Andy Murray non giocherà il Roland Garros. Tra 1 mese in campo al Queen’s
Andy Murray ha annunciato sabato che non parteciperà al Roland Garros, rinunciando alla wild card che la Federazione Francese di Tennis aveva riservato all’ex numero uno del mondo ed ex finalista.
Senza competere in singolare da marzo nell’ATP 500 di Rotterdam, Murray è tornato recentemente sui campi di Roma per la competizione di doppio nel Masters 1000 italiano, dove si è allenato tutta la settimana, ma ha ancora sentito un po’ di dolore all’inguine destro e ha optato per tornare alle competizioni solo sull’erba del Queen’s Club.
TAG: Andy Murray
E ammirabile la tenacia di questo campione ma credo sia giunta l’ora del ritiro. Giocare con un’anca artificiale in singolare a certi livelli è improbabile se non impossibile almeno attualmente, anche se la chirurgia ricostruttiva ha fatto passi da gigante con risultati impensabili già qualche anno fa.I continui dolori all’inguine che avverte ancora sono dolori riflessi probabilmente dovuti alla stessa anca operata oppure a quella ancora da operare.Forse può ancora tentare di divertirsi nel doppio dove c’è molta meno sollecitazione nei movimenti e nello scatto.
Se gli piace ancora giocare si deve limitare al doppio, dove spreca metà delle energie. Le anche sono una cosa troppo importante, è inutile insistere.
@ Freddy Mercury del levante (#2801841)
Perché patetico, perché questa cattiveria
Dai è accanimento terapeutico
Approvo si deve ritirare
patetico.. e non lo dico per demonizzarlo… ma è cosi.
Per me vuole giocare le Olimpiadi dove tea l’altro è l’oro in carica
Purtroppo Murray non si vuole rassegnare al fatto che il suo fisico non risponde più come ai tempi migliori…per praticare sport e soprattutto a un certo livello il fisico deve essere integro….
Murray se vuole cambiare la Golf e prendersi una Passat al Queen’s deve almeno passare un turno per avere la liquidità.
Murray è stato ex Finalista non semifinalista…
Lo ammiro per la forza e la tenacia con le quali ha provato a tornare ad essere competitivo…sarebbe bellissimo se finisse la carriera con delle ottime prestazioni a Wimbledon
Basta Andy molla, il fisico non vuole
Secondo me fa queen’s e Wimbledon e si ritira definitivamente, purtroppo il fisico non ne vuole più sapere