A Kish Island Luca Pippi conquista il primo punto ATP in carriera. Avanza Riccardo Ghedin. Matteo Marrai in precarie condizioni fisiche esce di scena al primo turno
Riccardo Ghedin conquista il secondo turno nel torneo di Kish Island $15.000 – terra.
Riccardo ha sconfitto in due facili set il belga Bart Govaerts, con il risultato di 61 62.
Primo punto ATP conquistato in carriera per il giovane Luca Pippi (che aveva già dato la caccia al primo punto ATP qualche mese fa in Georgia).
L’azzurro, classe 1991 e proveniente dalle qualificazioni si è imposto per 64 76 (6) sul tennista locale Mohazebnia.
Matteo Marrai, n.7 del seeding, con dei problemi di natura fisica cede il passo all’olandese Stephan Fransen. Un Grazie a Renzo
Kish Island – $15.000 – terra
primo turno
Riccardo GHEDIN (ITA) (1) b. Bart GOVAERTS (BEL) 61 62
Stephan FRANSEN (NED) b. Matteo MARRAI (ITA) (7) 64 61
[q] Luca PIPPI (ITA) b. Mohammed MOHAZEBNIA (IRI) 64 76 (6)
secondo turno
Riccardo GHEDIN (ITA) (1) vs Rupesh ROY (IND)
[q] Luca PIPPI (ITA) vs David SAVIC (SRB) (4)
TAG: Future Kish Island, Marrai, Pippi, Riccardo Ghedin
quel diritto li gliel ho insegnato io… 😉
si, è stato un bel viaggio!! sono andato per lavoro la e fino a venerdi non devo lavorare e allora vado a guardare un po il futures.
oggi ho visto il suo match e gioca molto bene sopratutto serve and voleé. poi serve a 180-190 kmh con piu o meno un 80% di punti su prima e 60% di prime in campo!!
bel viaggio fino a kish 😆 😆
Più che altro vorrei chiedere gentilmente a Luca Campanello se si trova anch’egli a Kish Island(Iran) visto che asserisce di aver visto il match. 🙄
Infine servire 180-190km orari nei Futures non ci vedo nulla di strano a meno chè non ti chiami Volandri o Starace.
Personalmente conosco tanta gente anche a livello di 3a e 4a categoria che serve ad alte velocità…il problema è quante palle si mettono dentro e soprattutto bisogna vedere il valore e la qualità degli altri fondamentali da fondo…cosa che sicuramente un dilettante difetta. 😉
Sinceramente io ho sempre pensato non fosse italiano 😯
Il problema suo è che esagera sempre!!! pretende e chiede troppo dai nostri.. Marrai ha perso perchè era stanco fisicamente, semplice la cosa! così come attualmente… non’è da top 200
Le lettere maiuscole dopo i punti non ne parliamo..
Troppo clemente!! qui ci poteva stare l’ergastolo……
Giusta condanna!!!
Ma Luca è troppo simpatico e bisogna perdonargli questi strafalcioni!! 😉
COMITATO SALVATE L’ITALIANO INDAGA SU LUCAPANPANELLO:
I FATTI:
1 servisce piu o meno 180-190 kmh
2 senza di aver si potuto muovere
3 ho visto il match. provava qualche colpo fortissimo con il dritto, perche nello scambio senza muoverti, non hai nessuna chance.
PENA INFLITTA: NESSUN POST FINO ALLE 17.04 DI DOMANI
come gioca sto luca pippi? so solamente che si allena con marrai e che è toscano
Bravo Luca.
ottimo vittoria di luca pippi che mi sembra un giocatore chhe ha spesso giocato degli open ma penso abbiamo fatto bene a mettersi in gioco in questo futures xk ha già vinto 3 partite.
bella vittoria di ghedin per 6-2 6-1 su un giocatore che non è mai facile da battere. sulla terra sa giocare molto bene e ha appena 21 anni. bravo ghedin!! prossimo aversario rupeshy roy dal india.
bellissima vittoria di pippi dopo che si è pure qualificato. prossimo aversario la tds numero 4 david savic (serbo molto bravo al servizio). servisce piu o meno 180-190 kmh a livello futures.
mentre sfortunato matteo marrai!! perso 6-4 6-1 senza di aver si potuto muovere. ho visto il match. provava qualche colpo fortissimo con il dritto, perche nello scambio senza muoverti, non hai nessuna chance.
FORZA GHEDIN!
Forza Luca!!