Stan Wawrinka si è operato ad un piede, rientrerà tra qualche settimana
Stan Wawrinka si è sottoposto ad una piccola operazione al piede sinistro, per risolvere un problema che avvertiva da tempo. L’ha comunicato lui stesso attraverso un breve post sui social, con la foto scattata direttamente nel letto d’ospedale poco dopo l’intervento. Non ha fornito altri dettagli, come il luogo scelto per l’operazione.
Sembra che tutto sia andato bene, tanto da parlare di “alcune settimane” per tornare a giocare. Lo svizzero il prossimo 28 marzo spegnerà 36 candeline. Sotto riportiamo il tweet originale.
In bocca al lupo Stan!
Hey guys, just wanted to update you . After having some problems in my left foot for a while, I have decided to do a small procedure on it. Everything went well . I will be out for a few weeks but can’t wait to start practicing again soon pic.twitter.com/5PZre7kluA
— Stanislas Wawrinka (@stanwawrinka) March 25, 2021
TAG: infortunio, operazione, Stan Wawrinka, Stanislas Wawrinka
Certo questi commentatori di Sky fanno addormentare , rimpiango la brillantezza del commentatore di supertennis che questa settimana hanno in esclusiva solo il femminile purtroppo
@ italo (#2729975)
Quoto il tennis non ha nazionalità è internazionale.
Stan the man! 3 slam mica briscola. Onore ad un giocatore meraviglioso cresciuto nella ombra del inarrivabile Roger.
@ Pier (#2730044)
Anche io vorrei essere incostante e vincere 3 slam fare una finale non so quante semi e tante altre vittorie.sono quei 3 che sono irreali no lui
Giocatore incostante ma che nei momenti top ha raggiunto vertici incredibili. La finale del RG con Nole, pantaloncini a parte,è stata di una perfezione assoluta.
Giocatore finito da anni..
Bella foto, camicione da notte, flebo e immagino sotto le mani ci sarà il famoso pappagallo, che da me non svuotano mai. In bocca al lupo vecchia roccia.
Torna presto Stan almeno ancora per un po’ facci vedere il tuo meraviglioso rovescio….
@ cataflic (#2729939)
complimenti per il commento!
Si vede che sei il tipico italiano tifoso e non un appassionato di tennis che non guarda il colore della bandierina a fianco del giocatore
“Qualche settimana” per un intervento al piede pen uno che gioca a tennis e non a scacchi o a bridge mi sembra un po’ pochino…
Eh sì, una bellissima generazione sul viale del tramonto…a parte Nole, leggermente più giovane, gli altri 35enni ormai ultimi colpi…monfils Simon, tsonga, Gasquet, Delpo Stan Murray in parte Rafa, gli altri spagnoli, Federer ultimo anno…un dispiacere ma largo ai giovani…c’est la vie!
Un’altro svizzero azzoppato! Ché è un contagio?
Eh…insomma…i nostri compagni di viaggio degli ultimi 15 anni stanno chiudendo il sipario…un po’ triste, ma con Jannik e Lorenzo checcefrega!!!