Miami Open: le parole di Salvatore Caruso dopo la sconfitta al primo turno con Yasutaka Uchiyama
A distanza di 24 ore dalla sconfitta al primo turno nel Miami Open contro il giapponese Y. Uchiyama, Salvatore Caruso analizza il suo mese in terra americana: “È e dovrà essere una trasferta da dimenticare. Questo è quello che cercherò di fare prima possibile, provando a lasciarmela alle spalle fin da subito. Ad onor del vero non mi sono mai trovato a mio agio in nessuna delle quattro partite giocate in questo mese in America. Tranne qualche spiraglio contro Isner ad Acapulco, ho sempre faticato ma adesso è già tempo di pensare al prossimo appuntamento. In queste ore sto rientrando da Miami, sono in aeroporto a Madrid in attesa della coincidenza per l’Italia. Sfrutterò questi giorni al massimo per allenarmi e tornare competitivo in tempi rapidissimi. Ripeto aspettatemi perché tornerò presto!!!”.
TAG: Italiani, Salvatore Caruso
@ Bec_style (#2731284)
Io credo che abbia la stoffa per fare anche di più. Solo che dovrebbe crederti molto di più
Deve essere sempre superconcentrato per essere nei top 100
Guai mollare con la testa
Ritrova questo aspetto e tornerai a divertirti e divertirci
@ Baleta Sgunfia (#2731196)
È doveroso tranquillizzare tifosi e sponsor.lanno prossimo in america non dovrà difendere punti. È normale che si prepari al massimo dove ha punto da difendere. Non ha mai fatto il gradasso. Ha acquisito un esperienza internazionale mostruosa. Saprà riemergere dai confini dei top 100. Ha tirato il fiato. Tutto dipende dal team ( motivatore coach preparatore atletico ). Xché non si allena col check. Deve avete negli allenamenti un interlocutore che lo metta alla frusta !
Chiaro che per competere a questi livelli Caruso deve trovarsi in trance agonistica! Appena lo stato di flowing svanisce scende di categoria e difficilmente compete almeno da top 50 come necessario (ma nemmeno sufficiente) per vincere a questi livelli.
Alé Sabbo! Ieri non mi sei piaciuto, ma credo che tu abbia la stoffa per stare anni nei top 100. Forza!!
Comunque sono sicuro che sia solo un momento che tutti i tennisti vivono. Passerà in fretta! In bocca al lupo Salvatore
@ Fede (#2731145)
Non penso proprio si sia montato la testa. È uno dei pochissimi che è sempre umile e con i piedi per terra anche quando parla sempre molto educato e sincero in ciò che pensa e lo dice. Non vedo nessuna parola di troppo! Quelli che parlano sono ben altri vedi paire Kyrgios ecc
Forza Salvo
Vorresti sentirlo dichiarare che vorrebbe salire in 90ma posizione nel ranking? 😥
@ Gigante buono (#2731173)
A 28 anni? E perché mai
Tuti con te Turi.
Salvo che rimane e deve rimanere convinto dei propri mezzi perché comunque fino a 2 mesi fa era in palla e aveva giocato su certi livelli, torneo di Sofia compreso,tornerà a vincere nella stagione imminente su terra.
Il rosso è la sua vera ” comfort zone”..nel 2018 fece 3º turno al Rolando partendo dalle qualies e perdendo solo dal grande Nole che ebbe parole di elogio per lui.
Forza Salvo!!
@ Gigante buono (#2731173)
Ti pagano a ca….te?
In che senso?
Ma hai letto cosa ha scritto o guardi solo le figure?
Parolina di troppo? Di cosa parliamo? Del citare il fatto di trovarsi in aeroporto?
Ma che stai dicendo…? Mesa che non sai il significato di umiltà, no?
@ ItalyFirst (#2731098)
🙂
Belle parole, positive e consapevoli. Forza Salvo!!
Se non fosse chiaro, dobbiamo aspettarlo, ok? Sì però non farti desiderare troppo eh! 🙂
Ancora una volta qualche parolina di troppo. La sua forza era l’umiltà. Si è montato la testa.
Grande Salvo, ragazzo umile e che sono certo ricomincerà a vincere, perché è un grande lavoratore e un ragazzo molto intelligente
Tranquillo devi solo avere fiducia e giocare con tanta cattiveria agonistica, forza
Non mi muovo da qui!