Alexander Zvereve senza peli sulla lingua: “Io dico le cose come stanno. A volte le dico in faccia, ma non mi importa. Preferisco essere onesto e dire quello che penso piuttosto che essere come il 90% dei giocatori, che dicono sempre la stessa cosa in ogni conferenza stampa”
Alexander Zverev ha visitato il podcast del portale tedesco ‘Sportschau’ e si è mostrato completamente sciolto, al punto di lasciare diverse frasi forti sul circuito. Uno degli argomenti era proprio la schiettezza con cui lui si presenta nelle conferenze stampa o nelle interviste, e Sascha garantisce che non cambierà mai in questo senso.
“Io dico le cose come stanno. A volte le dico in faccia, ma non mi importa. Preferisco essere onesto e dire quello che penso piuttosto che essere come il 90% dei giocatori, che dicono sempre la stessa cosa in ogni conferenza stampa” dichiara, prima di assicurare che, a differenza di altri, gli piace davvero quello che fa: “Amo giocare a tennis! Molti giocatori dicono che non amano affatto questo sport, che vogliono solo fare soldi o altro…”, ha aggiunto.
Un altro punto interessante è la questione delle Olimpiadi di Tokyo. Il tedesco non ha dubbi sul fatto che vuole competere in Giappone.
“Sono pronto a giocare tutte e tre le competizioni. Poi potrei dovermi prendere un mese di pausa dopo aver giocato 18 partite in una settimana, ma sarò pronto. Giocherò il doppio misto con Kerber se la nostra classifica sarà abbastanza buona. Speriamo che migliori un po’, così potremo entrare di sicuro. Nel doppio maschile, penso che le migliori opzioni siano io che giochi con Puetz e Krawietz con Struff. Penso che entrambi i doppi potranno andare a medaglie”.
TAG: Alexander Zverev
@ Bibi (#2809590)
È meglio che si concentri sulle prestazioni. È il top 10 più battibile di tutti,nonostante ciò che ha vinto.
Sono d’accordo. Queste dichiarazioni mi sembrano quelle del confessionale del grande fratello.
@ gene61 (#2808839)
Quello è anche vero, anche io pagherei per sentire Roger dire che la pasta gli fa schifo o Nole mandare finalmente Kyrgios a quel paese.
Però certe affermazioni spesso ritornano indietro e ti deconcentrano dalle tue attività, magari quando saranno in pensione qualche sassolino dalla scarpa se lo toglieranno…
L’importante è non confondere la spontaneità con la cafoneria, i “giovini” tendono a sovrapporre le due cose e questo non va bene.
Si ok va bene
Ma ultimamente le dichiarazioni sono quasi da anagrafe comunale,
Non dicono mai nulla ..
Preferisco ascoltare dichiarazioni diplomatiche piuttosto che scadere nel loop delle dichiarazioni ad effetto tipiche delle richieste morbose del mondo social
Nonostante la iniziale simpatia che avevo per lui, negli ultimi tempi Zverev mi ha deluso molto.
Non come atleta ma come uomo.
Forse quando ha iniziato a essere molto in alto nel ranking ne ha risentito a livello emotivo ed è diventato più cinico, polemico e rognoso.
Sul fatto delle dichiarazioni dei tennisti, non so se abbia ragione ma di certo stanno diventando sempre più patetiche, tutte uguali e allineate.
Sembrano tutte come le dichiarazioni che fanno alcuni dei migliori…
anche con la storia della febbre eri onesto, vero Canotty?
E’ comunque meglio dire …
Ed è comunque meglio dire sempre la stessa cosa in ogni conferenza stampa che dire..
Nuff said
Meglio delle polo con manica al gomito che poi vengono tirate sulle spalle ad ogni punto.
Dico quello che penso: la canotta al posto della maglietta è inguardabile
@ Dr Ivo (#2808591)
Ahahahah ahahaha
@ Dr Ivo (#2808591)
Non mi sembra abbia fatto chissà quali dichiarazioni !
Una cosa degna di nota l’ha detta. Solo nel dire che ama il suo sport guadagna 100.000 punti nei confronti dei babbei eterni scontenti ma ricchi che dicono che fare i tennisti non è un gran che (e che però non dicono cosa gli piacerenne fare nella vita! che so, lo stradino, il lavavetri, il rider).
Non male per uno che in piena pandemia perde al Roland Garros dopo aver fatto il tergicristallo per 3 ore dicendo di aver giocato con la febbre alta…
Alexempresincer Zverev e Senzafiltros Tsitsipas si daranno battaglia negli anni a venire a colpi di tennis e di sincera verità vera.
Non ha peli sulla lingua? Come Cicciolina?
ma questo fare finta di farsi una critica per dire invece io sono meglio?
Che mondo!
@ trepi53 (#2808037)
:))))
Beh anche Paire Simon e Kyrgios sono come lui
Deve dire se si sente russo o Tedesco ,allora capiro´queste frasi
Fa più notizia la multa comminata a Sinner per il toilet break farlocco..
a Tsi Tsi hanno portato bene.
entrambi sono anticonformisti russi mascherati
uno porta i capelli lunghi
zvereve è canottierato
Vabbè stesse dichiarazioni di pochi mesi orsono, rilasciate da Tsitsi….non capisco , però, in cosa consisterebbe tutto questo anticonformismo sbandierato ai 4 venti
Quanto è simpatico la pertica fortunosa ma tanto tanto.,…
peccato che alle Olimpiadi non ci sia il triplo, altrimenti Sasha e gli altri due avrebbero fatto un ultimate showdown