Sinner è il terzo favorito per titolo a Lione: per i bookie è dietro solo a Tsitsipas e Thiem
Jannik Sinner torna in campo dopo l’eliminazione al secondo turno degli Internazionali d’Italia per mano di Rafael Nadal, poi vincitore del decimo titolo al Foro Italico. Questa settimana l’azzurro risulta tra i favoriti dell’Atp 250 di Lione, che presenta un tabellone meno roboante rispetto a Roma, ma con altrettanti nomi di rilievo: gli esperti di 888sport.it offrono il terzo titolo della carriera (il secondo stagionale) di Sinner a 7,00. La vittoria dell’altoatesino non è un miraggio, ma i bookie danno più credito a Stefanos Tsitsipas, il quale paga 3 volte la posta giocata, e Dominic Thiem (4,50).
Tra gli azzurri presenti spicca anche il giovane Lorenzo Musetti: serve un’impresa invece al classe 2002, dato a 24,00 per la sua prima gioia a livello Atp. L’esordio nel tabellone principale per Sinner non è scontato, ma i bookmaker puntato sull’allievo di Ricciardo Piatti contro Aslan Karatsev, a 1,61. Il primo e unico precedente tra i due è piuttosto recente con il temibile russo capace di imporsi a marzo in quel di Dubai in tre parziali: il bis del ventisettenne si gioca a 2,32.
Quote opposte invece per Musetti che è costretto a ribaltare i pronostici per approdare al secondo turno: Lorenzo è offerto a 2,23 contro il canadese Felix Auger-Aliassime che invece si assesta sull’1,66.
TAG: ATP Lione, ATP Lione 2021, Jannik Sinner
Il Torneo lo vince Lorenzo. Ha davanti un autostrada senza lavori in corso, con i casellanti in sciopero e gli autovelox in tilt.
I sorteggi sono pilotati da anni …
Col risultato che due giocatori con ranking oltre il 100 passeranno sicuramente il 1 primo turno.
Quelli che nell’anno invece hanno lavorato per migliorarsi vengono stoppati. Nel sorteggio non hanno seminato i giocatori in base al ranking.
@ Mentalmente pompato (#2803611)
Pensavo che il terzo favorito era l allievo del maestro Tartarini.
Piatti sarà contento. JS, finalmente tds, chi ti becca al primo turno? AK 47, così può continuare nella serie di incontri difficili ma molto propedeutici.
Certo che ha una vera sfiga, nei sorteggi. Le leggi della statistica e dei grandi numeri vale solo per gli altri. Per Jannik vale la legge di Murphy! 😡 😡
Ahhhh ahhhh e ci credi pure…???
Articoli interi su Sinner. Quello che abbiamo visto ieri fa parte della nostra vita di appassionati di tennis. 20 anni che questi campioni ci allietano con la loro presenza. Molti di noi sono invecchiati e molti di noi si ricorderanno per la vita intera di questi 3 fenomeni che non hanno conosciuto ostacoli. Quanti di noi racconteranno ai nipoti le gesta di questi 3. Non stiamo portando il giusto rispetto parlando di Berrettini, Musetti, Sonego o Sinner. Questi usciranno di scena come molti di noi, uscirà di scena il drittone di Nadal a sventaglio, come la risposta di Djokovic o la volee di Federer e mai sarà come prima. Godetevi questi ultimi scampoli invece di parlare di Sinner.
Aggiungerei chi passa vince il torneo non credo che Thiem e TSI si ammazzano per un 250 gli serve come allenamento poi sono in fase calante e non possono spremersi più di tanto,dall’ altra Auger A. Musetti potrebbero essere uno dei finalisti
Sinner terzo favorito dai bookie.
Sinner pronosticato fra i top ten entro pochi mesi.
Sinner pesca Karatsev.
I bookie: “Oh noooo che peccatooo” 😈
Un sorteggio è un sorteggio
Un sorteggio è un sorteggio
La sciagura delle ‘classifiche bloccate’prosegue: Quanti tornei deve vincere Karatsev (2 titoli ATP e semifinale slam nei primi 4 mesi del 2021), e quanti top ten deve battere prima di meritare uno straccio di testa di serie a Lione ed evitare così un primo turno con Sinner? Boh. Poi guardi il tabellone e vedi un elenco di incontri fra mediomen…
Karazzo vorrà rifarsi, dopo la stesa presa da Opelka
Certo che ultimamente Sinner è un po’ sfortunato con i sorteggi
Permettimi un commento. Se crediamo nella regolarità del sorteggio, il caso non è mai scandaloso.
