Rafael Nadal saluta il torneo di Parigi Bercy contento: “Novak ha giocato un ottimo match ed è stato straordinario in alcune accelerazioni”
Rafael Nadal lascia Parigi felice nonostante la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic in quel di Bercy: “Sono contento di una cosa: ho finito il torneo giocando molto meglio rispetto all’inizio, ed è senza dubbio una nota positiva”.
“Ho faticato molto e giocato male nei primi due giorni. Poi ho giocato molto meglio. Oggi, non mi sentivo benissimo ed ho disputato un incontro un po’ sottotono, ma decisamente migliore rispetto all’inizio della settimana”.
“Novak ha giocato un ottimo match ed è stato straordinario in alcune accelerazioni”. “Anche oggi sentivo la palla molto bene, molto meglio rispetto all’inizio del torneo“.
TAG: Masters 1000 Parigi Bercy, Nadal
e chi ha mai detto questo? in questo momento è più forte, non ho mai detto che Nole sia stato meglio di nadal in passato. La carriera di Nadal non si discute, molto probabilmente nole non si avvicinerà nemmeno ai successi di Nadal ma in questo momento Nole gioca meglio. punto, non c’è ne da sorridere ne da prendere in giro, basta leggere quello che uno scrive
penso che tutti sapete chi mi piace come gioco,tifo federer…
e tento sempre di rimanere comunque nell’ambito dell’obbiettività
..
una nota mi viene da farla però al tuo post
djokovic non è piu forte di nadal…ma che scherziamo?
se consideriamo quel che il tennista nadal ci ha fatto vedere fino ad oggi,la seconda parte di questa stagione non può essere considerata la regola…ovviamente
sta da vedere se lo diventerà da questo momento in poi,sta da vedere se le considerazioni maligne tra la sua improvvisa scomparsa da rg e wimbledon,il suo enorme calo di massa e il suo nuovo livello siano o meno fondate in relazione anche a quel che sempre si è detto di lui troveranno conferma…
ovviamente c’è presunzione di innocenza,mica di colpevolezza…ma fino a che non venga dimostrato il contrario,dire che djokovic è un tennista piu forte di nadal fa sorridere no?
nfatti io non devo ammettere niente, se nadal perde non posso dire che vince. E non capisco perchè se uno dice che Nadal perde deve essere rogerista e tutte quelle scemate lì. Ti ho detto che Nadal ha battuto uno Tsonga bollito? rogerista. Ti dico che nadal ha presa una stesa micidiale da Nole? Rogerista….potri essere anche Nolista o Del Potrista, o Cililista….Davydenkista….
E’ evidente che invece sei tu che sei solo un nadalista, e le figure a cui ti esponi dicendo stupidaggini lo dimostrano. Rilassati e guardati in pace il tennis, non pensare solo a nadal, la fidanzata ce l’ha già 😛 😛
dire che ha perso perchè inferiore a Nole è così difficile?
No non è difficile. Io non sono come te e gli altri rogeristi che non ammettete le cose. In questo momento Nadal è inferiore a chiunque non solo a Novak.
dire che ha perso perchè inferiore a Nole è così difficile?
ho finito il torneo giocando molto meglio rispetto all’inizio, ed è senza dubbio una nota positiva”..
La cosa positiva e’ che Almagro ti ha fatto una grazia assurda.
Ma per favore….
“Ho disputato un incontro un po’ sottotono” …. Rafa Rafa che stai a dire? Hai fatto pietà, anch’io ti vincevo se mi tiravi quelle palle arrotate a 2 all’ora. Non hai nemmeno giocato la metà di come hai giocato contro Tsonga …. peggio di una terza categoria. Spero che questa sia solo una tua tattica altrimenti comincio veramente a preoccuparmi …. non per me s’intende, ma per te e per la tua carriera.
contento lui, ma quant’e’ che el senhor NIENTAL non vince un torneo, dal MESOZOICO …
Beh, queste dichiarazioni di Rafa gli fanno onore… è stato sportivo, quando lo è glielo riconosco.
da tifosa queste parole mi rallegrano solo in po… ti sentivi bene e abbiamo preso una stesa figuriamoci se poi ti sentivi male come andava. Rafa torna presto a giocare come sai perchè qui la situazione ti sta sfuggendo di mano. Vediamo di iniziare a giocae come sappiamo e che questo MALEDETTO 2009 finisca al più presto.