A Kish Island Riccardo Ghedin e Matteo Marrai fuori in semifinale dopo due match molto lottati
Termina in semifinale il cammino di Riccardo Ghedin e Matteo Marrai nel torneo future di Kish Island ($15.000 – terra).
Ghedin nella seconda semifinale è stato battuto per 64 46 63 dall’ungherese Attila Balazs, classe 1988, n.419 ATP, invece, Marrai nella prima semifinale si è arreso al serbo David Savic, n.5 del seeding, con il punteggio di 63 46 63.
Kish Island – $15.000 – terra
primo turno
Riccardo GHEDIN (ITA) (1) b. Ivan GALIC (AUT) 63 62
Matteo MARRAI (ITA) (8) b. Amir SHIRAZI (IRI) 64 76 (3)
secondo turno
Riccardo GHEDIN (ITA) (1) b. Bart GOVAERTS (BEL) 62 46 61
Matteo MARRAI (ITA) (8) b. Anoosha SHAHGHOLI (IRI) 60 61
quarti di finale
Riccardo GHEDIN (ITA) (1) b. [q] Christoph LESSIAK (AUT) 61 62
Matteo MARRAI (ITA) (8) b. Andrey KUMANTSOV (RUS) (2) 75 46 75
Semifinali
Attila BALAZS (HUN) (7) b. Riccardo GHEDIN (ITA) (1) 64 46 63
David SAVIC (SRB) (5) b. Matteo MARRAI (ITA) (8) 63 46 63
TAG: Future Kish Island, Marrai, Riccardo Ghedin
Trusendi insieme a Di Meo, sono i 2 Talenti più sprecati!!!
Purtroppo se non si ha la testa, e la continuità nell’allernarsi seriamente e a programmasrsi bene.. tanto lontani non si va, e loro 2 nè sono la più lampante dimostrazione, messi a paragone di classifica a Grassi.. che per quanto apprezzo i suoi impegni,sacrifici,passione e dedizione che ci mette,la parola Talento e di Talento non ne ha mai avuto, è nè tanto meno lo avrà.. eppure la Classifica dice che sia più bravo, mentre in realtà non’è così!!
Aiuto..
Di questi Trusendi e Marrai potrebbero fare bene anche nei challenger. Peccato che Marrai sia continuamente inguaiato fisicamente, mentre Trusendi dovrebbe mettere la testa a posto e allenarsi un pò di più.
…..peccato…..
io lo dico da tanto tempo che il buon LUCA dovrebbe avere meno foga nell’esaltare i risultati fatti nei futures, perchè fuori da quel mondo si prendono le botte…
Gente come Grassi, D’Agord, Mat. Viola, Trusendi, Marrai e compagnia bella naviga in furutes perchè è consapevole che già dai challenger si inizia a soffrire sul serio, li rispetto molto per carità ed è proprio per questo che i loro tornei vinti nel circuito futures non vogliono dire nulla oltre ai punti che prendono.
Brutte sconfitte in Iran. Passi pure quella di Ghedin che non è certo un terraiolo ed affrontava il 21enne Balazs che è stato anche n.304 Atp ma Matteo Marrai certamente+a suo agio sul rosso avrebbe dovuto vincere contro Savic, 24enne serbo n.371. 🙄 🙁
Vorrei sapere.. dov’è colui che spara… ………sempre sui Top o mica Top, LUCAPAMPANELLO ho una roba del genere, che secondo lui Marrai in tutte le superfici vale i primi 200, e che ci entrerà facilmente… che ci possa entrare, sono anchio d’accordo.. ma facilmente assolutamente no!!! se ci entrerà farà fatica.. come sta facendo attualmente Arnaboldi (che se va avanti così, non ci entra..)
programmazione folle doveva giocare i challenger indoor ma daiii 😈 😈
la classifica centra poco e sulla terra (non in altura) Balasz può tranquillamente vincere con Ghedo. Marcello ha ragione.
bum! nemmeno una finale, speriamo nella prossima settimana almeno!!!
come fa ad essere sfavorito contro un tennista in classifica nettamente indietro,scusa Marcello ma Ghedin non aveva contro un terraiolo DOC top 200 😥
peccato,ma erano sfavoriti entrambi,specie ghedin che sulla terra non ha mai fatto grandi cose in carriera.
😈 che disfatta raga ma andiamo a lourdes 👿 👿