Circuito ITF: cinque nuovi tornei in Italia. A luglio in programma un $25.000 a Torino
L’International Tennis Federation (ITF) ha pubblicato un nuovo aggiornamento del calendario del circuito ITF. Oltre al W25 di Grado, in programma la prossima settimana, e al W15 de L’Aquila, che scatterà il 21 giugno, sul territorio italiano si disputeranno almeno altri cinque tornei a partire dal mese di luglio: ben tre di queste manifestazioni avranno un montepremi pari a $25.000, dal 5 luglio si giocherà per ben quattro settimane consecutive nel nostro Paese tra Torino (W25), Tarvisio (W25), Imola (W25) e Cordenons (W15). Il tennis “in rosa”, dopo un break di circa un mese, tornerà anche a Bagnatica con un altro evento da $25.000.
La speranza di tutti gli appassionati, ovviamente, è che la situazione legata all’emergenza Covid-19 possa migliorare ulteriormente da qui alle prossime settimane per poter assistere dal vivo agli incontri. Il calendario del circuito ITF verrà ulteriormente aggiornato nei prossimi giorni e non è escluso l’inserimento di nuove tappe in Italia nel “buco” delle prime settimane del mese di agosto.
CIRCUITO ITF
W25 Grado (terra outdoor) – dal 31 maggio
W15 L’Aquila (terra outdoor) – dal 21 giugno
W25 Torino (terra outdoor) – dal 5 luglio
W25 Tarvisio (terra outdoor) – dal 12 luglio
W25 Imola (terra outdoor) – dal 19 luglio
W15 Cordenons (terra outdoor) – dal 26 luglio
W25 Bagnatica (terra outdoor) – dal 23 agosto
TAG: Circuito ITF, tornei in Italia
5 commenti
Wc alla Delai!!!!
L’articolo non lo specifica, ma mi sa che si perla di tennis femminile.
Per i maschietti a Luglio solo Casinalbo e L’Aquila
Interessante notare che dopo il Covid fuori dall’Europa si gioca molto meno mentre in Italia non ci si fa problemi e i tornei spuntano come funghi, a tutti i livelli
bella notizia per lucone vanni!! cosi torna a giocare tutto sommato vicino a casa…ri-inizia la scalata top 150 lucone!!
Si sa mica dove lo giocheranno il torneo di Torino?