Ritorna il torneo Challenger di Napoli. L’evento sarà in programma dal prossimo 04 Ottobre
Dal sito Napoli Today arriva una bella notizia per tutti gli appassionati di tennis. Torna, infatti, dopo 5 anni di assenza dai campi del Tc Napoli in Villa Comunale il torneo internazionale di tennis Challenger di Napoli.
La Tennis Napoli Cup, per anni appuntamento attesissimo in città, si giocherà ad inizio ottobre. L’ultima edizione, disputata nel 2016, fu vinta dallo slovacco Jozef Kovalik.
Una grande opportunità, dunque, in un momento in cui il tennis in Italia sta attirando una straordinaria attenzione, grazie alle eccellenti prestazioni dei giocatori nostrani. Il torneo di Napoli, che precederà altri grandi eventi della racchetta che si disputeranno in Italia in autunno, come le finals Atp e la Coppa Davis, sarà anche l’occasione per vedere all’opera dal vivo i tanti promettenti giovani italiani che da sempre sono stati protagonisti sulla terra rossa del Tc Napoli.
Dal 4 al 10 ottobre a Napoli al Tennis Club di viale Dhorn il Torneo Internazionale di Napoli, torneo che rientra nel calendario mondiale come Atp Challenger.
TAG: Challenger Napoli, Challenger Napoli 2021
Qualcuno sa qualcosa sul challenger di Genova? Lo faranno quest’anno?
L’ITALIA ha degli impianti per ospitare almeno 6-7 ATP 250 oltre gli internazionali d’Italia.
@ Voglio uno slam (#2775485)
difatti si è parlato a lungo di un ATP 250,cmq vabbè meglio di nulla..
Ma è tipo dove hanno giocato la Davis contro l’Inghilterra?
Non vedo l’ora. Da ragazzino mi abbonavo ogni anno e passavo la settimana intera al tc napoli. Conobbi Mantilla, Camporese, Mancini, Ferrer, Leconte e tanti altri. Ora che le mie bimbe iniziano ad appassionarsi non vedo l’ora di portarle con me, aspettando Roma…
@ LaGiovineItalia (#2775412)
Gliala danno dappertutto…
Finalmente
Ottima notizia
Si sarà confuso con Tokyo
@ Antonio (#2775417)
Ma se tutta la Campania ha quasi 6 mio. di abitanti? Ma che dici?
Doveva essere almeno un 250…
E sti ca… Una città da un milione di abitanti con un interland da 10 milioni , per me è una vergogna .
La wild card è scontata, se non la danno a Napolitano a Napoli, non gliela danno da nessun altra parte…
Bella notizia,ci sono stato nel 2005,in tabellone gasquet (vincitore)starace,wawrinka,Fognini,seppi,tipsarevic,Simon,bracciali, Sanguinetti,benneteau e corretja.primo turno wawrinka vs Fognini,con lo svizzero vincitore 7/6 al terzo
Qualcuno sa se si farà il challenger di milano quest’anno?