeno ti conosce!!
Ognuno dei big 3 al primo match intendo. Insomma quello che nessun nostro italiano GOAT promesso è riuscito a fare nonostante li hanno affrontati molto più in là con gli anni. Non a caso quello più vicino all’impresa è stato Lorenzo che ha un tennis magnifico
Non mi sembra si trovasse male nemmeno con un federer al top. Unico signore al mondo ad aver battuto al primo incontro i Big 3. Lo ha fatto anche Hewitt peccato li avesse beccati bambini a Rafa e Nole quindi vale 0. Signori può star simpatico o meno (e chissene dico io). Peccato sia palese abbia più talento di tutti i giocatori del circuito. Qualsiasi altro fosse stato fermo un anno e mezzo eccetto AO avrebbe preso uno stesa da humbert clamorosa. Altro che adattamento, allenamento, partite sulla superficie…quando sei di un altro livello c’è poco da fare
@ Dancas (#2858327)
si hai ragione
e stimo il tuo commento
solo scusatemi se ho abusato de forum per un mio problema
e sapete..di cattivi esempi ne ho putroppo avuti
buon tennis a tutti
In realta’ gli stai facendo un complimento… simpatia , improvvisazione…spettacolo !
Che pagliaccio. Peccato che la gente è attratta da questi personaggi da non imitare.
Lo si può pure odiare, ma un rientro del genere, col botto a dir poco, è qualcosa di spettacolare; non si può amare il tennis e non riconoscerglielo.
Poi mica ha detto che si sarebbe bevuto un whisky doppio, una birra non si nega a nessuno, su.
Rifletto sul fatto che in Australia a un certo punto diventano un po così quasi ex giocatori, mi viene da pensare a Tomic e allo stesso Kyrgios che ha vinto perché è un fenomeno fisico ma non mi sembra uno che sia arrivato tirato a lucido per uno slam
@ Lolololo (#2858099)
Immagino però la fatica a guardare un film, ad andare al ristorante con i bicchieri di vino sui tavoli, o anche solo ad assistere ad una partita di calcio o di tennis, dove gli sponsor alcolici sono ovunque.
Con tutto il rispetto per chi soffre di alcolismo, ma le parole di Kyrgios non mi appaiono così fuori luogo, almeno sul pianeta in cui vivo io.
@ Andy86 (#2858250)
Paire non vince una partita da un secolo, ma ne gioca parecchie. Kyrgios torna dopo un anno e batte una testa di serie nonché vincitore di un atp500 la settimana scorsa. Mi pare che ci sia una differenza abissale. Sulla gestione della pandemia, credo che siano fatti suoi. Di certo vive in una nazione che si è dimostrata piuttosto rigida nella gestione del Covid, e credo che un po’ abbia influito.
Felice per la grande chance offerta al nostro serio Mager che godrà di un’inaspettata attenzione da parte del pubblico inglese in love with Nick!
Che triste. Tu.
per me è insopportabile
se uno che non gioca praticamente da un anno e mezzo (salvo parentesi AO) batte al quinto uno dei giocatori più in forma del circuito (e dato come potenziale outsider), spiegami cosa c’entra con Paire che perde scientificamente con chiunque…ha rispettato talmente il suo avversario e il pubblico (che gli ha riservato ovazioni ad ogni punto aggiungo, non gli ha detto come a Paire “stai facendo perdere tempo a tutti”) che lo ha rimontato da 2 set a 1 sotto, pensa un po’…
Grande maestro, alla faccia degli scienziati e delle loro gallerie del vento.
Che bello, che bravo che ridere, che forza.
Mettete pure dislike, a Mager lascerà 10 games. Se poi dovesse incontrare il Federer attuale… povero Roger.
