Nick Kyrgios non giocherà nemmeno il torneo di Stoccarda
Nick Kyrgios non giocherà nemmeno la prossima settimana. L’australiano aveva previsto di giocare l’ATP 250 di Stoccarda – evento che segna l’inizio della stagione sull’erba -, tuttavia, un infortunio al collo ha fermato l’australiano.
La notizia è stata data diffusa dallo stesso Kyrgios sulle reti social. “Il mio ritorno è rimandato, ho un dolore fastidioso al collo. Sto cercando di tornare al top, ma dal momento che non posso servire al 100%, tornerò solo quando sarò al massimo della condizione”.
TAG: Nick Kyrgios
Chi ha il pane non ha i denti
@ Rossana (#2829651)
Lo ritengo quantomeno improbabile: la prima rotta (da Nick o dal francese) lo sarebbe sulla testa dell’altro e ne conseguirebbe l’inevitabile forfait della coppia.
Non c’è problema, continua pure a giocare a basket noi non abbiamo fretta di vederti
Kyrgios Paire e Fognini imbarazzanti….Sempre peggio…Sembrano fatti con lo stampino
@ Unforgivable Sinner (#2829413)
Nick Name
Non gliene è mai importato nulla del tennis, lo ha sempre detto.
In conferenza stampa all’Australian Open, dopo la sconfitta nel doppio, disse che si sentiva sollevato di essere uscito.
Si ritirerà presto, forse prima dei trent’anni visto che invece di allenarsi preferisce birre, hamburger e fortnite.
Demotivato, senza voglia e senza obiettivi, questo è Kyrgios.
Tutti noi sappiamo quanta fatica costi impegnarsi, sudare e soffrire per raggiungere dei risultati, lui ha sempre ripetuto di non avere amore per questo sport.
Lo vedrei bene in qualche reality, magari Tomic gli può fare una consulenza.
Bella Nick, non hai voglia di fare un caxxo ma guadagni lo stesso milioni e non perdi mai occasione per dirci quanto ti faccia schifo il tuo lavoro.
Bell’esempio, ma fa comunque bene al movimento ahahah
Rientrerà solamente quando nell’intera via Lattea x trenta consecutivi nn avremmo neanche un contagiato di covid19(animali inclusi)
A questa ferale notizia stanotte non dormirò…
Dal nuovo Devoto-Oli dei sinonimi: sprecare talento = fare il Kyrgios
@ gene61 (#2829401)
Tieni più tu alla classifica che i diretti interessati. Federer ha vinto gli AO 2017 da tds 17 se non ricordo male. Karatsev ha fatto semifinali da qualificato. Sonego a Roma si è mangiato Thiem. Continuiamo all’infinito se vuoi. Capisco la tua battaglia, in linea teorica ha il suo perché. Ma nei fatti no. Perché tu sei veramente convinto che la classifica sia stata bloccata su richiesta di Federer che fino a qualche mese fa non sapeva nemmeno se era in grado di tornare a giocare. In realtà è proprio grazie alla classifica bloccata che molti dei grandi hanno “lasciato” andare via alcuni tornei e consentito ai giovani di uscire alla ribalta e ottenere risultati di livello.
@ RafaNadal9900 (#2829343)
Forse in doppio con Paire faranno il record di racchette rotte
E che lo fanno a fare il Torneo allora?
Lo avevo detto dopo gli australian open, quest’anno batterà il record mondiale di cancellazione dai tornei
Ormai abbiamo Musetti
Nick ki?
Qualcuno sosteneva che il povero Nick, come il Divino, non giocasse per paura della pandemia e che quindi fosse giusto continuare a tenere il ranking bloccato. Alla fine non gioca solo lui ma il ranking… nada!!!
Ahhhhh ahhhahhha
Il piu’ grande talento buttato alle ortiche.
Fra 10 anni avra’ tanti rimpianti. Poteva vincere slam, arrivare in vetta, guadagnare una barca di soldi ( che non guasta diciamocelo )…., comunque n volte dei non pochi che si e’ messo in tasca.
Ha deciso di buttare al vento tutto cio’….
Lo stavo giusto pensando…
E chi strac…o se ne frega di questo buffone.
Non sentirò la sua mancanza, ora noi Italiani abbiamo altro da seguire e divertirsi
Mi piace l’atleta Kyrgios ma se attacchiamo Paire e Fognini va pur detto che il vero scandalo dell’indolenza (e immeritevole beneficiario della
Classifiche bloccate) è proprio lui.
E dov’è la novità?
Farà giusto wimbledon, forse gli us open e ovviamente la laver cup… Poi ci si rivede direttamente in Australia nel 2022…
Echisene…
E chissene…
Ah, gioca ancora?