Masters 1000 Roma: Nuova impresa di Lorenzo Sonego. Batte in rimonta Andrey Rublev e vola in semifinale
Grandissima impresa di Lorenzo Sonego che ha sconfitto questa mattina nei quarti di finale del torneo di Roma il russo Andrey Rublev, testa di serie n.7, con il risultato di 36 64 63 dopo 2 ore e 33 minuti di partita.
Oggi pomeriggio, non prima delle 18:30, affronterà in semifinale il n.1 del mondo Novak Djokovic.
Era dal 2007 dai tempi di Filippo Volandri che un italiano non approdava alle semifinali del Foro Italico.
Primo set: Sonego dopo aver annullato una palla break nel primo gioco cedeva il turno di battuta sull’1 pari quando dal 40-15 perdeva il servizio dopo aver mancato tre palle per il 2 a 1 e dopo aver perso il controllo della volèe sul 40 pari e mandato il diritto in corridoio sulla palla break.
Sull’1 a 3 l’azzurro, dallo 0-40, teneva il turno di servizio dopo aver annullato complessivamente 4 palle break.
Sul 5 a 3 però Rublev metteva a segno un nuovo break (ai vantaggi dal 40-30) piazzando un rovescio lungolinea vincente sul set point.
6-3 rublev in 44 minuti.
Secondo set: Nel primo game il russo, dal 40-30, perdeva a sorpresa la battuta con Rublev che sulla palla break sbagliava malamente il dritto e sbatteva a terra la racchetta.
Nel game successivo Sonego era bravo ad annullare una palla del controbreak con un ace e si portava sul 2 a 0.
L’azzurro non rischiava nulla fino al 5 a 4 quando annullava una pericolosa palla break con un bel diritto vincente e poi dal 40 pari metteva a segno due servizi vincenti conquistando la seconda frazione per 6 a 4 in 54 minuti.
Terzo set: Nel quarto gioco Sonego da campione annullava tre palle break con un diritto vincente e due servizi vincenti.
Rublev perdeva un po’ la bussola e nel gioco successivo cedeva a 0 il turno di battuta, commettendo tre errori gratuiti.
Sul 4 a 3 Lorenzo annullava un’altra delicata palla break sul 30-40 con un altro servizio vincente.
Sul 5 a 3 Sonego piazzava un nuovo break, diritto in corridoio del russo sulla palla match, con l’azzurro che in 55 minuti conquistava set e match per 6 a 3.
02:33:30
5 Aces 7
1 Double Faults 0
64% (71/111) 1st Serve 61% (54/88)
70% (50/71) 1st Serve Points Won 72% (39/54)
43% (17/40) 2nd Serve Points Won 47% (16/34)
85% (11/13) Break Points Saved 25% (1/4)
14 Service Games Played 14
28% (15/54) 1st Serve Return Points Won 30% (21/71)
53% (18/34) 2nd Serve Return Points Won 58% (23/40)
75% (3/4) Break Points Converted 15% (2/13)
14 Return Games Played 14
60% (67/111) Service Points Won 63% (55/88)
38% (33/88) Return Points Won 40% (44/111)
50% (100/199) Total Points Won 50% (99/199)
TAG: Lorenzo Sonego, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2021
Io NON l’avevo detto! Pur apprezzando immensamente Lollo, non mi sarei mai aspettato un risultato simile.Avevo pronosticato una possibile finale 1000 entro un anno…non entro 3 giorni!
comunque non cambiamo mai…sono passati anni da Schiavone Pennetta Errani vinci e c’è ancora gente che non sa godersi piu’ di un campione alle volta……BERRETTINI SINNER E SONEGO sono tre campioni e ci daranno tutti grandi soddisfazioni…..poi uno puo’ apprezzare piu un tipo di gioco o un altro ma questo non toglie niente agli altri…..per questo io me la godo con SONEGO ma non mi privo assolutamente niente dagli altri due.
Monumentale Lorenzo. Semplicemente magnifico.
Un consiglio per te e tutti gli altri che non perdono occasione per rendere antipatici i fighetti del tennis. Stasera alle 18:30 andate a messa che vale prefestivo e domani che è domenica tornateci pure
Ma non ha fatto finale indoor pochi mesi fa? E il torneo di antalya da lui vinto non era sull’erba? Mi sembra un giudizio poco generoso verso Sonego.
