Sfortuna Dominic Thiem. A Maiorca si ritira quando era avanti per 5-2 nel primo set (Video)
Il calvario di Dominic Thiem continua nel 2021. Il 27enne austriaco, numero cinque del mondo, è tornato alla competizione martedì per la prima volta da quando è stato eliminato al primo turno del Roland Garros ed è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio al polso subito mentre vinceva comodamente il suo match contro il francese Adrian Mannarino nel primo turno del torneo di Maiorca.
Thiem stava conducendo 5-2, 15-0 quando si è infortunato al polso destro dopo aver colpito con il dritto. Ha immediatamente chiamato il fisioterapista, ha ricevuto assistenza ma ha scelto di non continuare con l’inizio di Wimbledon, il terzo Grand Slam della stagione, a soli sei giorni di distanza. Però solo i prossimi giorni ci diranno se potrà giocare o meno in quel torneo.
A very unfortunate ending 😔
Dominic Thiem retires vs Mannarino after appearing to injure his wrist while hitting a forehand at 5-2 up in the opening set in Mallorca…
Hope it's not too serious, @ThiemDomi! 🙏 pic.twitter.com/pxOa6O6AXx
— Tennis TV (@TennisTV) June 22, 2021
TAG: ATP Maiorca, ATP Maiorca 2021, Dominic Thiem
Mi sa che Wimbledon è andato.meglio per lui che recuperi e punti a vincere Amburgo e kitzbhuel prima di andare in america
Si credeva che un uomo di polso non si arrende mai ma il buon Murray è riuscito a sfatare anche questa credenza in simbiosi con sua mamma che ha dimostrato al mondo che una donna attempata in menopausa può avere ancora bollenti pruriti per il buon Latin lover Sebastian.
@ sabatom (#2850227)
Non penso…
Quando si dice avere il polso della situazione
È un uomo di polso.
@ Mattia (#2850178)
Credo abbia sbattuto forte con le recinzioni laterali.
Forza Dominic non molllare, c’è bisogno di te nello stesso quarto di Berrettini
Sí, deve fare un anno sabbatico.
Mah, dolore al polso dopo un dritto, infiammazione avanzata..
Thiemo il peggio
È il classico anno nero che hanno avuto quasi tutti i grandi giocatori compreso Federer (2013) djokovic(2017), nadal (2015). Un misto tra infortuni costanti e mancanza di motivazioni a livello mentale. Ormai sta stagione è quasi andata.
Penso che comunque thiem abbia la forza e le qualità tecnica per tornare protagonista nel 2022.
Povero Dumbo
Palesemente non è il suo anno. Dovesse riuscire a rimanere nei primi 10, sarebbe un mezzo miracolo.