Carlos Moya ritornerà a gennaio nel circuito maggiore
Carlos Moya, che ha fatto il suo ritorno sui campi da gioco giovedi scorso nel Campionato Spagnolo, spera di essere al via nel tornei del circuito maggiore ad inizio di gennaio.
Dichiara Moya: “E’ difficile fissare un obiettivo per il prossimo anno. Voglio solo vedere come vanno le cose e se ancora riusciro’ ad esprimermi ad un certo livello di gioco”.
“Non posso sperare di ritrovare il mio livello del 2007 ma voglio “vedere” dove posso arrivare nel circuito“.
L’ultima presenza di Moya nel circuito maggiore è stata nel febbraio di quest’anno dove si arrese negli ottavi di finale di Acapulco da Leonardo Mayer in due set.
Ricordiamo che Carlos soffre di un problema all’osso iliaco.
2 commenti
Se non riesce*
Non se non riesce, a ritrovare il suo livello di gioco.. di almeno del 2007.. non andrà molto lontano purtroppo! già che parte rassegnato in partenza, che non riuscirà a ritrovare il livello di gioco di 2..anzi ormai 3 anni fa, e non di 10 anni fa.. non lascia intravedere nulla di buono.. Ormai quello che doveva dare, lo ha già dato e fatto il suo..
Il suo Obiettivo “Minimo” deve essere.. quello di rientrare nei primi 100, non so re riuscirà a tornare nei primi 50.. (il tutto starà e dipenderò dalla sua tenuta e condizione fisica).
Dopo i Ritiri di:Horna,Santoro e Safin.. e le “Resurrezion” di: Hewitt,Ferrero,Haas e Ljubicic.. sarebbe bello il grande Ritorno a Grandi livelli da parte di colui, che spezzo il cuore della nostra.. Penneta!