Dal Foro Italico: Ancora Benoit Paire!!!
Un altro giorno, un’altra storia con Benoit Paire! Il numero 35 del mondo è stato protagonista in un’altra controversia con un Giudice di Sedia, questa volta nel primo turno del Masters 1000 a Roma. Con Carlos Bernardes seduto sulla sedia, il francese non era d’accordo con una decisione del brasiliano e ha messo in discussione un 15, al punto di prendere il telefono per fotografare la posizione detta sul campo. “Se questa palla fosse fuori, salterei dalla cima dello stadio fino a qui!” ha detto il francese al Giudice di Sedia carioca.
Carlos Bernardes ha detto al transalpino spazientito: “Ho già visto 45 segni in questo set” e le immagini televisive dell’Hawk-Eye hanno finito per dare ragione alla decisione presa dall’arbitro della partita, che ha dato un warning al francese per essere andato a fotografare il segno. Quello che è certo è che, dopo tutto questo, e anche con alcuni buoni spunti, Paire ha finito per perdere il match con il nostro Stefano Travaglia per 6-4, 6-3.
📸 It's all about the angles…#IBI21 pic.twitter.com/I2bVyXZSkQ
— Tennis TV (@TennisTV) May 10, 2021
TAG: Benoit Paire
FOGNINI 2
Che fenomeno!
Buongiorno,seguo questo sport da diversi anni,abbastanza credo da poter dire che certi comportamenti come rompere la propria racchetta non è tollerabile senza alcun se e senza ma.Il tennis non si nutre di questi esempi né mai, voglio sperare, si nutrira’.Ma oggi purtroppo questi ahimè sono gli atteggiamenti che fanno notizia.
Paire come paparazzo è un babà!
Basta sto ….
Quando gli ho visto spaccare in quel modo la racchetta ho cambiato canale nauseato. E lo avevo difeso per la squalifica ricevuta a Barcellona…
Ma guarda che non è odio. .. è pena è compassione…
Pagliacciata ma ha fatto molto peggio paire…se non avesse una sfilza di precedenti nel ultime settimane sarebbe stata quasi una cosa spiritosa
Andava squalificato x uso del cellulare in campo.
D’accordo, ma la squalifica è esagerata. Un 15 perso magari.
Badasbammm
Questa mi piasceeee!!!
Ahhhh ahhhh
Solo un pagli accio!
Non capisco questo odio per Paire. Voglio dire, è sempre un occasione per i nostri italiani meno blasonati come Travaglia e Gaio di fare risultati importanti.
Mi sa che Benoit a Roma frequenta un famoso birrificio il giorno di giocare fa le sceneggiate. Non credo che si rende conto di quanto puerile sia.
Benoit Paire é come la bella di Torriglia. Tutti lo vogliono ma uno solo se lo piglia!
Appunto……
Penso che il capostipite (2013) sia stato Stakhovsky:
https://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Tennis/28-05-2013/stakhovsky-contesta-arbitro-il-cellulare-20470757095.shtml#2
mi e’ successo lo stesso, a livello infinitamente più’ basso, arbitrando un incontro di D1.
Palla chiamata fuori, contestata, verifica del segno, conferma della chiamata effettuata.
Il giocatore – che tra l’altro conoscevo benissimo – ha preso il cellulare per fare una foto e si e’ beccato un warning. Gli ho detto che se avesse fatto la foto lo avrei cacciato dal campo.
Ha rimesso il cellulare nella borsa.
Nota: la palla era fuori ovviamente
Continuate a tenere bloccate le classifiche….
Beh se l’arbitro era Bernandez rivsicuro aveva ragione Paire!!!
Con Paire bisognerebbe fare come con i ragazzi a scuola..Sequestrargli il telefonino prima di entrare in campo…Ma magari anche dopo…
A Fabio bisognerebbe sequestrargli la racchetta, ma poi come farebbe a giocare? Si potrebbe dargliene una di ferro, indistruttibile…
Che discoli, che discoli!
Sempre qui al Foro Italico qualche anno fa.
I protagonisti furono Gulbis (nella parte di Paire), Mourier (nella parte di Bernardes) e Troicki (nella parte di Travaglia).
Però per regolamento Atp, ha dovuto pagare il caffè a tutti i tennisti, gli arbitri, raccattapalle e addetti ai lavori…
Mauro, proprio perché è sempre in mano a un tennista viene facile che tutti i professionisti, Re compreso, la lancino o la rompano.
Ma di tennisti che fotografavano il segno sulla terra questa mi mancava proprio… Ahhhhhh ahhhhhh
Grazie non sapevo.