Grande
@ pablo (#2799698)
Giusta disamina. Speriamo tutti che Sonego ci smentisca nel prosieguo dell’anno. Mi piace sentirmi incompetente per colpa di un italiano vincente
Sarà limitato però ha vinto un 250 su erba e ha fatto finale in un 500 su cemento.
E adesso si spera non in una finale Nole-Rafa, non tanto perchè io abbia qualcosa contro di loro, ma li abbiamo visti affrontarsi in tutte le salse, e già sappiamo a memoria che tattica imposterà l’uno e controtattica l’altro; che Rafa quando fa quel colpo lì si sta perparando allo sventaglio mancino arrotato, che Nole dopo una decina di bric-à-brac proverà il rovescio lungolinea e così via. Le loro partite, per lo spettatore, sono diventate un loop senza fine. Mi ha stufato un po’ pure Federer (che io considero un colpitore straordinariamente completo, ma non un creativo del tennis- Mc, Mecir, Dolgo, Kyrgios, Fogna sì-). C’è bisogno di sangue nuovo nel tennis maschile, come forse nel femminile ci sarebbe bisogno di quello vecchio.
Ma allora non la vendi più la TV quando smette Roger? 🙂
@ pablo (#2799595)
Francamente non credo che il pubblico sia stato così incivile, ha tifato come é normale che sia,ma senza essere antisportivo,solo alla fine il giudice ha dovuto richiamarlo, ma é anche normale dopo 15 anni senza italiani in semifinale.D’altronde non mi pare che a Madrid con Nadal sia stato diverso e anche a Belgrado, nonostante le porte chiuse, il tifo per Nole c’ era
Approdasse?
Sonego buono solo per la terra? Finale del 500 a Vienna sul cemento, vittoria ad Antalya su erba tagliata più bassa che a Wimbledon.. Cmq so da amico a quale hotel è Rafa a Roma, lo aspetto fuori post partita per un selfie. O forse mi abbatteranno con un pugno le guardie del corpo, chissà
Sinner è più forte di Sonego, ma il piemontese è competitivo su tutte le superfici: ha vinto un torneo sull’erba e arrivato in finale su hard indoor dopo aver battuto Djokovic.
Non puoi stabilirlo, perchè poi fare riferimento solo al ranking, il resto non ha una logica.
Anche perchè oggi gioca da fenomeno Sonego, ma non è che può giocare così tutto l’anno, domani tocca a Berrettini, giocare da fenomeno, poi a Sinner, etc. etc.
Attualmente vero o non vero, il n.1 in Italia è Berrettini, da quello che dice il ranking.
Se Sonego gli passerà davanti lo sarà lui.
Il resto sono solo teorie personali, non dimostrabili.
@ pablo (#2799698)
Sonego ha vinto perche’ ha i coglioni .. forse la partita non l’hai vista , o forse non ti piace chi non molla mai…
Sonego immenso
Non muore mai…
Grande carattere atleta serio
Un grande rappresentante Italico
Non ci sono parole..
Bravo Beati quelli che dal vivo si sono goduti quell atmosfera
Con Diokovic é durissima
Ma per me Sonego può fare partita con Lui…Grandissimo ♂️
Cade anche il tabù Roma grazie all Impresa stratosferica di Sonego. Semifinale. Quest anno i 1000 sembrano i ns Challenger, un italiano tra i primi 4 c è sempre 🙂 Ps: ma quanto è migliorato sto ragazzo!!! IMMENSO Lorenzo
@ pablo (#2799706)
Sinner è un CYBORG nel senso che ha molto di BORG e molto di un AUTOMA !
Sinner non si tocca e non si discute. Sonego ti fa l’impresa Sinner fare le imprese ! Berretto ha preso il posto di Berdich ! Spero Sonego prenda il posto di Ferrer e Musetti il posto di FE……llini e riesca a girare qualche bel film a letto fine. No non ce lho fatta a dire FEDERER ” eresia “.
Lorenzo:immenso.
Per quanto riguarda Francesca, trovo che sia un’ottima spalla per la parte tecnica. Non ho sentito dirle cose bizzarre, anzi, precisa e puntuale nel sottolineare i vari momenti della partita. Inoltre, per il livello di Lorenzo, mettere in fila uno dietro l’altro il n° 4 e 7° del mondo, chi può pensare sia solo fortuna? È cresciuto di botto, e quando prende fiducia gioca anche d’attacco. Qualche sbavatura ci sta, mica è una macchina, inoltre, anche lo stesso Rublev sotto rete si é spesso incartato. Bella soddisfazione, vivissimi complimenti!