Sorteggio sfortunato, ma non scandaloso. Karatsev non era testa di serie e pur valendo più della sua classifica attuale poteva capitare con chiunque. È toccato a Jannik, pazienza! 😥
(PS volendo dirlo in inglese, sarebbe Turin 😉 )
Vince Sinner ahahahah
Sorteggio scandaloso, due giocatori che nell’anno hanno guadagnato punti e sono nella Race To Torin , settimo e decimo, domani non passeranno il primo turno. Uno dei due fra i qualificati si.
@ Otello (#2803315)
Per spodestare i big 3 ci vuole anche e soprattutto personalità. Fra i giovani lui mi sembra quello che ne ha di più insieme a tsitsipas, che però ovviamente al momento è più avanti
Se passa il karateka,
M.Ymer e poi ev.te Thiem.
DoppioTsi sta dall’altra parte…
10:30 Muso,
poi Monfils,
poi Tsonga,
JS sarà verso le 16:00 – 16:30…
Domani verso le 16:30…
Chi supererà il turno farà una passeggiata il giorno dopo.
Io sono contrario alle scommesse e per principio non gioco, ma stando a quanto si legge qui se uno mettesse li qualche euro per la vittoria finale di Karatsev guadagnerebbe anche dei soldi?
Se Musetti supera il primo turno avrà strada più facile rispetto a Sinner, scommetterei più su Musetti che Sinner, se Lorenzo è mentalmente tranquillo e riesce a giocare il suo tennis è unoo duro per chiunque, a volte, forse per l’età, o per carattere, è come se gli si spengesse la lapadina, ma sono fiducioso
Rimane sempre un mistero come si possano fare primi turni tra qualificati e primi turni di atleti come Sinner e Karatsev! !
Ma infatti credo sia tra i favoriti più per il nome che per altro. Già Karatsev e Sinner dovrebbero risultare favoriti in un eventuale quarto di finale.
Stando, chiaramente, a ciò che si è visto fino ad oggi. Domani, chi sa.
Sinner sfortunato con i sorteggi ultimamente. Bene arriverà a Parigi fresco, allenato ed arrabbiato! Questi sono tornei di mera preparazione per uno che esce alla grande soprattutto sul rapido.
Potrebbe essere vero se passa il primo turno.
Io Sinner lo considero il più grande talento in assoluto del tennis italiano di sempre.
Sì, deve migliorare il servizio e il gioco a rete, ma la cosa più importante è la mentalità, la voglia di vincere, quella rabbia agonistica, quella ferocia che gli permetta di sovvertire anche i risultati delle partite che gioca male o che risultino equilibrate
Se Sinner è il terzo favorito, di conseguenza farà da terzo incomodo fra Tsitsipas e Thiem!
Peccato subito un Sinner – Karate
Mi piace il tennis di tutti e due!
Peccato abbia Karatsev già al primo turno, mentre nella casellina accanto nel tabellone ci sono Ymer (qualificato) e Rinderknecht (lucky loser) che hanno circa 100 posizioni in meno di loro, bah…
Domani alle 14 e 30. Ora più ora meno…
Sbaglio o di questo torneo Supertennis non detiene i diritti?
Mi rispondo da solo… Dovrebbe averli…Fortunatamente! Ci sono dei partitoni!
Domani verso le 15
@ mikron (#2803227)
@ mikron (#2803227)
Grazie
Un’altra scusa per fare un articolo con la sua foto
Mah. Non mi convince.
Thiem non è in formissima.
Karatsev è tosto.
al Centrale inizia Musetti 10,30 termina ultimo Sinner
Domani alle 14,30 sul centrale (o comunque si chiami il campo principale)
A proposito di quote sulle partite, se avessi un conto mi giocherei 10€ su Musetti.
Sarà interessante confrontare le quote sulla vittoria del torneo di Sinner e di Thiem, che mi pare sia nella stessa parte di tabellone, qualora Sinner sconfigga Karatsev.
edit
Se non è domani è dopodomani
@ Mauro N (#2803216)
Domani alle 15
Sinner vincerà questo torneo minore.
Mmmmm….mi tocco quello che non ho!!!
Si ma é possibile sapere piú o meno quando gioca?
Per me il terzo favorito è Thiem. I bookie non capiscono un mazzo.
Intanto si è cancellato Ramos, per me si è spaventato dopo aver visto che avrebbe trovato Sinner o Karatsev 😀
Meglio così, in caso di vittoria contro il russo il secondo turno sarebbe più agevole…