In dubbio la presenza di Andy Roddick alla Masters Cup di Londra
Ancora non è chiaro se Andy Roddick intenda partecipare alla Masters Cup di Londra ($1,630,000, cemento indoor).
Il tennista americano assente dal circuito dal torneo Masters 1000 di Shanghai dove si infortuno’ al legamento del ginocchio sinistro, ancora non ha deciso se sarà presente a Londra.
Se l’americano darà forfait, Robin Soderling prenderà il suo posto e Jo Wilfried Tsonga andrà alla Masters Cup come prima riserva (Jo Wilfried andrà a Londra solo in caso fosse il primo alternates).
TAG: Masters Cup Londra, Roddick
6 commenti
forza roddick, che a Londra tiferò per te ( se ci vai 🙄 )… anche se, come dice arridateci vassallo, la solute viene sicuramente prima di tutto.
dio mio no,fatecelo andare,devo assolutamente vedere brooklyn decker 😯 😯 😯
peccato, perchè degli 8, sicuramente è uno tra i più divertenti da vedere…
Se non stai bene, mio caro Andy.. tanto vale rimanere a casa a riposarsi e prepararsi al meglio per il 2010.. anzichè andare a rischiare figuracce in mezzo ai migliori e rischiare d’infortunarti, la salute viene prima di tutto.
Ovviamente sarei felicissimo.. se riuscissì a recuperare bene e in tempo 😉
se può giocare andy partecipa..certo che è proprio sfortunato l’anno scorso partecipa e si infortuna la caviglia, quest’anno addirittura non sa se andarci, anche se va a londra resta il fatto che non sarà competitivo, quindi forse è meglio che va soderling che ci sta come premio dato che ha fatto una grandissima stagione e un bel salto di qualità
mi aspetto un comportamento signorile da lui..