Challenger Bratislava: Un Tobias Kamke in gran forma estromette dal torneo Andrea Arnaboldi
Niente da fare per Andrea Arnaboldi uscito di scena questa sera al primo turno nel ricco challenger di Bratislava (€106,500, cemento indoor).
L’azzurro, semifinalista quest’anno a Lugano, è stato superato in due set dal tedesco Tobias Kamke, 23 anni, n.232 ATP, semifinalista la scorsa settimana nel torneo di Jersey (sconfitto solo da Nieminen), con il risultato finale di 63 60 in 1 ora e 3 minuti di gioco.
Nel primo parziale Andrea, dopo aver recuperato già una volta un servizio di svantaggio, cedeva la battuta al sesto gioco con Kamke che portava a casa il set per 6 a 3.
Nel secondo set dominio del tedesco che brekkava l’azzurro al primo, nel terzo e quinto game chiudendo cosi’ l’incontro per 6 a 0 (con Arnaboldi che conquistava nella seconda frazione solo due punti).
Si chiude con questo risultato il 2009 tennistico di Andrea Arnaboldi.
TAG: Arnaboldi, Challenger Bratislava
5 commenti
motti è fantastico.
l’ho visto a como…..dove ha trascinato crugnola alla vittoria del torneo
Ammazza che disfatta… non so perchè, ma temo che Arnaboldi il prossimo anno d questi tempi, c’è il serio rischio che crolli di classifica.. ovviamente spero, che riuscirà a migliorarsi e che entrerà al più presto tra i primi 200..
match a dimenticare, pero io penso a alessandro motti (doppista) cambia ogni settimana compagno di doppio è vince sempre. poco tempo fa é finito il match è MOTTI CON JUDAID hanno piegato moser e zovko per 6-2 7-5 facdendo 27 su 32 punti sulla prima di battuta!! 84% di punti su prima è un buon 58% sulla seconda. la prima viene solo al 58%, ma comuque hanno una buona seconda. ho visto il match e vi posso direchi è meglio. prima di battuta motti, seocoda di battuta judaid, passanti judaid, lob juadaid e voleé motti!! forza MOTTI, perche ha 30 anni si è ricordato di giocare a questo livello con QUALISIASI COMPAGNO!! bravo, molto bravo!!
Se non è record, poco ci manca 😕
😡 solo 2 punti … ma daiii madaiiii.. 👿 👿 👿 👿 👿 👿