Masters 1000 – Parigi Bercy: Dopo la “Nottata” Andy Murray fuori negli ottavi di finale. Marin Cilic elimina Fernando Verdasco. A Tsonga e Monfils i derby transalpini
Dopo Roger Federer, anche Andy Murray n.4 del mondo esce di scena nel torneo Masters 1000 di Parigi Bercy (€ 2,750,000, cemento indoor).
Lo scozzese che questa notte aveva concluso il suo incontro con l’americano James Blake alle 2 del mattino, è stato battuto dal ceco Radek Stepanek, con il risultato di 16 63 64 dopo 1 ora e 37 minuti di partita.
Nel terzo parziale Murray sotto per 2 a 5, recuperava uno dei due break di svantaggio, ma non bastava perchè Stepanek nel decimo game chiudeva la partita.
Ricordiamo che Andy veniva dal successo della scorsa settimana a Valencia.
Nessun problema, invece, per Jo Wilfried Tsonga (62 63 ad uno spento Gilles Simon).
Marin Cilic supera Fernando Verdasco per 63 36 64 e Gael Monfils batte 64 63 Julien Benneteau che ieri aveva eliminato Roger Federer.
TAG: Cilic, Masters 1000 Parigi Bercy, Murray, Stepanek, Verdasco
8 commenti
praticamente Murray quando ha perso ha fatto il pugnetto…
Master ridicolo e lo sara’ sempre
Djokovic è sicuramente il candidato numero 1, a poter scalzare dal trono Federer, ma non dimentichereì e escludereì Del Potro!!! L’Argentino apparte l’Erba (per sua fortuna si gioca poco, sul verde!), ma sulle altre restanti superfici è abbastanza competitivo.. anche sulla Terra!
Tsonga e Roddick purtoppo hanno i loro limiti.. sulla Terra, Verdasco e Davydenko giocano bene da per tutto.. (eccezione fatte per il russo sull’erba) ma non hanno la stessa continuità e non arrivano sempre in fondo nei tornei..
Gli altri Outsider, sono ancora troppo indietro.. Sperando un rientro sin da subito col Botto, da parte di Nalbandian (talento immenso, ma immensamente sprecato!!!)
Guarda adesso che Nadal è finito è sicuramente lui per me il più accreditato ad aspirare a scalzare Roger, non credo nello scozzese dai denti storti, i pallettari prima o poi crollano
Forza Novak! Dobbiamo attaccare la posizione # 1, nel 2010! 😛
Vince Gaele
è in un buon momento, ma vedo molto in palla Tsonga e Monfils….!
Djoko….ora vinci questo Master 1000, giusto per fare finalmente un risultato importante 😈
diavolo come rema bene il vecchio Stepanek!!!