Il direttore di Acapulco soddisfatto del torneo anche senza Nadal “Abbiamo giocato molti anni anche senza di lui…”
L’assenza di Rafael Nadal dal torneo di Acapulco ha generato molte polemiche fin dall’inizio. Inizialmente, c’erano dubbi sulle ragioni dietro la decisione dello spagnolo, ma l’intera faccenda è diventata più controversa quando c’è stata la possibilità che il numero tre del mondo giocass a Dubai. Ora, il direttore del torneo mostra poca preoccupazione e non “piange” per l’assenza di Nadal.
“Il torneo ha un tabellone molto interessante, molto completo. Avere tre top 10 come Zverev, Tsitsipas e Schwartzman, altri nomi importanti come Fognini, Isner e Aliassime e giovani che stanno iniziando come Alcaraz e Korda. Sono tutti nomi importanti per il torneo e fanno una grande tabellone”, ha dichiarato Raúl Zurutuza.
Poi è arrivata la parte riguardante lo spagnolo. “Senza dubbio ci mancherà Rafa, perché è importante ed è sempre stato un punto fermo del torneo, ma abbiamo giocato molti anni anche senza di lui e non ci sono stati problemi. Vogliamo sempre averlo, ma il torneo è lo stesso interessante e so che avremo comunque successo”.
TAG: ATP Acapulco, ATP Acapulco 2021, Rafael Nadal
e tu il pallettaro chi sei, il direttore marketing di Acapulco?
evidentemente ti sfugge il concetto di incasso. secondo te, acapulco ha venduto i diritti tv allo stesso prezzo dell’anno scorso?
che serva come esempio per gli altri direttori di torneo.
largo ai giovani! investire moneta su di loro invece che pagare profumatamente lo spagnolo o il serbo.
Invece il tuo post ? NON SE LO FILA NESSUNO ! 🙄
@ ilpallettaro (#2719994)
al massimo sei tu l’unico che non si fila il torneo. Acapulco ogni anno è uno dei migliori atp 500, quest’anno anche senza nadal, l’entrylist è ottima, di alto livello, perciò ci sono tutti i presupposti per godersi un torneo del genere
Il mondo continua e credo che continuerà a girare anche senza Nadal e gli altri.
I problemi sono altri…
Giriamo un po’ la frittata dopo le “querelles”?
ma và
Finalmente una citazione dotta. Bravo Antonio
Della serie “facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez” e a ragione. Bravo direttore
senza nadal il torneo non se lo fila nessuno. come qualsiasi torneo senza uno dei tre mattatori.