Naomi Osaka “riappare” sulla copertina di “VOGUE” Giappone
Completamente assente dai social network da quando ha abbandonato dopo il primo turno del Roland Garros, Naomi Osaka, numero due del mondo e che ha già annunciato che non andrà a Wimbledon, riappare per promuovere la copertina di questo mese dell’edizione giapponese della rivista ‘VOGUE’, un mese prima dell’inizio dei giochi olimpici.
Hi guys. Popping out to post this @voguemagazine Japan cover, hope you’re all doing well and staying safe pic.twitter.com/BknA93iApN
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) June 21, 2021
TAG: Naomi Osaka
@ PingPong (#2850236)
le stanno sul c..o i giornalisti non i social
@ Mandrake. (#2849577)
Reprobatione volant!
Mi dispiace per te!
Disse una ragazza ricca, molto più bella e molto più famosa: meglio piangere sul sedile posteriore di una Rolls-Royce che in un vagone della metro.
Anche in ciabatte è Supersexy!
Le pressioni che le mettono i social e i media….. Povera….
Aaaappppeeerrròòòòò mica male Naomi in Versione Vamp. A me è sempre piaciuta molto sia nel Tennis che come Persona.
Forzaaa Naomi mettiti a posto poi torna e castigare tutte e tutti!
@ John (#2850229)
Io pure come si è capito. A certi soggetti l’unica risposta possibile è di farsi i c…. propri invece di improvvisarsi medici e psicologi.
Cazzo si vede che i media la riempiono di pressioni (che è un modo alternativo di dire dollaroni), povera stella…
Belle le ciabatte da mare 😆
Io sto con Naomi e chi siete voi per giudicare?Meglio se fate silenzio visto quello che ho letto
Posso dire che non ha un fantastico gusto nel vestire, oppure non sono politically correct?
Prima non riesce a resistere alla pressione delle interviste post gara di tre giornalisti da strapazzo (ma gestisce le pressioni dell agonismo in campo senza problemi) poi fa addirittura la copertina su vogue. A me più che scansare l attenzione mi pare proprio che la cerchi in tutti i modi
@ PaneCiok (#2849647)
No
Esatto, la depressione è invalidante, non ti permette di giocare alle Olimpiadi. Si parla di malattie delicate con una superficialità inaccettabile.
Se non gioca rimane solo piena di soldi.
si ma faccia quello che vuole la vita è sua ed è lei che vuole dirigerla , infondo noi chi siamo per giudicarla 😉
Ma si può sapere cosa volete da questa ragazza? Sarà forse che essendo una campionessa è piena di soldi e suscita invidia?
Ma non mi sembra che sia depressa. Con la depressione non ti alzi neppure dal letto
Completamente d’accordo.
La cosa più vera che si potrà mai scrivere sulla depressione è che NON dipende da aspetto, età, possedimenti o fama.
La depressione è una malattia, e come tale può colpire chiunque. Come può avere un infarto, o può infortunarsi al legamento del ginocchio, il ricco e il povero, il bello e il brutto, il giovane e il vecchio, il vip e lo sconosciuto, lo stesso succede con la depressione.
Leggo molti commenti sprezzanti su Osaka senza che nessuno abbia alcun elemento che dimostri che la tennista giapponese non sia affetta da depressione.
Unico elemento, secondo alcuni, che testimonia l’assenza di depressione è la foto di una copertina di un giornale.
Peccato che molti personaggi dello spettacolo soffrono di questa patologia ma comunque concedono interviste e partecipano a set fotografici.
Un esempio su tutti: Vittorio Gassman, che in piena depressione recitava a teatro durante una lunga tournée, fino a quando il figlio lo convinse a fermarsi.
Continuo a pensare che tutto questo astio verso l’Osaka dipenda dal fatto che in genere le persone non riescano a comprendere questa patologia e quindi non riescano ad accettare che una ragazza bella, giovane, ricca e famosa possa soffrirne.
Infatti ti chiedo scusa, ho sbagliato a “quotare”, non eri tu il destinatario della mia risposta.
Se tornerà a fare la tennista professionista ne saremo tutti contenti, ma finché non esce dalle sue problematiche personali che non sono certo da imputare al mondo del tennis, la sua presenza è inutile, ecco perché non mancherà a tante persone.
Da vergognarsi per quello che ha detto. Può fare quello che vuole, ma non pianga più!
La differenza è che io non ho mai scritto né che lei sia depressa, né che non lo sia.
Semplicemente, non ho elementi per farlo e quindi, da persona seria, taccio sul punto.
Mi sembra immaturo esprimere il concetto “eh, si è fatta una foto glamour, e chi è depresso non fa foto”. E’ proprio un concetto insensato.
Tu invece continui a commentare senza elementi: ad esempio, non so da cosa dedurresti che io non abbia mai “assistito una persona realmente affetta da questa terribile patologia”.
Veramente odiosa la Osaka. Grande campionessa per carità – non si vincono Slam così a caso – ma antipatica e viziata. Insopportabile
Raccoglie sarcasmo, insulti,denigrazione, difese….fenomeno social disertando i social….e se Naomi avesse al suo fianco un Guru della comunicazione? Comincio a pensarlo…in ogni caso è un fenomeno mediatico da studiare
La federer al femminile…Pensa a macinare soldi su soldi
@ SuperCami (#2849702)
forse non mancherà a te, ma riposta tranquillo che prima o poi tornerà.
