Da Monte Carlo: Hubert Hurkacz e nessuna domanda per lui (Video)
Scena a metà tra il comico e il tragico al Masters 1000 di Montecarlo, protagonista il polacco Hubert Hurkacz che – dopo aver buttato Thomas Fabbiano all’esordio – in sala stampa non ha ricevuto nemmeno una domanda, venendo completamente ignorato sia dai cronisti polacchi che da quelli esteri: “Una conferenza senza domande, non l’avevo mai vissuta”.
TAG: Hubert Hurkacz
L’ha presa in ridere almeno, certo che c’è della gente in giro che oltre a non saper svolgere il proprio lavoro interferisce anche con quello altrui…
Poverino
la stessa cosa è successa a Coceicao allenatore del Porto dopo la vittoria sulla Juve in Champions. Una vergogna simile.
Mi sono sentito in imbarazzo per lui… 😯
Vergognoso, mi ha fatto una pena incredibile. Un ragazzo d’oro che non sta avendo il riconoscimento che merita. Nonostante abbia sconfitto sinner in finale a Miami, hurkacz da lì ha un tifoso in più.
semplicemente incredibile che i giornalai polacchi non abbiano rivolto neppure una domanda al n. 1 polacco e 16 al mondo dopo una vittoria. E non che ci siano altri polacchi nel tabellone di Montecarlo
Se l’ultimo vincitore di un Mille non viene #mancocagatodipezza, come si può pretendere di estendere prebende e cotillons ai peones del tennis che gravitano dai 100 in su? Credo che, a breve, il Covid farà un pochino di chiarezza anche su questo aspetto costringendo ad azioni tanto inevitabili quanto naturali. Non si può creare interesse dove non c’è; dove non c’è interesse non circolano soldi. Il tennis dei peones è solo sostenibile solo da loro stessi (ovvero dalle loro famiglie), non da enti di beneficenza.
Imbarazzante
Io vedo solo pubblicità del wta di Stoccarda nel video
Tipo l’allenatore del Porto che aveva battuto la Juve
Ma poveraccio, nemmeno i polacchi…
Cronisti del ca..o! !!
Non si vedeva una conferenza stampa così imbarazzante da quella del “complimenti per la vittoria” a Berdych che aveva appena perso
Povero Ubi !!!
Mi pare un ragazzo umile ed educato, e questo forse nn fa notizia…
Più o meno l’esperienza di molti insegnanti in Dad. “È tutto chiaro? Ci sono domande? Nessuno nessuno?”
Certo è curioso, vinci un 1000 e tutti ti cercano, una settimana dopo perdi e non si trova un cristiano che ti chieda, chessò, come stai.
Ma poi Fabbiano dove l’hanno raccolto?
Davvero una situazione imbarazzante, e a me spiace perché Hubert mi pare un gran bravo ragazzo.
cioè ha appena stravinto Miami battendo Sinner Rublev Tsitsipas e altri… LOL
Altrove ho letto come funzionano queste interviste. Sono a richiesta. Come si sente anche nel video. Quindi qualcuno ha richiesto di intervistare il giocatore. Poi quando l’intervista sta per iniziare via WhatsApp i giornalisti accreditati sono informati. Forse in questo caso l’informazione non è arrivata x tempo. Peraltro solo pochi giornalisti sono accreditati. Ovviamente le conferenze stampa sono da remoto, con collegamenti via internet causa pandemie. Situazione non facile x nessuno. Signorile il giocatore polacco a riderci sopra con garbo e buonumore.
Assurdo.
Almeno ho risposto io.
Ma anche quelli polacchi? Allucinante…
Nella vita mai dire mai…..
Poveretto… E dire che viene da una bella vittoria. Almeno quelli del suo paese….