IN 30 ANNI DI MASTERS 1000 , BRICIOLE..
POI ECCO IL 2021
MIAMI : SINNER FINALE
MONTECARLO : FOGNINI QUARTI
MADRID : BERRETTINI FINALE
ROMA : SONEGO SEMIFINALE .. PER ORA
Ragazzi non svegliatemi e’ un sogno troppo bello.. e voglio ringraziare Sonny per le emozioni pazzesche che ci ha regalato contro THIEM e RUBLEV, per sempre grato
e vabbè, dai … circola di tutto in rete.
Pensa che c’è uno che mi ha chieso che film mi faccio, e questo sosteneva pure che fosse uno svantaggio per Sonego il rinvio per pioggia della partita.
Ma ti rendi conco di quello che circola … ma i soliti ragazzini, ovvio. Poi il problema è che ogni tanto non sono nemmeno i ragazzino, e li il problema è maggiore.
Ragazzi, Lorenzo sarebbe già intorno ai top 20 se non ci fosse il ranking semibloccato.Nella race è già 13 e siamo a quasi metà stagione. Quando vedo gente come Monfils ancora al 15 mi viene da dire. La realtà è che per il gioco che esprime vale i giocatori tra la 10 e la 15 e nel contempo batte anche i top 10.
Immenso..formidabile.. Magnifico..
In un Foro Italico rideventato una ” Fossa dei Leoni” come lo fu negli anni 70,Lollo ,trascinato dal tifo incandescente del pubblico romano,compie un’altra impresa eloquente estromettendo un incredulo Rublev. .
Battuto il n 4 r il numero 7 del Ranking dopo 2 matches epici,il nostro si trova ora a sfidare Nole in quella che Sara’per il Serbo una ditta di rivincita dei quarti a Vienna.
Forza Lory….Animus PUgnandi..!!!!!
Meglio le racchette azzurre, che sono meno pelose, e che si possono tenere di più in mano …
@ Paolo (#2799710)
C’è il problema del cemento e del veloce. E se invece avessimo 3 numeri 1 in alternanza?
@ Lelepd (#2799619)
Ma cosa deve imparare ? ma solo perchè ha perso con Nadal lottando dovrebbe imparare cosa? Ha fatto già risultati migliori pur essendo 6 anni più giovane. Non mi sembra che gli manchi la voglia di lottare. In caso Sonego dovesse perdere contro Nole , Sinner da chi dovrebbe imparare allora ? Sempre questa voglia di sparare a zero inutile a casaccio. Un suggerimento: guardi i risultati e la classifica, e magari imparerà qualcosa lei. Sonego sicuramente è il giocatore italiano che per caratteristiche umane assomiglia di più a un gladiatore, ma alla prima sconfitta si dirà: ” bravissimo LOrenzo, ma i campioni sono altri” . Tifate per chi volete, tifate x Sonego giustamente, ma evitate di buttare xxxxx addosso ad altri giocatori che stanno facendo la storia del tennis italiano, altrimenti siete ridicoli
@ Sebastiano (#2799703)
Ma xché la schiavone commentava con Bertolucci? È stato un commento pacato e imparziale …con paolo che al solito si puntellata con l irrinunciabile inutile “COME DIRE” !
@ Livio (#2799684)
@ Livio (#2799684)
Beh, diciamo che fra noi appassionati potremmo chiamarli così, ma pubblicamente temo che ci facciano passare come “incivili, beceri, non svizzeri inglesi tedeschi che da loro invece”. Certo la tragedia dell’Heysel e le devastazioni a p.zza di Spagna degli hooligans ciucchi fanno pensare che forse le parolacce e i cori siano caramelline al confronto, ma sai com’è? Finchè si confonde avanzato con civile…
Ah, eccolo qua : è arrivato l’esertone del ” a nessun giocatore piace vedere il suo match rinviato ” … !
Ah ah ah ! Sicuro, nei tornei N.C. non c’è nessun dubbio.
Qui stai guardando il torneo ATP 1000 di Roma, se non te ne fossi accorto.
Ah ah ah !
Che film mi faccio, vero ? Quando ne saprai di tennis come il sottoscritto, ci sarà il torneo del grande Slam sulla stella Alpha Centauri.