🙂 🙂
Facciamo top 22 o top 22,5 e non se ne parla più
Sul suo profilo Instagram ho appena rivisto le sue foto alle Maldive…
Spettacolari 🙂 🙂
Da un punto di vista tecnico con il dritto che ha in top 20 direi proprio di no, top 30-40 sarebbe la collocazione ideale, secondo me.
Ma no, come talento nei 20 ci starebbe proprio per miracolo, con tanti sacrifici e sbattimenti. Forse per questo motivo invece fa questi show. Perché sa dei suoi limiti
@ Daniele (#2790557)
Stupenda battuta! !
Paire è almeno da top 20 come talento, ma si diverte a fare il pirla e perde
Ogni paese ha i suoi tennisti dal carattere un po’ sanguigno e polemico e noi non è che siamo meglio..
Dopo il tennis, perito assicurativo
Paire mi ricorda una macchietta di paese: suscita molta tenerezza.
Mi ha fatto morire quando si è avvicinato a vagnozzi sugli spalti dicendo che la palla era fuori ahahah io lo adoro, è un artista per certi versi, è incredibile
@ gene61 (#2790430)
Mi pare anni orsono la nostra Errani, e mi pare avesse ragione, non so essere più preciso purtroppo
Apprezzo il richiamo alla nota favola…
Credo proprio di no. Comunque la racchetta e’ lo strumento del tuo lavoro, a me da’ fastidio quando le lanciano a terra. Basterebbe introdurre una regola che chi lancia la racchetta a terra viene squalificato e credo che non si assisterebbe più a queste scene.
@ orange (#2790462)
Finché rimane su questi siparietti è anche divertente (almeno non è noioso come altri accaniti solo per vincere), speriamo non degeneri in offese o violenza.
Idolo Paire
L’aveva già fatto Errani (vabbè, non proprio un gran esempio..)
Le racchette rotte sono all’ordine del giorno, non fanno notizia. Domanda: ma le case multano quando spaccano le racchette?
ahahahah
Chi becca Paire al sorteggio di primo turno in un Master mille stappa una boccia di champagne, ma di quelle buone…
Comunque dal video qui sopra si vede chiaramente che la palla è dentro.
@ GERULA.IT.IS (#2790445)
Lui è Fognini in doppio x record di sempre di worning atp.
@ GERULA.IT.IS (#2790428)
Una spuntatina alla barba no vero !
Secondo me lo stile “personaggio biblico” ha arcaizzato anche il suo tennis !
Come si spiega tanto agguerrito accanimento?
Eppure mi sembrava di aver capito che del tennis giocato ultimamente non gli interessava…
(Tutto questo mi ricorda maledettamente la vicenda della volpe & l’uva)
Attore! Vero.
Questo sta male di testa…si e’ messo a fare le foto del segno con lo smartphone!Ma l’hawk-eye non glielo hanno spiegato? 😆
Si sta solo esercitando per il suo lavoro post-tennis, il cabarettista.
Dai, ormai non deve far notizia. Mi sembra chiaro che ci marcia sopra, appena gli capita l’occasione si inventa un siparietto da squilibrato per fare notizia. Visto che con la racchetta e la bocca chiusa non ne e più in grado.
Si ci sta pure quello
Ma devi ammettere che, di tennisti che spaccano racchette la storia del tennis è piena, ma un tennista che fotografa il segno della pallina non mi sembra sia mai successo…
Ahhhhh ahhhhh ahhhhh
@ gene61 (#2790422)
Mitico Paire la Mascotte dellAtp top 100…tenerissimo .
Mi piace la persona fuori dal coro, io lo sono da una vita in ciò che faccio e penso, ma ci vuole stile…e l’intelligenza di Benoit unita al suo talento spariscono davanti a queste sceneggiate da bambino viziato e dispettoso, e sono patetiche. In un circuito che è ambiente molto più piccolo di cio che sembri, il continuare di Paire è stancante, e come detto si mangia tutto quello che di buono e di diverso potrebbe fare in positivo per il tennis. Si spegne cosi e si autolesiona da solo..non è nemmeno piu divertente.. altri suoi colleghi, da fognini a gulbis, da Mc a safin e ivanisevic tempo fa…e tanti altri hanno fatto un poco fuori dal pitale nella loro carriera, ma sapevano commutare un poco di sbrocchi ad una ripresa energica e alla fine risultavano simpatici e vincevano anche…portandoti a tifare per loro…Benoit invece oltre a questo non la prende mai ma mai …è veramente pietoso e triste
Ogni volta stupisce per le Min…are che fa!
Ahhhhh ahhhhh
Benoît Paire, uomo vero.
TRAVAGLIA al momento del sorteggio stava festeggiando
Doppiomalto deve ancora smaltire il Frascati di Cuccurucù.
Dalla foto si vede che la palla era dentro.
Invece un bell’ articolo su FOGNINI che lancia le racchette X terra no?