@ il capitano (#2858130)
fantastica la biorra di cui parli. ho vissuto 5 anni in UK . non sai quante e quante ne ho trangugiate.. do solo un commento da alcolista a cui fa male anche una sola mezza pinta ma non si tratta di essere puritani, porca miseria …sai quanto vorrei farmi una pinta ??? solo mi fa male se uno dei miei tennisti preferiti mi incita a farlo. detto questo , forza kyrgios
Si, ormai è diventato veramente ridicolo in tutto e per tutto, quelli come lui e paire non sono degno di essere considerati giocatori di tennis ormai, peccato soprattutto per kyrgios perché con i mezzi che aveva è stato forse il più grande spreco di talento degli ultimi 20 anni.
@ Luis (#2858124)
va be non avevi capito il senso del mio commento ma ci sta
sono stato un grande gaudente e ne pago le gravi conseguenze
solo questo. tutto qui.
sai che una birra per un alcolista e come un inizio di un delirio
ma chi non ha problemi di alcol forse giustamente non puo capire, nulla a che fare coll essere gaudente o meno. tutto qui buon tennis
Ha battuto uno dei 10 giocatori più pericolosi in tabellone arrivando praticamente senza preparazione…. Incredibile talento Kyrgios
Ma dai! Ma basta! Vi rendete conto in che epoca stiamo vivendo? Ora un giocatore non può manco dire di voler bere una birra alla fine di un match perché lancia un brutto messaggio? Ma basta.
Tanto gioca poco. Tutto di guadagnato.
Dite quel che volete, gran talento, se è in vena fortissimo, ma io uno così non lo reggo proprio
Io ho un vecchissimo ricordo di quando vidi il fratello di Tonino zugarelli giocare e bere birra ai cambi di campo in serie C di tennis alla fine degli 70.
Mi piacerebbe vederlo giocare di più, mi verrebbe di dirgli di farmi vedere di più il tennista e non il “Personaggio” Kyrgios.
Numero uno
Come avevo previsto le due mine vaganti Kirgyos e Cilic ancora in gioco…
Chi deridendomi aveva indicato Basilashvili si dovrà ricredere…
Battere Humbert è francamente un risultato eccellente.
Incredibile Kyrgios!
@ Lolololo (#2858099)
Non sei tu off topic… Stavolta è l’articolo acchiappa click della redazione.
Cosa c’è di più sano e buono di una pinta di birra a pompa inglese. Gli spritz Aperol e spritz Campari li lascio a voi.
Nick ha troppa birra in corpo. Per uno sportivo è ideale!
Sei puritano, hai ragione. Io ho smesso a fatica col fumo, ma non. O testo chi lo fa anche vicino a me
@ Lolololo (#2858099)
Ma smettetela tutti quanti Nick è un talento ma anche un gaudente e fa bene!
Grande Nick
da non bevitore di alcoolici: suvvia ha detto una birra mica ha chiesto tutta la cisterna.
Grande Nick l’unico che può permettersi di non giocare per mesi ed essere ancora competitivo ai massimi livelli. Da vedere giocare è sempre uno spettacolo. Poi magari la prossima (con Mager) la perde malamente…però guardatevi, anzi ascoltatevi, la folla di Wimbledon in delirio ai suoi colpi, forse solo per Roger ci sono accoglienze analoghe 😯 🙂
E dire che nella sua Australia s’è fatto recuperare 2 set dal peggior Thiem della carriera. Grazie Dominic, te ne sarò per sempre grato. Mi piacerebbe facesse qualcosa di simile Mager ma temo potrei rimanere deluso, va beh. Tempo due-tre turni e ci eviteremo pure le sue conferenze stampa. 🙂
mi spiace davvero da alcolista che si sforza di combattere contro un diavolo che c e dentro di noi che uno sportivo mandi un messaggio di questo genere. so bene quanto buona puo essere una birra dopo una partita di tennis ma perche mettere questa dichiarazione ? al dog fox sono tutti ubriachi . e´ cultura tennistica questa ? scusate non voglio essere puritano, ho vissuto eccessi ed altro e di troppo. ma come alcolista sto male a leggere queste cose. sorry se off topic
no c’è Paire che si è già scolato tutta la spina