@ Hubert (#2799596)
Sai chi era? Sono quasi sicuro fosse Max Giusti
Sono sempre più convinto che il nostro numero uno sia proprio Sonego..ha tutti i colpi e ha un tennis che fa male..aggiungiamo che soprattutto è un combattente..futuro roseo ne sono convinto
@ GERULA.IT.IS (#2799685)
Spero che al più presto si possano denominare i “MAGNIFICI SETTE” o “QUELLA SPORCA DOZZINA” ! Mi accontenterei anche di un ” ATTENTI A QUEI DUE (vincenti slam)….comunque co siamo sicuramente lasciati alle spalle “44 GATTI SPELLACCHIATI” e la “CARICA DEI 101 SPERANZOSI” !!!
@ Lelepd (#2799619)
Ma per carità !!! Cerchiamo di riflettere quando scriviamo queste scemenze..
Sonego può giocare bene solo sulla TERRA ma è limitato sulle altre superfici
Sinner giocatore universale
@ Givaldo Barbosa (#2799533)
Sul primo pensiero:peggio per Rublev! Si alleni (vedi Sinner sul servizio)! Sul secondo pensiero sono d’accordo!
ridimensionato il russo buono solo per i 500
@ flo (#2799636)
Ricordo che Sonego ha vinto in circostanze favorevoli con l’appoggio del pubblico..
A Parigi vince 3 set a zero RUBLEV senza problemi
Sinner e Berettini hanno un tasso tecnico superiore a SONEGO lo dimnostrano i loro risultati, gioco , e classifica
Penso non cis sia altro da dire
Incredibile: abbiamo un altro gemello diverso. E si chiama Lorenzo anche lui!
Ed è pure Magnifico. Un Magnifico Polpo!
Vuoi vedere che siamo a Roma, ma tutte le strade portano a Torino?
@ pablo (#2799595)
Ma va a caghè, va’
Ma il bello è che nei servizi di presentazione del torneo su Mediaset dicevano…con i nostri Fognini, Sinner, Berrettini, Musetti (senza nulla togliere agli altri…poteva andargli meglio ma non si gioca mai da soli), il nostro non lo avevano neppure nominato…..l’avevo notato e mi era parso di pessimo gusto….deve esigere pubbliche scuse…anzi devono fare ammenda….era nei primi 40 già prima. Bravo Sonego, mi ricordo a Montecarlo, ho ancora il video delle tue ultime palle riprese dalla cornice contro Norrie, già allora credevo in te.
C’è solo uno che ha più fisico di Djokovic: Sonego. Non gli ho mai dico mai visto un segno di stanchezza. A mio parere affrontarlo dopo 4 ore di riposo per entrambi è l’unico vero vantaggio che ha rispetto al n.1
Non vorrei che passasse il messaggio che sia solo cuore e testa (entrambi fondamental)…
Ma lui gioca benissimo a tennis e non ha evidenti punti deboli: se la gioca ormai con tutti
Ma tu guarda com’è bravo Pietrangeli con i pronostici..
Quindi, io, Volandri e Sonego ci facciamo i film, tu no.
Dobbiamo imparare da te …
AH AH AH !
” a nessun giocatore piace vedere rinviata la sua partita ”
Ma proprio da ridere veramente.
Infatti Volandri ha detto proprio che una nottata di riposo tranquilla è stata fondamentale, come contributo a riacquistare forze maggiori, e quando ha chiesto a Sonego ” come hai dormito ” ha risposto : ” benissimo ! “.
Ah ah ah !
Volete fare i maestri d’inglese parlando in dialetto ! 🙂
Ma sto morendo dal ridere ancora adesso.
@ GERULA.IT.IS (#2799650)
Li chiamerei ” QUEI BRAVI RAGAZZI” in doppia accezione ( sia xché pericolosi e cinici “nel momento opportuno”) ( sia xché educati e rispettosi in genere ). Mi riferisco a Fogna Musetti Sinner berretto e sonego.
LE palle azzurre?
Io penso che battere Thiem, poteva essere magari una sorpresa, ma poi battere anche Rublev, significa aver raggiunto un livello prestativo, su terra da top 15! Questa è il più grande traguardo toccato da Lorenzo! Da ora in poi potrà scendere in campo con un altra consapevolezza! Forzaaaaa
La speranza è che Djoko arrivi più stanco di Sonny vista anche l’età…
Grandissimo Sonego!
