Rafa Nadal visita le nuove strutture della sua Accademia (Video)
Rafa Nadal non è solo uno dei più grandi tennisti di ogni epoca, ma sta diventando anche un marchio di successo e qualità. Un esempio concreto, l’Accademia che porta il suo nome, sita a Maiorca e diretta da zio Toni. La struttura è una vera eccellenza, diventata in pochi anni un punto di riferimento a livello mondiale per il tennis Pro e giovanile. Molti junior promettenti arrivano da tutto il mondo, affidando alla competenza di Toni Nadal e tutto il suo staff il percorso di crescita verso il tennis professionistico; come molti professionisti affermati, a caccia di una struttura di livello per l’allenamento.
Un successo continuo che ha spinto a costruire nuove strutture ed ampliamenti, con molti lavori in corso nonostante i problemi legati alla pandemia.
In un video pubblicato dal canale ufficiale dell’Accademia, Rafa in persona entra in una delle nuove strutture coperte, armato di caschetto protettivo e l’immancabile racchetta.
Ecco qua il video completo:
Marco Mazzoni
TAG: Nadal, Rafa Nadal Academy, Video
Io trovo che ogni articolo che parla di tennis e di tutto ciò che è a questo collegato sia da lodare!
Se pensiamo i media nazionali quanto poco parlino di tennis…
Detto questo sarebbe bello che le lodi valgano anche quando vengono pubblicati articoli riferiti a Nole e qui arrivano sempre gli odiatori seriali.
La redazione secondo me dovrebbe moderare le situazioni in cui si evince il solito assurdo odio!
struttura bellissima. apprezzo nel video anche l’utilizzo della mascherina. poteva non metterla dato che era da solo ma così ne promuove l’utilizzo. bravo
Grande sportivo e grande uomo ..vamos Rafa
@ Poldo (#2746347)
Meglio allenarsi con il vento, hai visto a Miami!
Ci sono stato 2 volte, posto molto bello, hotel spa, tutto, ha solo un difetto, i campi sono posti rialzati su una sorta di collinetta , molto esposti al vento, quasi mai si gioca senza sto benedetto vento.
Si sta dando da fare per il suo sport! E per vivere di rendita…
Ma cos’è un redazionale dell’accademia Nadal ? Nadal che abita e si allena li vicino va a vedere una cosa sua e ci facciamo un articolo con un video fatto da loro ? Non capisco il senso
è una struttura stupenda, nulla da dire.
A lavori ultimati credo che sarà davvero tanta, tanta roba.
Na’ cosetta…
Rafaaaaaaaaa
Che Uomo.