Se arrivano i soldi la depressione passa subito….
tu capisci da una foto se una persona è depressa o meno?
dovrersti lavorare in ospedale, sai quante potresti salvare.
E invece…
Qualcuno finalmente che invece di romanzare dice la pura e semplice verità. Osaka è sulla strada giusta, sta uscendo dal tennis. Il tennis ha bisogno di tenniste prima che di star da copertina. Pare che il tennis non le manchi, non ci mancherà neanche lei.
Che pezzo di gnocca la Naomi
Finita la depressione?
Stretching addominale.
Sempre con la sua immutabile espressione impivita…
@ PaneCiok (#2849647)
per me è bellissima..
bellissima altro che storie ,è la numero 1 in tutto!!
@ Grimaldello (#2849553)
Te la prendi con la stampa e la definisci malata di mente. Roba da pazzi
Certo per essere credibile secondo te dovrebbe presentarsi spettinata sporca e malvestita, allora sì che sarebbe davvero depressa. Riuscite a pensare e scrivere senza seguire stereotipi da ignoranti??
Qualcuno mi spiega il senso della seconda foto postata su twitter ?
Senza essere medico , succede che grandi atleti hanno un carattere incompatibile con la pressione dei riflettori, media, eventi “pubblici”… mai un attimo di pace..
Borg e’ scoppiato a 25 anni, Noemi a 23, …
Non li vedrei come ‘ammalsti” incapaci (cosa normalissima) di reggere gli stress “collaterali” di una vita che diventa difficilissima da gestire…
Ahahahahahaha.. spero che nessuno ti attacchi per il
“Malata di mente” ma da parte mia, Chapeau!
Se sapesse quanti personaggi del mondo dello spettacolo soffrono di disturbi depressivi e appaiono in tv quotidianamente celando il tutto vi sorprendereste.
Ma continuate pure a fare le vostre diagnosi da quattro soldi giudicando due foto
@ Buon Rob (#2849567)
Il discorso vale anche per te. Non mi risulta che tu abbia preso visione della cartella clinica della Osaka. Dai tuoi commenti ritengo comunque che tu non abbia mai assistito una persona realmente affetta da questa terribile patologia. E ci si dovrebbe indignare per la faciloneria dialettica utilizzata dalla Osaka, che ha parlato di depressione post UO 2018 (!!!) solo per mettere una pezza ad una situazione che le era sfuggita di mano. Nessuno discute il fatto che la
Osaka patisca l’avere a che fare con domande stupide post incontro, darebbe fastidio a chiunque. Parlare a comando di depressione perché era convinta di essere ormai la Messaggera Unta da Dio di ogni battaglia e si è trovata di fronte un muro lo trovo scorretto. Tutto qui.
Media cattivi se osano farle domande, e buoni se la mettono in copertina.
Evviva la coerenza
Chissà cosa ne pensano i suoi amici BLM che ritenevano “cancel culture” per i black farsi i capelli lisci, negando la loro naturale origine riccia…
Capisco che questi commenti possono sembrare magari strani per gli europei ma sono attualissimi negli USA.
No e anche no. La Osaka era in notevole sovrappeso nel 2016/7. Poi la cura Bajin la fece dimagrire tantissimo (a colpi di ore in palestra).
Da allora non accetta domande sulla sua dieta “di contenimento”.
Bouchard e Giorgi sono state sempre magre e asciutte. Osaka asciutta non lo è stata mai.
Grazie per averci fatto sapere che segui il tennis dal 2018.
Vedo che c’è gente che fa diagnosi mediche guardando due foto.
Evidentemente qui scrivono dei Luminari con la L maiuscola.
Dispiace vedere come una ragazza malata di mente sia continuamente sottoposta a stress mostruosi da parte di una stampa senza scrupoli
Esci… due volte e guarisci all’istante.
Di depressione può soffrire chiunque. Come fai a sapere se lei non ne soffre!?
Osaka o Campbell ???
È proprio depressa,dalle foto lo si nota ancora di più.
Imbarazzata davanti ai microfoni dei giornalisti, ma non davanti ai fotografi in costume da bagno. Mi sa che i depressi siamo noi !!!
Si dice che il tempo sia un gran galantuomo… Anche in questo caso, mi pare abbia fatto il suo. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio al suo circo…
Sono un fun della Osaka. Spero si riprenda presto e torni a giocare. Mi manca.
@ Exidor (#2849465)
A me piace anche quand é malata
Torna presto Naomi!!
@ Exidor (#2849484)
Parole d’oro.
Malpensante. Povera fanciulla. I fotografi mica fanno domande. Spero che non ci vengano ancora proposte pantomime sulla depressione della Osaka. Sono un’offesa per chi veramente ne soffre.
La Bouchard e la Giorgi sono molto prese dalla moda e hanno spesso posato come modelle. Non c’è dubbio che anche la Osaka possa permettersi di fare lo stesso!
La Osaka non ha alcun problema psicologico nell’affrontare i media quando la ricoprono di denari
Naomi sembra sulla via della guarigione 🙂