@ Aldo (#2799641)
Se ti riferisci a Sinner e Matteo, anche loro hanno fatto parecchi “fatti”. Sonego non era ancora pronto per il red carpet, adesso ha cominciato a camminarci sopra pure lui. Nessuna ingiustizia, se hai avuto risultati inferiori, è giusto che tu abbia attenzioni minori; come cominci a ruggire pure tu, è giusto che abbia la stessa attenzione. Non creiamo dualismi, contrapposizioni intestine o antipodie immaginarie. Il tennis è bello perchè è vario, il tennis è meglio che sia una repubblica anzichè una tirannia. Musetti è bravo anche se non è Sinner, Sonego idem anche se non è Berrettini e viceversa. Più saranno e meglio è, per noi.
Super super Sonny,super ITALIA,con questi giocatori vuoi che uno non arrivi in una semifinale? è non è finita qui guardo lontano e vedo RG,WINBLEDON… MAMMA MIA CHE ANNO SPETTACOLARE,GRANDE LORENZO GRANDE TESTA..
Ero e sono curiosissimo di rivedere Sonny vs Djoko.
Spero che Sonny diventi la sua “bestia nera” 😆
@ Givaldo Barbosa (#2799533)
Il commento della Schiavone è stato attento e supertecnico. Un piacere ascoltarla.
Al prossimo 1000 chi mandiamo in semi, Travaglia? Ormai è un’onda inarrestabile!
Ammazza così poco scala? Mi aspettavo di più
L’uomo che non conosceva il doppio fallo
Proiezione ranking per sonny?
Se ci fosse ancora la vera Davis con uno come Sonego le tribune diventerebbero il
Maracaná
@ Demivolée (#2799554)
Già dimenticati Sinner BERRETTO Musetti ?! Questi 5 cagnacci ( ci metto il Fogna come capo branco ) stanno tirando lo slittone italia verso lo slam. Oggi tira sonego…come una squadra di ciclisti si danno il cambio x riposarsi fra una tirata e l’altra…provando a staccare il gruppo.
@ italtennis (#2799540)
Nessuno è imbattibile, o, ammesso che lo sia, non lo è tutti i giorni. McEnroe perse una finale con Lendl che pareva una comparsa; nelle donne basta un nulla per cui la superfavorita si elimini da sola. Può farcela eccome ad eliminare Nole. Va notata però una cosa: tutti i fuoriusciti dai turni finali di Madrid, qui hanno avuto vita breve. Non si possono fare 2 mille consecutivi, almeno la distanza di una settimana ci deve essere. Eccellente Sonego, ennesimo tassello alla conferma che forse è arrivata la fase dell’italian wawe nel tennis. Ora, visto che valanga azzurra è per lo sci, come potremmo chiamare questa armata di racchettati? Si accettano proposte per uno slogan efficace.
Agli altri le parole (e i riflettori), a Sonego i fatti!
Scrivetelo che non succedeva da quasi 15 anni
grande Sonego,inferiore solo al miglior Fogna
Tutti a osannare Berrettini Sinner Fognini e Musetti. E zitto zitto Sonego sta diventando il migliore italiano.
13 race
28 live
F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!! POPOPOPOPOPO!!
Io l’avevo detto dopo la partita con Monfils, Lorenzo sta girando vicino ad un grande risultato.. è arrivato per fortuna! Comunque come diavolo ha servito sulle palle break?! Da vero Big server!
Grandissimo Sonego. L’avevo detto quando aveva battuto Thiem che a tratti mi ha ricordato come capacità difensiva e per forza mentale il miglior Djokovic. Oggi ne ho avuto conferma, è uno dei migliori difensori del circuito, capace di mandare letteralmente ai matti chiunque!
Stasera ha di fronte proprio il suo maestro che ha dimostrato battendo poco fa un ottimo Tsitsipas, di essere in forma. Sarà durissima ma c’è tutta l’Italia a spingerlo per l’impresa. Forza Lorenzo, grazie per le emozioni che ci regali!
Ha giocato 3 ore contro Thiem e 3 ore contro Rublev oggi…spero non sia troppo cotto contro Nole…
Nole eddai.. Lorenzo ti sta simpatico assai.. Stasera aspettiamo un altro regalino come a Vienna!!
@ Hubert (#2799597)
Non te ne sei accorto ma quel signore e’ Max Giusti
Il mito del giorno è il grande che sul 2-1 Rublev nel terzo set urla a Sonego prima della battuta ‘Anduma boia fauss’. Orgoglio sabaudo.
Sonego è cresciuto tantissimo negli ultimi tempi e non ha più un tennis attendista ma parte spesso all’attacco. Spettacolare come sia cambiato in così poco tempo.
Presto lo vedremo nella Top 20!
