Oscar Giovani BNL, la Federtennis apre le votazioni attraverso internet
La Federtennis italiana ha aperto un sondaggio per votare i giovani tennisti, uomini e donne, più bravi del tennis italiano. Si tratta dell’Oscar BNL, col vostro voto tramite internet potrete esprimere la vostra preferenza. I tre giocatori e le tre giocatrici più votati saranno esaminati da una giuria specializzata che deciderà a chi assegnare il premio.
Tra i candidati fra gli uomini ci sono Fognini e Bolelli recentemente entrati nei top 100, Thomas Fabbiano e Matteo Trevisan, da poco affacciatisi nel circuito pro dopo un’eccellente carriera come juniores e sono, inoltre, presenti Arnaboldi, A.D. Lopez e Naso.
Fra le donne spiccano i nomi di Karin Knapp e Sara Errani, anche loro entrate quest’anno nelle top 100 ed attualmente al n.51 e 70 del ranking. Le altre sono: Astrid Besser, Nastassia Burnett, Corinna Dentoni, Federica Di Sarra, Giulia Gabba.
Per esprimere la vostra preferenza collegatevi a questo indirizzo.
Sara Errani, semifinalista quest’anno ai tornei WTA di Acapulco, Palermo e Bali
naso e dentoni !!!!!!!!!speriamo bene….spero di vedervi nei tornei che valgono.
[messaggio modificato da utente]
anch’io sono di parte pero’ chi se ne frega, grande naso!!!!!!! se tu il prossimo n°1 del tennis italiano…cerca di darci dentro !!!! forza alessio torna piu’ forte di prima .andrea m.
[messaggio modificato da utente]
non voto perchè il mio sarebbe di parte,ma dico che degli uomini forse quello che ha fatto meglio sia proprio la fogna bolelli ha 22 anni….e delle donne la knapp
LOPEZ? 😯 ????
Io votato fognini e errani… ma siccome ho votato piu de una volta… a volte ho votato anche fabbiano, visto che fogna era cmq avviato ad un facile successo 😛
[messaggio modificato da utente]
per me sn lopez e dentoni sn sicuro e ve lo dimostreranno
Per me i migliori giovani sono La Dentoni e Fabbiano…. Lo confermeranno l’ann prossimo!!!!! Ma complimenti anche a Fognini e a Sara Errani
Io ho votato Fognini ed Errani, credo siano stati i due migliori giovani in assoluto. Ciao ale Henri leconte 🙂
Ciao ragazzi io votato per Fabbiano e Dentoni
Ho seguito criteri puramente numerici per le ragazze ( + 500 circa posti nel rank per Corinna), mentre per i ragazzi è stata una decisione empirica.Tra gli 89 almeno per quanto riguarda il salto tra i pro mi sembra il più pronto.
P.S. ho deciso di cambiare il nick, perchè ho visto che c’è un’altro ale che posta nel sito
come non dare il mio voto all’amico Thomas…impossibile!e poi a Corinna Dentoni!
io ho votato Fognini e Errani.
scusa zio Toro ma ho tirato il dado per scegliere tra Knapp, Errani e Dentoni!
ragazzi secondo me fabbiano ha fatto cose strepitose quest’anno fra i professionisti, ha solo 18 anni ed e’ appena entrato nei 500, io lo vedo molto bene
Io ho appena votato Fognini e Knapp 🙂
Anche io credo che Bolelli non sia da considerarsi un giovane.
Le mie preferenze ricadono su Fognini e Knapp 🙂
Sono daccordo con te Gabri : sbagliata la scelta di inserire Bol in lista.
Simone però tennisticamente parlando è un giovanissimo: quest’anno è stato (causa i tanti infortuni negli anni precedenti) il suo primo (mezzo) anno a livello ATP…..
Miss Italia a 30 anni, no allora ?
Per giovane, nel tennis intendo al massimo un ventenne…
Finchè in Italia chiamiamo giovane Bolelli, e non un giocatore che è già una realtà, hocapito perchè non avremo nei prossimi 300 anni un top 10…
22 anni : cosa avevano fatto Becker, Wilander, Chang, Federer e compagnia bella ?