Wimbledon 2021: Andy Murray pronto a gareggiare in lana Merino grazie ad ACM e The Woolmark Company
Andy Murray torna a Wimbledon con una uniforme di gara altamente performante in lana Merino realizzata da AMC in collaborazione con The Woolmark Company.
Andy Murray ha commentato: “Sto testando la divisa da qualche mese e sono molto contento di come ci si sente indossandola e dei risultati raggiunti. Ho lavorato a stretto contatto con i designer su ogni pezzo fornendo regolarmente il mio parere – dato che per me la performance tecnica è un fattore di vitale importanza. È altrettanto significativo che il kit sia sostenibile: mi piace il fatto che abbia un aspetto ed offra una sensazione non usuali”.
Stuart McCullough, Managing Director di The Woolmark Company, ha dichiarato: “Il lancio di questo kit innovativo eleva la fibra ad un livello completamente nuovo in termini di prestazione atletica e lo fa su un palcoscenico internazionale. Riusciamo inoltre a dimostrare ancora una volta che i capi in lana Merino sono sia eleganti che adatti ad un contesto sportivo agonistico”.
Eccezionalmente traspirante e termoregolatrice, estremamente morbida al tatto e naturalmente elastica, la lana Merino si conferma ancora una volta la fibra perfetta per la performance sportiva grazie alle sue qualità intrinseche.
La collezione verrà lanciata a livello globale il 28 giugno, in concomitanza con l’inizio di Wimbledon. I look saranno disponibili su www.castore.com/ACM, con spedizioni internazionali.
TAG: Andy Murray
Questa notiziona me l’ero persa
Capra capra capra!
Forse oggi a Murray servirebbe, più che il merino, Mago Merlino.
Questa era elegantissima, come quasi tutto quello che lei scrive.
Ciao ragazzi! Non è uno sponsorizzazione ma un articolo infomativo.
Non percepiamo alcun compenso ma pensavamo potesse essere utile a voi lettori avere informazioni anche su questo tipo di cose.
Un saluto.
Sì
Bravo Andy! Con te al solito, si parla di lana caprina.
Il completo di lana forse è un tentativo per essere ricordato come il GOAT.
Dovreste scrivere “messaggio promozionale”, non “notizie dal mondo”.
Wow
Ma AMC sta per Andy Murray Collection?
Ma questo tipo di articoli non andrebbero messi con la dicitura: Sponsorizzati?
nel tennis, ad oggi, il termine lana, e solo se apostrofato, si riferiva esclusivamente alla ivanovic..