Signor sinner impari da questo ragazzo . La farà crescere
Sinner finale a Miami, berrettini finale a Madrid, Sonego minimo semifinale a Roma. Vogliamo ancora pensare che altrove si sta meglio?
Grande Sonny, peccato solo 4 ore di recupero per affrontare il n.1
Adorabile umile ragazzo: merita ogni bene!!!
Sei Fantastico!!!Grazie Lollo!!!
@ SimonBolelliVamos (#2799573)
Aggiungo che 4-5 passanti di rovescio imprendibili più 5-6 aces più 6-7 smorzate ( con Rublev impiastro) piu’ 10-15 gratuiti in meno (dal suo standard) hanno consentito il quarto di impresa ! Xché la mezza impresa sarà battere Nole e l’impresa x intero sarebbe vincente Roma e i suoi 1000 points !
Sonny l’antidivo, il trionfo dell’essere normale.
Un ragazzo normale, che gioca un tennis “normale” (se così si può definire), con una fidanzata carina normale, che parla un inglese normale, quello del compagno di classe che balbetta all’interrogazione guardandosi intorno sperando che qualcuno suggerisca…☺
Poi però ti fa una cosa “anormale”, come battere Thiem e Rublev in fila a Roma.
Dunque, viva la normalità! ❤
Visto dal vivo 2 anni fa a Genova contro Andreozzi, miglioramenti veramente incredibili uniti ad un agonismo fuori dal comune, partita simile a quella con Djere a Cagliari… sono impressionato!
Non so se è stato già detto, ma il mito del giorno è il tipo in tribuna dietro a Lorenzo che si fa il segno della croce e bacio in cielo prima del servizio 15-30 4-3 nel terzo
Non so se è stato già detto, ma il mito del giorno è il tipo in tribuna dietro a Lorenzo che si fa il segno della croce e bacio in cielo prima del servizio 15-30 4-3 nel terzo
Pubblico incivile ha avuto un ruolo importante nella vittoria di SONEGO.
Tifo contro non è mai bello !!
Ci facciamo sempre conoscere per le ns figure di merda
Grandissimo Sonego
Infinitoooooooo. Grazie Lorenzo
Gasa, gasa e quanto Gasa LOLLO!
28
Cuore
Grinta
Sagacia tattica
TENNIS, tanto TENNIS
GRANDE SONNY
SoneGOAT
Che gran tennis…che testa…che grinta…che Sonego!! Chapeaux a questo grande giocatore
SuperSonny non finisce di stupire il mondo! Dopo un primo set un cui il russo è parso ingiocabile, Sonny le prova tutte per raddrizzare la baracca, palle corte di dritto e di rovescio, attacchi in controtempo, chopponi, drittoni lunghi e carichi e soprattutto aizzare il pubblico romano che non aspettava altro per scatenare l’inferno. Il russo finalmente cala un po’, Sonny pian piano sale in cattedra fino a montare in testa a Rublev ed alla fine vince alla Sonny, con grinta, determinazione e gran tennis. Ora Nole. Che dire, Sonny ci proverà con tutte le sue forze: la partita del serbo è stata durissima, il pubblico impazzira’ per l’azzurro, a livello fisico ho idea che l’italiano possa star meglio del suo avversario, si parte da zero a zero e quindi capace che Sonny ci sforni un altro miracolo alla romana …
FORZA SONNY!!!
Impresa totale, ancora più grande che con thiem: in rimonta e contro un avversario molto più in forma dell’Austriaco. Il pubblico ha dato un aiuto determinante credo. E anche sonego c’è, ogni settimana ormai abbiamo un giocatore che arriva alle fasi finali! Stasera vada come deve andare, peccato che probabilmente si giocherà senza pubblico se le partite precedenti dovessero durare a lungo!
Chiedo x un amico (commercialista)…
Quanto guadagna?
Riuscirà ad arrivare a fine mese???
Sonego non è solo cuore, ha un gran tennis ed un fisico quasi unico (non si stanca mai).
mitico sonny 😉
Proiezione classifica???
E andiamo…po.po.po.po.po.po..pooo
Orgoglioso. Ora credici con nole, non è imbattibile soprattutto se inceppa in 30 minuti di gratuiti e passaggi a vuoto come ieri e a tratti oggi. Scendi in campo con coraggio, dimenticati che è il numero 1.
Due pensierini dopo l’impresa di Sonego.
-Peggio di me in cucina c’è solo Rublev sotto rete.
-Spiace dirlo, ma la Schiavone la vedrei meglio a commentare il Roma Lazio di stasera.